annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari FF
Comprimi
X
-
Re: Ferrari FF
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioSu di una Panamera ci sali come passeggero con un vestito da 1000 euro ci fai il giro del mondo e quando scendi non hai una piega sulla giacca.Ultima modifica di Aston; 25-01-2011, 16:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggioBasta un 520d...... se per questo basta anche una Fiat Croma, quě caro il mio amico dalla mentalitŕ paesana e burina stiamo parlando dell'eccellenza;
di una auto a 5 porte che ha il record del mondo al Ring.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggioquando scendi da una Ferrari puoi anche avere addosso un sacco di iuta, al vestito non ci fa caso nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioInfatti qui da mč quando sfortunatamente passo in zona Roma, cinecittŕ basta guardare le facce di quelli che scendono dalle Ferrari:- zingari e spacciatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggioche brutta cosa l'invidia...
Commenta
-
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioL'invidia č la tua morto dč fame, quando voglio ho quě le chiavi della mia RS, te vatti a fare un giro con la Punto sů dai bello.
per ora goditi quello che hai, č inutile essere tanto invidioso, non ti fa bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggiohai una porsche, tutto sommato ti puoi accontentare, poi magari un giorno riuscirai anche a farti una Ferrari
per ora goditi quello che hai, č inutile essere tanto invidioso, non ti fa bene
Commenta
-
Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggioSu di una Panamera ci sali come passeggero con un vestito da 1000 euro ci fai il giro del mondo e quando scendi non hai una piega sulla giacca.
Commenta
Commenta