Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    perchè con la classica utilitaria sportivetta con il classico cambio manuale è possibile? però lo dice gente motori
    e chi lo ha mai detto ?



    stò facendo notare che l'ultimo dei DSG, sopratutto quel 7 marce, come avevo accennato ieri ......non è un grande gioiello ......
    ci sono possessori anche quà sul Forum ......che non ne parlano bene.
    io di più non sò e non mi interessa.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      The Cupra, Bocanegra and FR are also fitted as standard with VW's seven-speed DSG gearbox, which like all similar transmissions is actually a double-clutch manual that predicts which gear you want next and makes a lightning re-adjustment if it turns out to have guessed wrong. È possibile farlo funzionare come un automatico, ma per scopi traccia la scelta più ovvia è quella di selezionare la modalità sequenziale e custodire il cambio di marcia da sé, o spostando la leva o agendo levette poste dietro al volante. You can let it operate like an automatic, but for track purposes the obvious choice is to select Sequential mode and look after the gearchanging yourself, either by moving the lever or by operating paddles mounted behind the steering wheel.
      Alcuni produttori di ottenere un po 'troppo carino su palette, ma il sistema nel Ibiza è semplice: la paletta a destra seleziona le marce alte, e quello a sinistra si seleziona quelle più basse. Some manufacturers get a bit too cute about paddles, but the system in the Ibiza is simple; the paddle on the right selects higher gears, and the one on the left selects lower ones. In realtà, in pista di guida potrai mai probabilmente cambiare manualmente, ma attendere che il DSG a fare si che quando il motore raggiunge il numero di giri massimo. Actually, in track driving you'll probably never change up manually, but wait for the DSG to do that itself when the engine reaches maximum revs.
      SEAT Ibiza Cupra Interior. Questo non potrebbe essere più semplice, ma non è proprio così semplice durante la discesa, perché a volte la trasmissione si rifiuterà di selezionare una marcia inferiore in caso di frenata perché pensa che avrebbe inviato il numero di giri elevato disagio (anche se probabilmente non te perché sono Ripulendosi tanto velocità così in fretta). This could hardly be simpler, but it's not quite so straightforward on the way down because sometimes the transmission will refuse to select a lower gear under heavy braking because it thinks that would send the revs uncomfortably high (even though you probably wouldn't because you are wiping off so much speed so quickly). Questo richiede un po 'di tempo per abituarsi, ma si impara a lavorare intorno ad esso alla fine. This takes a bit of getting used to, but you learn to work round it eventually.
      E 'un punto importante a favore della Cupra che il downchanges DSG sono l'unico aspetto della vettura, che richiedono ogni pensiero a tutti. It's an important point in the Cupra's favour that the DSG downchanges are the only aspect of the car which require any thought at all. Non si è mai cosciente, per esempio, di come il motore passa dal compressore al turbocompressore, almeno in un contesto in pista - solo che c'è un aumento costante della potenza da meno di 2.000 giri / min a circa 7000. You are never conscious, for example, of how the engine switches from the supercharger to the turbocharger, at least in an on-track context - only that there's a constant surge of power from less than 2000rpm to around 7000.
      Non si capisce un cazzo.

      Commenta


      • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ma a me sembra strano che il dsg 7 rapporti abbia il limite di 250Nm, proprio il valore che eroga la Polo GTi, possibile mai che sono arrivati pari pari al limite....
        Onestamente dubito, insomma io andrei tranquillo. Diverso il discorso se hai lo spirito dello smanettone e vuoi modificare...magari lì eviterei...
        il nuovo 7 marce è dato per quella coppia massima ....
        appena i proprietari dei nuovi 180cv cominciano a mappare vediamo .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Non si capisce un cazzo.
          come le altre che ho postato .....non fà impazzire , fà il suo sporco lavoro ,che serve a te che non vuoi fare niente ...
          ma velleità sportive ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il nuovo 7 marce è dato per quella coppia massima ....
            appena i proprietari dei nuovi 180cv cominciano a mappare vediamo .....
            No, che lo avessi trovato ero sicuro, mica lo hai tirato fuori dal cilindro....
            Però non ti sembra strano? Ma che sono matti, sopporta sino a 250, e ne metti 250?
            Almeno che sino a 250 li sopporta ad occhi chiusi, quindi sopporta di più e si son tenuti stretti (sicuri).

            Commenta


            • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              YouTube - Volkswagen Polo GTI roadtest

              Non ci capisco nulla di tedesco...

              YouTube - Volkswagen Polo GTI 2010 at Nordschleife

              Ma a me non sembra male...(le riprese se le faceva un criceto rimaneva più fermo)


              YouTube - 2010 VW Polo GTI driven by motoview.co.uk at Millbrook

              YouTube - VW Polo GTI on Track
              Ultima modifica di Alex83; 09-01-2011, 00:49.

              Commenta


              • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=285702
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...=248924&page=2

                io penso troppi casi strani .....già quì sul forum .....e non è che ce ne siano 150 di possessori del 7 marce .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                  Pè, su queste cose son abbastanza fatalista

                  Cmq Peppe e massy, notte

                  Commenta


                  • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    notte .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      il nuovo 7 marce è dato per quella coppia massima ....
                      appena i proprietari dei nuovi 180cv cominciano a mappare vediamo .....
                      ti ricordo che il tuo cambio è dato da FPT per 320Nm
                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=285702
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...=248924&page=2

                      io penso troppi casi strani .....già quì sul forum .....e non è che ce ne siano 150 di possessori del 7 marce .....
                      ah beh i tassisti sicuramente fanno manutenzione adeguata e si preoccupano di trattare il cambio con i dovuti crismi....
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X