Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

    Originariamente inviato da иίgнτиδιя Visualizza il messaggio
    beh apparte il colore è del 96...euro 1...e a anche qualche km in +...(probabilmente quell'auto che vi ho proposto nn ha tutti quei km...(domani lo chiamo e vi faccio sapere cosa mi dice)...io cmq la 600 la vorrei cosi

    [qimg]http://www.ilystore.net/public/01_142879_77686828_FOIAT_600_FRONT_MODIFY.jpg[/qimg]
    Bravo che me l'hai fatto notare, mi sembra strano che sia del '96 perché in quell'anno (e fino al '98) c'erano le Cinquecento Sporting.. euro 2!

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    E che fai a Migliarino?



    Scherzo
    Fanc......... Sì, proprio in quella zona, ma non per quel motivo
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #42
      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      IMHO aveva un alettone mazzinga,togliendolo ha tappato i buchi..
      il para anteriore è opaco con delle griglie dubbiose...
      ha i cerchi della 500 sporting
      ha i vetri scuri post..
      la targa è troppo recente per quell anno..

      pastrugnata troppo a vedersi,chissa "sotto"

      Quoto!

      Io proverei a cercare qualche altra auto,magari anche un'altra seicento sporting...
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #43
        Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

        hmmm trovarle altre a quel prezzo ben messe esteticamente e con non troppi km...

        Commenta


        • #44
          Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

          E' difficile.. la mia, che è del '97, l'ho presa a 1800..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #45
            Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

            Originariamente inviato da иίgнτиδιя Visualizza il messaggio
            hmmm trovarle altre a quel prezzo ben messe esteticamente e con non troppi km...
            forse potresti provare a lourdes
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #46
              Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

              sabry a pisa ce una 500 del 95...euro 2...con 72000km bianca esteticamente perfetta a 1000 euro...solo che la 500 io la trovo troppo spigolosa!

              Commenta


              • #47
                Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                Originariamente inviato da иίgнτиδι 15940166
                sabry a pisa ce una 500 del 95...euro 2...con 72000km bianca esteticamente perfetta a 1000 euro...solo che la 500 io la trovo troppo spigolosa!
                Se è bianca NON è Sporting. La Cinquecento Sporting è stata fatta solo nei colori giallo ginestra, rosso starter, blu metallizzato, argento (con riflessi blu), nera. E deve avere le cinture rosse.
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #48
                  Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                  hmmm ma io nn ho detto che era sporting asd...cmq sia è dura...essendo al rpiam auto non vorrei spendere tanto...pero alla fine i prezzi si aggirano sempre attorno alle solite cifre!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                    Originariamente inviato da иίgнτиδι Visualizza il messaggio
                    hmmm ma io nn ho detto che era sporting asd...cmq sia è dura...essendo al rpiam auto non vorrei spendere tanto...pero alla fine i prezzi si aggirano sempre attorno alle solite cifre!
                    Ma che versione è? E' una 750, 900 o 1.1? Perché 75.000 km non è poi così male..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • #50
                      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                      qui vicino ho trovato anche una peugeot 207 (che adoro) ma che non posso guidare essendo neopatentato:

                      peugeot 207 color argento
                      modello xs 1.4 benzina (con bassi consumi)
                      3 porte
                      anno 2006
                      km 67.000
                      full optional
                      fendinebbia
                      cerchi in lega
                      radio cd
                      climatizzatore
                      tagliandata adesso
                      gomme nuove
                      revisionata da pochi mesi

                      a 5700 euro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X