annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

ci stanno,anzi vi stanno dissanguando con il carburante e a breve lo faranno vendendovi sti mezzucci elettrici,marketing a go-go...io avrei la soluzione ma se la propongo un giro al bar nn me lo toglie nessuno ci stanno anche togliendo il dono della parola e l'espressione di pensiero...ci stanno castrando....siamo vittime,anzi:VITTIME,NON LO SIAMO TUTTI?
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

un paio di calcoli..
      l'energia elettrica costa mediamente 0.15 euro per 1 KWh. (senza contare il superconsumo)
      la benzina 1.8 euro litro con un energia di circa 10KWh/Lt. piu' o meno il costo e' simile.
      pero' mentre 1 litro di benzina pesa meno di 1Kg
      un pacco batterie da 1 KWh litio invece pesa almeno 10Kg (oltre al costo iniziale)
      Inoltre il carburante liquido da' energia al 100% fino all' ultima goccia, Invece le batterie si scaricano.
      Il solare puo' essere una soluzione, (se non piove) ma in questo caso oltre
      al costo aggiuntivo bisognerebbe avere 2 pacchi batterie, uno in utilizzo e uno in carica,
      altrimenti durante le ore di sole bisogna tener fermo il mezzo.
      oppure collegarsi alla rete elettrica della ditta...
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

si si consumate energia elettrica,cosi mi assicuro la pensione
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

messa la verde poco fà all'agip in tangenziale di Milano, al servito, 1,749 al litro .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
            ci stanno,anzi vi stanno dissanguando con il carburante e a breve lo faranno vendendovi sti mezzucci elettrici,marketing a go-go...io avrei la soluzione ma se la propongo un giro al bar nn me lo toglie nessuno ci stanno anche togliendo il dono della parola e l'espressione di pensiero...ci stanno castrando....siamo vittime,anzi:VITTIME,NON LO SIAMO TUTTI?
            Dai dicci dicci, non farai un giro al bar....dopo aver chiesto ad equitalia di poter pagare le spese per il controllo delle mie tasse (disguido causato da un errore loro) con un pò di polvere da sparo
            Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            un paio di calcoli..
            l'energia elettrica costa mediamente 0.15 euro per 1 KWh. (senza contare il superconsumo)
            la benzina 1.8 euro litro con un energia di circa 10KWh/Lt. piu' o meno il costo e' simile.
            pero' mentre 1 litro di benzina pesa meno di 1Kg
            un pacco batterie da 1 KWh litio invece pesa almeno 10Kg (oltre al costo iniziale)
            Inoltre il carburante liquido da' energia al 100% fino all' ultima goccia, Invece le batterie si scaricano.
            Il solare puo' essere una soluzione, (se non piove) ma in questo caso oltre
            al costo aggiuntivo bisognerebbe avere 2 pacchi batterie, uno in utilizzo e uno in carica,
            altrimenti durante le ore di sole bisogna tener fermo il mezzo.
            oppure collegarsi alla rete elettrica della ditta...
            Bhe c'è un aereo che ha fatto il giro del mondo alimentato solo dal solare, era presente al WAG 2009, ultra silenzioso.
            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            si si consumate energia elettrica,cosi mi assicuro la pensione

Proprietario della società elettrica del monopoli?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              messa la verde poco fà all'agip in tangenziale di Milano, al servito, 1,749 al litro .....

http://www.prezzibenzina.it/comuni/milano

Commenta

[QUOTE=TheNico;16281870]Dai dicci dicci, non farai un giro al bar....dopo aver chiesto ad equitalia di poter pagare le spese per il controllo delle mie tasse (disguido causato da un errore loro) con un pò di polvere da sparo

se mi gioco pure elaborare non mi rimane che il suicidio,le ore a lavoro sono luuuunghe da passare....
                MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Mentre stavo ritornando a casa su un distributore ho visto la verde a 1.819
                  Nelle marche hanno ulteriormente aumentato le accise di 7 cent sulla verde, i 2 euro al litro sono sempre più vicini

Commenta

propongo una cosa,il primo di noi che trovera un benzinaio da 2e a litro posti l'indirizzo ed andremo tutti in massa a festeggiare con lo spumante,quello economico xro' xche dobbiamo risparmiare.
                    MOH mettetece na pezza

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio

Proprietario della società elettrica del monopoli?
                      no dipendente

comunque io propongo qualcosa in stile napoli violenta o robe varie,cioè entriamo in parlamento e spacchiamo teste alla napoletana LOL
                      Ultima modifica di alexvts85; 06-01-2012, 19:42.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Sto operando...