Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per me può già bastare .....
    ma dai pe', spero che stai scherzando.....per me sei un amico, uno dei pochi qui dentro......
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Beh tocca rassegnarsi nella guida di città le persone si stancano di usare la frizione, vedi per esempio quante volte mi tocca stare in coda in salite ripide o fare mille manovre per cercare parcheggi in centro facendo prima, folle, prima,folle ciclicamente...in america ormai usano gia tutti l' automatico da decenni. E comunque io che sono un amante del cambio manuale devo dire che i cambi doppia frizione/sequenziali di oggi non sono affatto noiosi o cattivi (li usano tutte le sportive piu cazzute) anzi sono divertenti in quanto puoi lasciarli sia automatici sia sequenziali, e contribuiscono a abbassare di un po i consumi, spero che questa tecnologia si evolva sempre di più!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si ma sticazzi Peppe, stock non c'è storia tra una Polo GTI e una GPA anche come qualità degli interni, ovvio che c'è differenza di prezzo! (e mettici pure TSI + DSG contro FIRE + manuale)

        che poi la GPA (presa ad esempio) abbia un margine maggiore nulla da dire però è tutto da dimostrare l'effettiva resistenza mappando sopra ai limiti dichiarati (e per questo ti ho portato l'esempio dei 320Nm come limite...chi è che mappando si pone questo limite? forse nessuno)
        bravo non c'e' storia tra gpa e polo gti....infatti meglio la gpa. ora dirai:ciao.....la mia bella maestlina mi ha spiegato che bisogna confrontae vettue originai con oiginai......
        la realta' e' che un confronto serio va fatto a parita' di soldi che escono dal portafoglio, e NUOVE (questa si cosa importante) con la differenza di prezzo una gpa puoi prepararla (soft).
        poi, se vogliamo parlare di minchiate, delle plastiche' piu' belle e sane (un inganno tedesco che ci ha bruciato il cervello, plastiche son sempre plastiche...possono anche essere migliori, ma mica e' carbonio) della mancanza di scricchiolii (si fa per dire, l'auto di peppe con il suo assetto rigido non scricchiola nulla) come se fossero queste le cose di cui si dovrebbe parlare su elaborare....
        gli assemblaggi piu' rifiniti...bene, e sticazzi (massy docet)...

        P.S.
        PRECISO.
        Per il cambio DSG che costi di più hai ragione.
        Per il motore, il TSI è meglio del FIRE (cmq grandissimo motore) andrebbe paragonato contro il multiair...hai ragione anche qui.

        Il punto è: se uno vuole correre, può fregarsene delle rifiniture, cambio automatico ecc ecc? Si. E Peppe la pensa così. Per i lui spendere i soldi per plastiche migliori, e menate è uno spreco.



        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 09-01-2011, 22:40.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
          Beh tocca rassegnarsi nella guida di città le persone si stancano di usare la frizione, vedi per esempio quante volte mi tocca stare in coda in salite ripide o fare mille manovre per cercare parcheggi in centro facendo prima, folle, prima,folle ciclicamente...in america ormai usano gia tutti l' automatico da decenni. E comunque io che sono un amante del cambio manuale devo dire che i cambi doppia frizione/sequenziali di oggi non sono affatto noiosi o cattivi (li usano tutte le sportive piu cazzute) anzi sono divertenti in quanto puoi lasciarli sia automatici sia sequenziali, e contribuiscono a abbassare di un po i consumi, spero che questa tecnologia si evolva sempre di più!
          la penso esattamente come te
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Mi fa piacere, e spero che si diffondano perchè facilitano molto la guida (specie x varie donne impedite) e quindi eviteranno anche qualche incidente magari, e non ci saranno piu quei neopatentati impediti che si fermano in mezzo alla strada o ti arretrano pericolosamente nelle salite , ne gli imbecilli che inquinano e sprecano combustibile perchè non sanno che cambiare a 999999999999 giri sia solo controproducente in città

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
              Mi fa piacere, e spero che si diffondano perchè facilitano molto la guida (specie x varie donne impedite) e quindi eviteranno anche qualche incidente magari, e non ci saranno piu quei neopatentati impediti che si fermano in mezzo alla strada o ti arretrano pericolosamente nelle salite , ne gli imbecilli che inquinano e sprecano combustibile perchè non sanno che cambiare a 999999999999 giri sia solo controproducente in città
              Onestamente quando si presentano nuovi dispositivi, sono sicuro che siano grandissime schifezze.
              Ogni tanto però sbaglio, fu così per l'ABS, a cui non potrei rinunciare, MAI, e questo DSG...ma SOLO dopo averlo provato, perchè prima pensavo ammazzasse il piacere di guida...

