Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine degli aspirati in BMW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fine degli aspirati in BMW?

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Uno dei modi piu eleganti di finire sul tetto.
    -

    Commenta


    • #72
      Re: Fine degli aspirati in BMW?

      Mi giunge strana questa notizia che i BMW saranno a TA...mi sfugge veramente stando a contatto diretto nell'ambienete BMW...cmq apparte questo che vada come vada TA o TP ok dettagli per i scrupolosi, rimane il fatto che porti sempre una BMW...che capiti spesso che vengono venduti mezzi NUOVI con ammortizzatori marci, centraline della mini che si blokkano un giorni si e l altro pure,servizio post-vendita spesso scadente...i materiali adottati sia degli interni che per quanto riguarda la meccanica sono indiscutibili, si può paragonare solamente alle tdesche del suo calibro come Mercedes diciamo...io ne ho portate di BMW e dirò che apparte i costi di riparazione il piacere di guida e tutto da vivere senza discussione!
      e non c'è da discutere sui costi del servizio assistenza, perchè vale anche per Audi che si paghi più di manodopera che di ricambi...
      per quanto riguarda i motori rimane il fatto che bmw ha l'intenzione di portare avanti i progetti di EfficientDynamics e tutto quello he ci gira intorno...
      Sarò anche sincero attualmente mi vedrei lontano dall'acuqistare una BMW considerando che con lo stesso costo mi troverei una Jaguar o Porsche...
      WWW.KACLUBITALY.COM
      L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X