Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PCOTY - The Best 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: PCOTY - The Best 2010

    le lambo pure! Mi piacciono molto più delle ferrari..ma purtroppo si vedono ancora meno..
    Ultima modifica di criss988; 05-01-2011, 17:41.
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #72
      Re: PCOTY - The Best 2010

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Vedo che non hai capito quello che ho scritto,una Porsche volendo puoi usarla tutti i giorni una Ferrari no,le seconde sono auto molto piu' delicate,che hanno bisogno di molte cure a carissimo prezzo.
      Non dico io queste cose,ma gli stessi proprietari e guardati i chilometraggi delle ferrari usate in vendita,mi diceva uno di un ferrari club,che chi ha una ferrari in genere la usa poco perche' se ha molti km si svaluta tantissimo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma ferrari quale rispetto a quale porsche? non vorrai mica mettere una 458 con una carrera????!!!
      va bene la rs la utilizzano tutti i gg i proprietari?si a chiacchere...ci fanno le passeggiate...
      gt turbo??? e si come no...

      poi salvo non parli di boxster quelle va bene ma è tutta altra storia o di un cayenne per padri depressi e mogli comando?
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #73
        Re: PCOTY - The Best 2010

        parlare con voi 2 o parlare con un muro è la stessa cosa, mi arrendo
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #74
          Re: PCOTY - The Best 2010

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Vedo che non hai capito quello che ho scritto,una Porsche volendo puoi usarla tutti i giorni una Ferrari no,le seconde sono auto molto piu' delicate,che hanno bisogno di molte cure a carissimo prezzo.
          Non dico io queste cose,ma gli stessi proprietari e guardati i chilometraggi delle ferrari usate in vendita,mi diceva uno di un ferrari club,che chi ha una ferrari in genere la usa poco perche' se ha molti km si svaluta tantissimo.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Le vecchie si, le attuali ormai si usano tutti i giorni e penso che tra una normalissima 911 ed una California, l'utilizzo sia medesimo, poi sta alla gelosia del proprietario decidere....

          Il proprietario Ferrari che la usa poco per la svalutazione, fa ridere!, braccino corto lo chiamo, non Ferrarista.
          E non credere che le porsche attuali ad usarle tanto, non si svalutino, anzi....ormai il tempo delle 993 che mantenevano il valore è finito...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #75
            Re: PCOTY - The Best 2010

            a voi per farvi contenti bisogna dirvi "w ferrari".. Io spero che vi pagano ..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #76
              Re: PCOTY - The Best 2010

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              Infatti io parlavo dei proprietari non delle auto.. le ferrari son ottime auto (non il meglio come volete far credere) sportive..ma vengono usate in maniera ridicola proprio

              Altra storia: chi è di roma ed è stato al ikea sicuramente avrà visto il gajo con la scuderia (con il casco sul sedile del passeggero ahah) vantarsi li in mezzo a tutti e lo stesso vale per quello con il 360!
              Per certe cose Ferrari garantisce standard che altre case più commerciali, tra cui Porsche, non possono garantire.
              Guardati i filmati su Discovery Channel della trasmissione "Megafabbriche", ci sono proprio le puntate su Ferrari e Porsche, le differenze sono abbastanza palpabili....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                Re: PCOTY - The Best 2010

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Le vecchie si, le attuali ormai si usano tutti i giorni e penso che tra una normalissima 911 ed una California, l'utilizzo sia medesimo, poi sta alla gelosia del proprietario decidere....

                Il proprietario Ferrari che la usa poco per la svalutazione, fa ridere!, braccino corto lo chiamo, non Ferrarista.
                E non credere che le porsche attuali ad usarle tanto, non si svalutino, anzi....ormai il tempo delle 993 che mantenevano il valore è finito...

                veramente quelle svalutatissime sono le 996

                le 964 e 993 hanno gia un valore maggiore anzi stano incrementando le loro quotazioni

                e comunque innegabile che le ferrari vengano utilizzate enormemente meno di una porsche
                Ultima modifica di roky; 05-01-2011, 17:51.

                Commenta


                • #78
                  Re: PCOTY - The Best 2010

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Per certe cose Ferrari garantisce standard che altre case più commerciali, tra cui Porsche, non possono garantire.
                  Guardati i filmati su Discovery Channel della trasmissione "Megafabbriche", ci sono proprio le puntate su Ferrari e Porsche, le differenze sono abbastanza palpabili....

                  un assemblaggio artigianale o semiartigianale (ferrari) non èautomaticamente sinonimo di affidabilità e qualità

                  negli anni 80 era ancora più artigianale ma affidabilità & qualità .........

                  Commenta


                  • #79
                    Re: PCOTY - The Best 2010

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    veramente quelle svalutatissime sono le 996

                    le 964 e 993 hanno gia un valore maggiore anzi stano incrementando le loro quotazioni
                    Anche le 997....
                    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...b=price&desc=0
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #80
                      Re: PCOTY - The Best 2010

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      un assemblaggio artigianale o semiartigianale (ferrari) non èautomaticamente sinonimo di affidabilità e qualità

                      negli anni 80 era ancora più artigianale ma affidabilità & qualità .........
                      Infatti io parlo di standard qualitativi e responsabilizzazione del personale, non di sistema produttivo, ma basta guardare le 2 puntate che ho citato per capirlo.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X