Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia tecnologica tedesca.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Questo lo stai dicendo tu....di certo non l'ho detto e nn vedo cosa ci sarebbe di male o di strano.

    Per quanto riguarda i pezzi lascia stare, perche' ci lavoro tutti i giorni e so quello che dico. Posso solo augurarti che a te nn capiti mai perche' conosco gente che ha venduto la propria auto nella condizione in cui era (ovvero rotta) perche i ricambi nn arrivavano ed in piu' erano costosissimi.
    Forse l'ho inteso male io... ma di sicuro c'è molto di male o di strano!!

    E se c'è bisogno di spiegare il perchè... beh allora lascio!
    Ultima modifica di AJF; 19-01-2011, 15:19.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Dici?
      E te dove rientri?

      Non è un accusa ma dato che un idea me la son fatta, come d'altronde te ne hai una dell'intero forum mi piacerebbe capire...
      Asino;
      sicuramente non nella lista dei tifosi,
      noterai dalla mia firma che le auto avute sono di più marche diverse, e poi io sono estraneo al tifo, partecipo attivamente allo sport-motosportivo o Motorsport, non mi troverai a bordo pista da spettatore.

      Commenta


      • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

        Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
        I Teteschi hanno una cultura tecnologica, che gli altri paesi neanche si sognano..
        Tecnici meccanici ed elettronici migliori del mondo...
        Einstein e' cresciuto nella cultura tetesca... se restava in palestina...
        Poi basta solo ricordare che gli USA per mandare l'uomo sulla luna dovettero umilmente
        chiedere consigili al prigioniero di guerra VonBraun.
        (Chiaramente, dopo la IIWW i tecnici teteschi vennero spartiti dalle due superpotenze
        allora vincitrici e la russia si prese anche le famose V1 e V2 per conqustare lo spazio..)
        Per fare un esempio banale...
        Nel 1986 c'era il ducato e il transporter, non parlo di potenza o altro, chi li ha guidati lo sa'...
        questo per rendere l'idea del grande lavoro dei tecnici teteschi...
        I TEDESCHI SUPERIORI IN ELETTRONICA? MA COME FAI A SPARARE SIMILI BESTIALITA????? MA IO DICO MA POSSIBILE CHE VI ALZATE LA MATTINA NON SAPETE NULLA DI NULLA E SPARATE CAZZATE TANTO PER DARE FIATO ALLA BOCCA??? ma avere l'umilta di studiare e informarsi prima no?
        in elettronica forse ai tempi delle valvole termoioniche siemens i tedeschi si difendevano....ma forse sei stato ibernato negli utlimi 50 anni: questa e' l'era WWW2 non l'era delle valvole termoioniche...
        steve jobbs
        larry page
        steve brin
        JCR Licklider
        Ivan sutherland
        lawrence roberts
        robert taylor
        Steve Crocker
        Vinton Cerf
        Robert Kah
        Jerry Young
        David Filo
        Marc Andreessen
        Ted Nelson
        Douglas Engelbart
        Tim Berners-Lee

        Questi sono i padri del mondo tecnologico attuale.
        sai quanti di questi sono tedeschi?
        prova a indovinare

        Commenta


        • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

          Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
          Asino;
          sicuramente non nella lista dei tifosi,
          noterai dalla mia firma che le auto avute sono di più marche diverse, e poi io sono estraneo al tifo, partecipo attivamente allo sport-motosportivo o Motorsport, non mi troverai a bordo pista da spettatore.
          questo anche per le possibilità, molti che stanno a bordo pista entrerebbero volentieri soldi permettendo
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            questo anche per le possibilità, molti che stanno a bordo pista entrerebbero volentieri soldi permettendo
            Asino,
            penso che oggi tutti posso permettersi una Peugeot 205 1.9 e divertirsi in pista.

            Commenta


            • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

              Votato la prima, non perché siano le migliori in assoluto o perché siano perfette...

              ...ma semplicemente hanno annientato il mercato.

              Se uno vuole prendere una sportiva che non sia una SuperCar deve guardare in casa dei crucchi, tutti gli altri hanno gettato la spugna.

              Jappo compresi, ed è un vero peccato siccome loro riuscivano a fare (spesso) meglio dei teteski.
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

                Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
                Asino,
                penso che oggi tutti posso permettersi una Peugeot 205 1.9 e divertirsi in pista.
                Convinto te, convinti tutti, asino

                L'assicurazione e il bollo li paghi te?
                L'eventuale carrello per portarla in pista sempre te?
                La manutenzione e le spese che un uso pista comporta le può pagare ogni operaio da 800/1000 euro al mese oltre affitto/mutuo e spese varie?

                La presunzione è una brutta bestia, Asino
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

                  se non sbaglio è Peugeot (o cmq francese) la prima vettura con un motore per ogni ruota, ed erano addirittura motori elettrici. Parlo di inizio 1900
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Supremazia tecnologica tedesca.

                    T-JET, lascia stare, Karl vive in un mondo tutto suo

                    un mondo che lo vede imperatore con poteri illimitati, oltretutto, visto che si rivolge agli altri sempre con offese
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Votato la prima, non perché siano le migliori in assoluto o perché siano perfette...

                      ...ma semplicemente hanno annientato il mercato.

                      Se uno vuole prendere una sportiva che non sia una SuperCar deve guardare in casa dei crucchi, tutti gli altri hanno gettato la spugna.

                      Jappo compresi, ed è un vero peccato siccome loro riuscivano a fare (spesso) meglio dei teteski.
                      kire, su questo hai ragione, si son fregati completamente il mercato, su questo sono veramente bravi.
                      Nulla da dire.

                      Raga, su, calmatevi, dai (detta da me sembrerebbe sarcastico), però veramente, chiacchieriamo e magari sfottiamoci ma per gioco
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X