Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

    comunque se e' quella in foto e' una seicento normale e non sporting, credo che sia cosi' perche' i cerchi che ha su non sono della 600 ma della cinquecento sporting, poi non ha lo spoiler e minigonne ha solo il para ant e post della sporting! la sporting aveva sempre il solito 1,1 l ma aveva un cambio piu' corto quindi risultava piu' scattante.
    e' una sola!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

      Il para davanti è di un altro colore... è piu chiaro.
      Usala come scusa per trattare sul prezzo, 1500 sembrano troppi pure a me.. conta che ha quasi 10 anni e 100k km non sono pochi
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #13
        Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

        Ma che sono quei "cosi" di plastica attaccati al portellone posteriore?

        Inoltre noto che la targa è nuova...

        PS: non sembra sporting neanche a me
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

          IMHO aveva un alettone mazzinga,togliendolo ha tappato i buchi..
          il para anteriore è opaco con delle griglie dubbiose...
          ha i cerchi della 500 sporting
          ha i vetri scuri post..
          la targa è troppo recente per quell anno..

          pastrugnata troppo a vedersi,chissa "sotto"
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #15
            Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

            Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
            utilitarie tipo 600 non ho idea...ma con 2000 euro cominci a trovare anche delle punto hgt

            edit....
            chiaramente dipende cosa cerca
            Tutte quelle sportive che compri a 2000 euro o meno, salvo casi particolari richiedono altre spese sopra (è normale se no, non le venderebbero a 1500 euro). Costano di più come bollo, assicurazione, consumi, e poi come prima auto in assoluto, una qualsiasi utilitaria va più che bene.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              saggio, io consiglio la Seicentina, ottima per cominciare .........
              Concordo: la seicento, come prima auto, va bene.

              Quanto al prezzo, tutto dipende da dove viene venduta:tanto per fare un esempio, in una città trafficata come Roma, le Seicento sono molto richieste dal mercato dell'usato e le quotazioni si mantengono relativamente alte.....
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #17
                Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                Valla a vedere ma con tutti i presupposti che ho letto sopra personalmente non la prenderei.
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #18
                  Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Tutte quelle sportive che compri a 2000 euro o meno, salvo casi particolari richiedono altre spese sopra (è normale se no, non le venderebbero a 1500 euro). Costano di più come bollo, assicurazione, consumi, e poi come prima auto in assoluto, una qualsiasi utilitaria va più che bene.
                  sono d'accordo fino ad un certo punto , su una"cosa" tipo 600 se sbagli ci rimani, è una microcar con motore 1100
                  VectraClubItalia

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                    Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                    sono d'accordo fino ad un certo punto , su una"cosa" tipo 600 se sbagli ci rimani, è una microcar con motore 1100
                    Se siamo ancora convinti che è la macchina a farci rimanere o a salvarci la vita siamo a posto. E in tal caso, la cosa più sicura che cos' è un Tiger della seconda guerra mondiale?????? Capisco la differenza nei crash test ma non giustifico assolutamente questi ragionamenti. A prescindere dalla macchina che hai, dipende tutto da te. Certo ovviamente sei più sicuro in un Escalade, ma anche lì a 160km/h che ti fermi contro un ostacolo duro come un albero o un muro di cemento pensi che ci rimane qualcosa di più della 600????? Se poi la macchina non ti da proprio sicurezza vorra dire che vai più piano. Un mio amico è vigile, non hai idea di quello che vede.
                    Ultima modifica di benzene86; 24-01-2011, 10:23.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                      ciao a tutti grazie per le vostre opinioni, cmq per quanto riguarda la 600 a me piacciono le macchine piccole (tranne le smart) non macchine grosse...e non mi interessa molto la cilindrata o altro...basta che arrivi a 130 senza problemi mi basta e avanza...cmq sia essendo la mia prima auto non vorrei spendere molto...ma non vorrei nemmeno buttare quei soldi..un cioindrata piccola mi farebbe risparmiare qualcosina di assicurazione...se proprio vogliamo dirla tutta a me piace la 207 ma come prezzo nn ci siamo!...cmq se sapete consigliarmi delle altre auto nn le escludo...io posso acquistare in zona Pisa e in zona Salerno (dove ho mio padre che puo visionare l posto mio)...ditemi voi...cmq grazie
                      Ultima modifica di иίgнτиδιя; 24-01-2011, 10:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X