Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

    Il bello è che andando alla prima pagina (poco più di un anno fa) i carburanti stavano su 1,5E al litro massimo,personalmente quando era su quel prezzo io non ci facevo nemmeno troppo caso,era alto ok ma rientrava nella "normalità" anche perché non spendevo molto in carburante ma ora che i prezzi sono intorno agli 1,8 - 1,9 la differenza la noto eccome e la cosa sta diventando davvero surreale.
    Ultima modifica di VeiRoN; 23-03-2012, 21:16.


    Commenta


    • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Il bello è che andando alla prima pagina (poco più di un anno fa) i carburanti stavano su 1,5E al litro massimo,personalmente quando era su quel prezzo io non ci facevo nemmeno troppo caso,era alto ok ma rientrava nella "normalità" anche perché non spendevo molto in carburante ma ora che i prezzi sono intorno agli 1,8 - 1,9 la differenza la noto eccome e la cosa sta diventando davvero surreale.
      Altro che surreale....e io la vedo giorno giorno salire senza motivo.......Il fatto, secondo me, è che prima del nostro default come Paese, ci tartasseranno ancora con la'umento delle accise....
      Questo è uno dei miliardi di stratagemmi per reggere il colpo quando dichiareranno il default. E arriverà, eccome....
      Nel frattempo però ingusto lo trovo da morire che ci sia anche qualcuno che osa far la cresta su sti prezzi....
      4/5 variazioni al colpo al giorno.....non so nemmeno più quanto cavolo era due ore fa che so benissimo che domani varia di nuovo.
      C'è psicosi si, allarmismo pure....ma follia in tutto questo.

      Io la dico da lavoratore che usa per forza il furgoncino per lavorare e mantenersi ma mi si sta togliendo anche la dignità di uomo, perchè tra chi senza lavoro, chi fatica e chi regge il colpo, mi stanno facendo vedere che tra poco manco riuscirò a garantire alla mia famiglia quel poco che, orgogliosamente ho fatto e dato.
      Eppure ecco che abbiamo qualcuno che pensa che aggiugnere ancora accise nell'ordine di chissà quali centesimi e ci fa pure uno studio sopra (vedi BankItalia).

      COmunque oggi 1,729 Benzina e 1,689 Diesel...alle no logo.
      1,771 (benzina) e 1,703 (diesel).
      E mi ritengo fortunato ancora.....
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

        Intanto ieri la Fornero per andare a comprarsi un paio di scarpe a Torino ha utilizzato 4 (QUATTRO) auto di scorta e 10 (DIECI) uomini.

        in cu#o alla crisi eh?

        Noi invece ,a breve,per andare a lavorare (se ci sarà ancora lavoro)dovremo utilizzare l'asino,perché l'auto sarà diventata un bene troppo costoso per le persone normali.

        SVEGLIA!

        Commenta


        • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

          a treviso sn riuscito a mettere verde a 1.720...not bad!
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            a treviso sn riuscito a mettere verde a 1.720...not bad!
            Scritto con un dispositivo mobile
            hai preso un traghetto e fatti 400 km per fare un pieno? Quanto cavolo costa in sardegna la benzina?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

              c'è una curiosità che forse nessuno ha notato...molti dei tabelloni a led dei distributori hanno i 7 segmenti per le ultime 3 cifre, ma solo 2 nella prima...quindi superata quota 1,999 come faranno a segnare il prezzo giusto??? li dovranno cambiare??

              All'epoca della costruzione non ci avranno pensato minimamente, un po' come sulla Yaris 1.0 c'è lo stesso poblema nel tachimetro digitale (massimo 199 km/h), ma purtroppo per il governo sembra più facile aumentare il prezzo della benzina che elaborare un 1.0 aspirato....In Slovenia costa meno e lo so per esperienza diretta, ma ho provato a curiosare su internet, e in tutti i paesi europei....costa OVUNQUE meno!!! Anche in paesi con redditi che da noi sarebbero da signori...(Germania, Svizzera, Svezia eccetera...)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                c'è una curiosità che forse nessuno ha notato...molti dei tabelloni a led dei distributori hanno i 7 segmenti per le ultime 3 cifre, ma solo 2 nella prima...quindi superata quota 1,999 come faranno a segnare il prezzo giusto??? li dovranno cambiare??

                All'epoca della costruzione non ci avranno pensato minimamente, un po' come sulla Yaris 1.0 c'è lo stesso poblema nel tachimetro digitale (massimo 199 km/h), ma purtroppo per il governo sembra più facile aumentare il prezzo della benzina che elaborare un 1.0 aspirato....In Slovenia costa meno e lo so per esperienza diretta, ma ho provato a curiosare su internet, e in tutti i paesi europei....costa OVUNQUE meno!!! Anche in paesi con redditi che da noi sarebbero da signori...(Germania, Svizzera, Svezia eccetera...)
                Li scriveranno a mano, non preoccuparti...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

                  Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                  Intanto ieri la Fornero per andare a comprarsi un paio di scarpe a Torino ha utilizzato 4 (QUATTRO) auto di scorta e 10 (DIECI) uomini.

                  in cu#o alla crisi eh?

                  Noi invece ,a breve,per andare a lavorare (se ci sarà ancora lavoro)dovremo utilizzare l'asino,perché l'auto sarà diventata un bene troppo costoso per le persone normali.

                  SVEGLIA!
                  non vorrei sbagliarmi ma parlando con alcuni amici pare che abbiano introdotto delle tasse anche per chi possiede animali come cavalli,ecc

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

                    edit...
                    Ultima modifica di Bastinchio; 24-03-2012, 10:50.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

                      Cattivo pensiero.
                      Ho notato una cosa, ditemi, vi prego, che sono pippe mentali mie.
                      Ho cominciato a fare solo self service, per riaprmiare.
                      Ho notato che mettendo la benzina, il contatore scatta e dalla pistola non sento uscire nulla (evidentemente scatta il conteggio appena la benzina arriva nella tubazione nella parte bassa), sono circa 70 centesimi senza che esce nulla.
                      Penso, va bè, adesso quando finisce di erogare avrò ancora 70 centesimi da versare....e invece...ta dan! Quando finisce il conteggio, metterà ulteriori 30 centesimi.....e gli altri 40?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X