Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia tecnologica tedesca.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Supremazia tecnologica tedesca.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    E qui sbagli, perchè da quello che pensa la gente, deriva il futuro
    Scritto con un dispositivo mobile
    Si, al mondo intero interessa sapere quale è il marchio che ha la "supremazia"

    (che poi "supremazia" non ha senso)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: Supremazia tecnologica tedesca.

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      l'ecoty manco fosse un oracolo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Certo che è un oracolo ,
      trovami altri articoli giornalistici come quelli scritti da Evo e poi ne riparliamo..mi sembra che siamo un pò tutti d'accordo che la rivista EVO è una delle migliori sul mercato.

      Commenta


      • #23
        Re: Supremazia tecnologica tedesca.

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Con lo slogan:

        "Supremazia tecnologica tedesca" ci fanno pure la pubblicità,
        noi appassionati, assolutamente minuziosi nelle disamine, cosa ne pensiamo?
        da appassionato è da vedere caso per caso ..........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Supremazia tecnologica tedesca.

          sono migliori (punto) ma da qui a dire ch etutti le vogliono e puttanate simili...ce ne passa di acqua sotto i ponti ognuno fa le sue scelte ha i suoi gusti e se piace fiat contento lui contenti tutti se piace renault idem...

          p.s.
          alex questi sondaggi (adesso poi con le puttanate di 3d aperti in piazzetta dai soliti noti)non servono a nulla!fanno solo raddoppiare a oltranza le idee errate di alcuni soggetti...riportandole sempre di continuo in ogni 3d...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Si, al mondo intero interessa sapere quale è il marchio che ha la "supremazia"

            (che poi "supremazia" non ha senso)

            a me si, ed io sono il mondo

            dovrebbe bastarti come risposta, però mi sento in vena di dedicarti il mio tempo prezioso...

            Se la gente pensa che le auto tedesche siano le migliori, se qui dentro la gente pensa siano le migliori, secondo te che compreranno?

            poi, ad uno può non fregargliene niente, ma su un forum di auto di che vogliamo parlare? Di biscola e tresette?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              sono migliori (punto) ma da qui a dire ch etutti le vogliono e puttanate simili...ce ne passa di acqua sotto i ponti ognuno fa le sue scelte ha i suoi gusti e se piace fiat contento lui contenti tutti se piace renault idem...

              p.s.
              alex questi sondaggi (adesso poi con le puttanate di 3d aperti in piazzetta dai soliti noti)non servono a nulla!fanno solo raddoppiare a oltranza le idee errate di alcuni soggetti...riportandole sempre di continuo in ogni 3d...
              tranqui alex, la gente che si fomenta, si fomenta a prescindere

              poi io sono fanboy, ma sono appssionato, e vorrei capire csa ne pensa il forum di ee dell auto tedesche
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                da appassionato è da vedere caso per caso ..........
                e dagliè, mica siamo ad un comizio politico, e sbilanciatevi, siamo su EE, prendiamo gli argomenti meno seriamente e più scherzosamente
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: Supremazia tecnologica tedesca.

                  per 7 dei tuoi punti io direi che sono caratteristiche dei marchi di lusso delle case giapponesi

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    per 7 dei tuoi punti io direi che sono caratteristiche dei marchi di lusso delle case giapponesi
                    argomenta, argomenta
                    io sò della bontà delle vetture giapponesi, infatti per la vettura piccola di casa ho optat per l'ottima Sirion. Certo, le plastiche interne sembrano fatte da bambini cinesi, me per il resto...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Supremazia tecnologica tedesca.

                      Lexus, Infinity... Come dice Roky non sono marchi da sottovalutare
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X