annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 100k!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Con 100k!

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    io concordo pienamente con te, però vedi, è tutta una questione di gusti, di stili e di punti di vista, se permetti io una F40 non la vorrei manco regalata perchè comunque la rivenderei per farmi una 360 Challenge Stradale (che mezzo ragazzi!) e una F430 Scuderia che personalmente reputo il non plus ultra delle vetture 8 cilindri e con il resto le mantengo per 2 anni.
    su questo sono pienamente d'accordo: è una questione di gusti... Io l'F40 la vorrei più di qualsiasi altra Ferrari, seguita a ruota dalla 512BB.
    A parte il fascino dell'old style, si avvicinano al mio concetto di auto sportiva.

Certo, ho scritto che con 100.000€ mi prenderei al GT-R, che è esattamente l'opposto di quello che ho scritto ora... Contraddizione? No, e mi spiego.
    La GT-R per me rappresenta l'eccezione che conferma la regola: costruita per essere quanto più perfetta possibile, con un'elettronica si dominante ma, al contrario di altre auto, non destinata a limitare l'auto per tenerla in strada, ma a farla andare più forte. Progettata e costruita in maniera unica.

Dio quanto mi piacerebbe provarla....
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      su questo sono pienamente d'accordo: è una questione di gusti... Io l'F40 la vorrei più di qualsiasi altra Ferrari, seguita a ruota dalla 512BB.
      A parte il fascino dell'old style, si avvicinano al mio concetto di auto sportiva.

Certo, ho scritto che con 100.000€ mi prenderei al GT-R, che è esattamente l'opposto di quello che ho scritto ora... Contraddizione? No, e mi spiego.
      La GT-R per me rappresenta l'eccezione che conferma la regola: costruita per essere quanto più perfetta possibile, con un'elettronica si dominante ma, al contrario di altre auto, non destinata a limitare l'auto per tenerla in strada, ma a farla andare più forte. Progettata e costruita in maniera unica.

Dio quanto mi piacerebbe provarla....
      Infatti la GTR non limita l'auto ma il guidatore...la Gtr è il trend/moda della Tecno-democratizzazione dell'auto moderna, se in Nissan non fossero caduti nei voleri della tirannia delle masse(inteso come popolo) e del marketing, oggi avremmo avuto ancora una GTR che alla guida emozionava davvero...

Le parole del progettista della GTR rendono chiaro il discorso: "La GTR è progettata per far andare veloce qualsiasi persona senza discriminare il proprio talento di guida"

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
        Infatti la GTR non limita l'auto ma il guidatore...la Gtr è il trend/moda della Tecno-democratizzazione dell'auto moderna, se in Nissan non fossero caduti nei voleri della tirannia delle masse(inteso come popolo) e del marketing, oggi avremmo avuto ancora una GTR che alla guida emozionava davvero...

Le parole del progettista della GTR rendono chiaro il discorso: "La GTR è progettata per far andare veloce qualsiasi persona senza discriminare il proprio talento di guida"
        Scusa, ma che ha la GTR nuova rispetto alla vecchia R34?
        Più evoluta, più cv e un cambio "automatico"... ma come logica dell'auto è la stessa mi pare... Come la vecchia GTR R34 anche la R35 ha differenziali a controllo elettronico fatti per trasferire al meglio la coppia a terra..
        Solo che la R34 è conosciuta da pochissimi, e mai nessuno ne ha parlato, mentre la R35 che infastidisce molte persone, allora tutti le puntano il dito..

Commenta

appunto anche perchè il sistema di trazione è un'evoluzione di quello delle serie precedenti..ma qui ci si continua ad ostinare che sia una macchina che si guidi da sola..mah

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Scusa, ma che ha la GTR nuova rispetto alla vecchia R34?
            Più evoluta, più cv e un cambio "automatico"... ma come logica dell'auto è la stessa mi pare... Come la vecchia GTR R34 anche la R35 ha differenziali a controllo elettronico fatti per trasferire al meglio la coppia a terra..
            Solo che la R34 è conosciuta da pochissimi, e mai nessuno ne ha parlato, mentre la R35 che infastidisce molte persone, allora tutti le puntano il dito..
            Infastidire a chi?
            Ha un design grossolano e pesante, ha il suono motore di un aspirapolvere, alla GUIDA per chi ha un minimo si sapere e sensibilità risulta noiosa e poco stimolante, è un auto per adolescenti freschi di patente, giusto loro possono prendere l'abbaglio della forte accelerazione e del cambio alla forumla uno.

Commenta

...disse il sostenitore della casa tedesca che ha fatto il Cancren e la Panamerda...
              www . dkimport . com

Commenta

Infastidire a chi?
                Ha un design grossolano e pesante, ha il suono motore di un aspirapolvere, alla GUIDA per chi ha un minimo si sapere e sensibilità risulta noiosa e poco stimolante, è un auto per adolescenti freschi di patente, giusto loro possono prendere l'abbaglio della forte accelerazione e del cambio alla forumla uno.
                "significa che non stai andando abbastanza veloce!" (detto da chi l'ha guidata...)

Karl, ti adoro, stai diventando una costante cosmologica dell'universo automobilistico... ahahahahahahaha!!!!
                www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                  ...disse il sostenitore della casa tedesca che ha fatto il Cancren e la Panamerda...
                  Hahahah eccoli a spammare.....
                  La Panamera l'auto a cinque porte più veloce al mondo
                  E poi ci sono le altre le sorelline tutte Velocità e Thrill le GT3 le GT2 le RS....
                  Ciao Sfigato

Commenta

Infastidire a chi?
                    Design grossolano.. non è che la R34 fosse esteticamente bellissima...
                    Il sound? Una R34 originale che rumore ha? Quello di un turbo come quello della R35.
                    Un'auto noiosa? Bah... spiegaci il perchè la R35 è noiosa mentre la R34 invece no...

Commenta

ahah che ridere che fai! non ne hai mai guidata una e dai dello spammone..rotolo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X