Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lavaggio auto.

    io le ho sempre lavate che non c'è nessuno....so benissimo che è un eccezione che mi viene concessa,cerco almeno di non dare fastidio....
    ieri è stato un caso che l'ho lavata di sabato (e tra l'altro non c'era nessuno che aspettava,altrimenti avrei lasciato perdere)...ma di solito non facendo un cazzo durante il giorno ci vado durante la settimana durante la mattina che non trovo davvero nessuno!!
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #42
      Re: Lavaggio auto.

      vado a periodi, di solito evito rulli e spazzole, a volte nn la lavo bper mesi........

      il jimny però........lo sto lavando anche tutti i giorni.......uso la spazzola perchè tanto a rigarla ci pensano già i rami...........ma mi piace vederla pulita..........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: Lavaggio auto.

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        nelle mie zone negli autolavaggi c'è scritto che è vietato lavare con secchio e spugna ma solo con l'idropulitrice in dotazione....proprio per evitare quelle scene....ma ovviamente la mamma degli idioti è sempre incinta e quindi sporadicamente si vedono di quelle litigate......

        ps: io le mie auto non le lavo mai.....me le lava un dipendente assunto per fare sti lavoretti.....
        allora si che sei figo

        IO da quando ho sempre meno tempo uso molto piu spesso il lavaggio fa da me dei distributori (total che dura il doppio XD) , mentre prima ero un fondamentalista del lavaggio nel cortile di casa, secchio, spugna e condomini che scassano.
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #44
          Re: Lavaggio auto.

          self service con la tessera

          Commenta


          • #45
            Re: Lavaggio auto.

            Sempre e solo a mano sotto casa ogni 2-3 settimane..specialmente da quando un pò di tempo fa è andata a fare un giro dal carrozzaio.

            Con amici capita a volte di andare al self dopo cena, ma quella specie di scopino per il lavaggio a mano e sopratutto i rulli automatici non mi hanno mai convinto.

            Commenta


            • #46
              Re: Lavaggio auto.

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Con amici capita a volte di andare al self dopo cena, ma quella specie di scopino per il lavaggio a mano e sopratutto i rulli automatici non mi hanno mai convinto.
              Parole sante!!!
              E aggiungo: lo scopino può essere anche più letale dei rulli......



              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #47
                Re: Lavaggio auto.

                ho visto uno speciale d Fifth Gear dove dicevano che quella spazzoletta postata da Franz prima era mortale.
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #48
                  Re: Lavaggio auto.

                  è troppo lontano quel Total, maledetti voi EUR-isti!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lavaggio auto.

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    ho visto uno speciale d Fifth Gear dove dicevano che quella spazzoletta postata da Franz prima era mortale.
                    Mortale?
                    Se la prendi di marca (come nel mio caso) ottieni ottimi risultati e non graffi nulla....... Viene pure consigliata su quelle rubriche sul tuning che si vedono su NUVOLARI TV!
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lavaggio auto.

                      l'altro giorno ho visto Franz lavare la sua auto con questo ..........





                      ha detto che gliel'ha suggerito Paperino, che già lo usa sulla sua 313
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X