annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti oltre ogni limite di costo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Carburanti oltre ogni limite di costo!

questi non sono discorsi da bar...e la politica è parte integrante del problema carburante...nessuno mi sembra sia andato fuori tema

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      tanto clamore e poi non è ancora veramente a due euro,ma quanto ci fanno aspettare...?

per chi non vede via d'uscita,tranquilli che SuperMario ha sistemato i conti.

Intanto oggi due persone sono morte a causa delle banche.E lo Stato cosa fa?

Continuiamo a lasciarlo lavorare,se in cento giorni ci ha ridotti così non oso immaginare cosa può fare in un anno.
      Originariamente inviato da naz Visualizza il messaggio
      purtroppo il problema dell italiano è che medita si lamenta ma non agisce e non farà mai nulla per tornare a vivere nel Bel Paese...io ho 22 e gia posso dire che prima non era così perchè ormai non è piu un cambiamento dovuto ad un evento particolare a mandarci in me**a ma bensì cambia di mese in mese la situazione...ci vorrebbe una mega rivoluzione...e non divisa per categorie ma tutti insieme...siamo messi male ma dall alto hanno capito che sono intoccabili...invece dobbiamo svegliarci tutti...siamo noi le fondamenta della politica ladra e corrotta se noi ci dissociamo tutti da questo schifo la struttura politica fallisce...
      si stava meglio quando si stava peggio
      non ci sono piu le mezze stagioni
      l'abito non fa il monaco

----------------------------------------

comunque non capisco su che base si sia deciso di impuntarsi sulla benzina in questo modo..
      il prezzo della benzina influisce principalmente sulle tasche del ceto medio e basso....mi rendo conto che sia un modo facile di rimediare dindi senza dover annunciare nuove tasse pero abbiamo raggiunto dei livelli assurdi...

bisogna poi considerare che in italia gran parte del trasporto merci è gommato quindi la benzina a sti livelli comporta anche aumenti dei prezzi dei generi alimentari..ed anche qui quelli che soffrono di piu sono gli stessi.

il problema di base è per me la lontananza del mondo della politica da quello del paese...non voglio criminalizzare la ricchezza perche se uno i soldi se li è guadagnati ha tutto il diritto di goderseli ma al governo c'è (ora come ieri) gente che vive un'altra realtà...sicuramente non sanno neanche quanto costa la benzina ora.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ammettilo, te in realtà ti chiami Renzo ed un giorno sarai un delfino

Fine OT
        ragazzo,io non ti conosco quindi vedi di non prenderti troppa confidenza,grazie.

Io se non so cosa rispondere preferisco stare zitto piuttosto che insultare.

Ora ti lascio continuare a credere che il mondo è tutto rosa grazie al tuo amichetto banchiere.

fine OT

Commenta

Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
          si stava meglio quando si stava peggio
          non ci sono piu le mezze stagioni
          l'abito non fa il monaco

----------------------------------------

comunque non capisco su che base si sia deciso di impuntarsi sulla benzina in questo modo..
          il prezzo della benzina influisce principalmente sulle tasche del ceto medio e basso....mi rendo conto che sia un modo facile di rimediare dindi senza dover annunciare nuove tasse pero abbiamo raggiunto dei livelli assurdi...

bisogna poi considerare che in italia gran parte del trasporto merci è gommato quindi la benzina a sti livelli comporta anche aumenti dei prezzi dei generi alimentari..ed anche qui quelli che soffrono di piu sono gli stessi.

il problema di base è per me la lontananza del mondo della politica da quello del paese...non voglio criminalizzare la ricchezza perche se uno i soldi se li è guadagnati ha tutto il diritto di goderseli ma al governo c'è (ora come ieri) gente che vive un'altra realtà...sicuramente non sanno neanche quanto costa la benzina ora.
          per forza non lo sanno gliela paghiamo noi....si sono fatti grandi per aver eliminato le auto blu e si sono aumentati i rimborsi spese perchè adesso devono prendere i mezzi pubblici e le loro auto...

Commenta

• Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            ragazzo,io non ti conosco quindi vedi di non prenderti troppa confidenza,grazie.

Io se non so cosa rispondere preferisco stare zitto piuttosto che insultare.

Ora ti lascio continuare a credere che il mondo è tutto rosa grazie al tuo amichetto banchiere.

fine OT
            mamma mia come sei pesante, la mia era chiaramente una battuta

cmq visto che ti sei offeso come se avessi detto qualcosa su tua madre ti chiedo scusa, ok?

E cmq ti spiego la battuta : da come parli sembri un seguace di Bossi, anche lui ormai non sa dire altro che "a morte Monti"

senza ricordarsi che prima di Monti c'era lui, l'Italia stava andando in Bancarotta e se non veniva Monti eravamo come la Grecia ora

fine ot
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

mamma mia come sei pesante, la mia era chiaramente una battuta

cmq visto che ti sei offeso come se avessi detto qualcosa su tua madre ti chiedo scusa, ok?

E cmq ti spiego la battuta : da come parli sembri un seguace di Bossi, anche lui ormai non sa dire altro che "a morte Monti"

senza ricordarsi che prima di Monti c'era lui, l'Italia stava andando in Bancarotta e se non veniva Monti eravamo come la Grecia ora

fine ot

ma sbaglio o in questa discussione adesso si parla un pò troppo di attualità e politica che se non mi ricordo male sono "bandite" dal forum ?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma sbaglio o in questa discussione adesso si parla un pò troppo di attualità e politica che se non mi ricordo male sono "bandite" dal forum ?

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  beh la benzina è a tutti gli effetti attualità e politica!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio

spero non usando la benzina , troppo cara

e mi raccomando usando legna di boschi ecosostenibili

Commenta

assolutamente no,sono molto più a destra di quel tizio che sa solo urlare e poi mangia anche lui insieme a tutta "la cricca"

Commenta

Sto operando...
                      X