              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                bravo non c'e' storia tra gpa e polo gti....infatti meglio la gpa. ora dirai:ciao.....la mia bella maestlina mi ha spiegato che bisogna confrontae vettue originai con oiginai......
                la realta' e' che un confronto serio va fatto a parita' di soldi che escono dal portafoglio, e NUOVE (questa si cosa importante) con la differenza di prezzo una gpa puoi prepararla (soft).
                poi, se vogliamo parlare di minchiate, delle plastiche' piu' belle e sane (un inganno tedesco che ci ha bruciato il cervello, plastiche son sempre plastiche...possono anche essere migliori, ma mica e' carbonio) della mancanza di scricchiolii (si fa per dire, l'auto di peppe con il suo assetto rigido non scricchiola nulla) come se fossero queste le cose di cui si dovrebbe parlare su elaborare....
                gli assemblaggi piu' rifiniti...bene, e sticazzi (massy docet)...

                P.S.
                PRECISO.
                Per il cambio DSG che costi di più hai ragione.
                Per il motore, il TSI è meglio del FIRE (cmq grandissimo motore) andrebbe paragonato contro il multiair...hai ragione anche qui.

                Il punto è: se uno vuole correre, può fregarsene delle rifiniture, cambio automatico ecc ecc? Si. E Peppe la pensa così. Per i lui spendere i soldi per plastiche migliori, e menate è uno spreco.



                Scritto con un dispositivo mobile
                ma hai sentito parlare a me qualche volta ?
                è quello che dico sempre io ......se busso sul mio cruscotto suona di plastica ....se busso su un ammiraglia da 100 mila euro ....è sempre plastica e al kg ...di base costa uguale ...
                Ultima modifica di Peppe.83; 09-01-2011, 22:50.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  si ma sticazzi Peppe, stock non c'è storia tra una Polo GTI e una GPA anche come qualità degli interni, ovvio che c'è differenza di prezzo! (e mettici pure TSI + DSG contro FIRE + manuale)

                  che poi la GPA (presa ad esempio) abbia un margine maggiore nulla da dire però è tutto da dimostrare l'effettiva resistenza mappando sopra ai limiti dichiarati (e per questo ti ho portato l'esempio dei 320Nm come limite...chi è che mappando si pone questo limite? forse nessuno)
                  Bhà....mica ne sono così sicuro...a livello di percezione di qualità indubbiamente, le tedesche stanno un passo avanti....
                  Come design, e qualità reale però....sono come il mondo odierno....tutta scena

                  Parere personale eh, sia chiaro....ma la differenza di prezzo non giustifica IMHO una reale differenza di qualità.
                  La GPA costa cara per quello che è, la Polo GTI è un furto proprio, sempre IMHO.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Bhà....mica ne sono così sicuro...a livello di percezione di qualità indubbiamente, le tedesche stanno un passo avanti....
                    Come design, e qualità reale però....sono come il mondo odierno....tutta scena

                    Parere personale eh, sia chiaro....ma la differenza di prezzo non giustifica IMHO una reale differenza di qualità.
                    La GPA costa cara per quello che è, la Polo GTI è un furto proprio, sempre IMHO.
                    Pensando al costo di una GPA con kit SS per avere gli stessi cavalli della GTI e al prezzo della stessa GTI, con le differenze che ci son dietro mi pare che sia chiaro quale possa essere un furto, se parliamo di GPA stock invece no, il prezzo lo trovavo buono se devo essere sincero...
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      ma parlando di polo GTI, come mi avete fatto notare ...... mi vien da ridere , allestimento GT e non c'è radio di serie ? dai per piacere ......che cazzata è .....e forse nemmeno i fendi di serie ......
                      La qualità non si discute ,ci mancherebbe ........è una VW ......
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X