annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari FF

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
    Su di una Panamera ci sali come passeggero con un vestito da 1000 euro ci fai il giro del mondo e quando scendi non hai una piega sulla giacca.
    Basta un 520d...

Commenta

Su di una Panamera ci sali come passeggero con un vestito da 1000 euro ci fai il giro del mondo e quando scendi non hai una piega sulla giacca.
      quando scendi da una Ferrari puoi anche avere addosso un sacco di iuta, al vestito non ci fa caso nessuno...
      Ultima modifica di Aston; 25-01-2011, 16:01.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Basta un 520d...
        Hhahaha ... se per questo basta anche una Fiat Croma, quě caro il mio amico dalla mentalitŕ paesana e burina stiamo parlando dell'eccellenza;
        di una auto a 5 porte che ha il record del mondo al Ring.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          quando scendi da una Ferrari puoi anche avere addosso un sacco di iuta, al vestito non ci fa caso nessuno...
          Infatti qui da mč quando sfortunatamente passo in zona Roma, cinecittŕ basta guardare le facce di quelli che scendono dalle Ferrari:- zingari e spacciatori.

Commenta

Infatti qui da mč quando sfortunatamente passo in zona Roma, cinecittŕ basta guardare le facce di quelli che scendono dalle Ferrari:- zingari e spacciatori.
            che brutta cosa l'invidia...

Commenta

che brutta cosa l'invidia...
              L'invidia č la tua morto dč fame, quando voglio ho quě le chiavi della mia RS, te vatti a fare un giro con la Punto sů dai bello.

Commenta

L'invidia č la tua morto dč fame, quando voglio ho quě le chiavi della mia RS, te vatti a fare un giro con la Punto sů dai bello.
                hai una porsche, tutto sommato ti puoi accontentare, poi magari un giorno riuscirai anche a farti una Ferrari
                per ora goditi quello che hai, č inutile essere tanto invidioso, non ti fa bene

Commenta

hai una porsche, tutto sommato ti puoi accontentare, poi magari un giorno riuscirai anche a farti una Ferrari
                  per ora goditi quello che hai, č inutile essere tanto invidioso, non ti fa bene
                  Le Ferrari le lascio sognare a te, perchč giusto sognare puoi, io ho SCELTO GT3 Rs,premiata qualche settimana fŕ forse non lo sai, come migliore auto del 2010.

Commenta

Dai su Karl, perň bonino con le parole, "L'invidia č la tua morto dč fame"...
                    :|

Commenta

chissenefrega. č brutta, e oltretutto secondo le riviste che decanti tanto non č cosě buona da guidare anzi una 4porte che costa almeno il 30% in meno č molto meglio.

Commenta

Sto operando...
                      X