annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con 100k!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggioQualsiasi auto,oltre quella/e che hai già.
l'auto/le auto che viene comprata non và a sostituire quella che avete
Karl, non andare OT, proponi una auto che non hai
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Re: Con 100k!
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiono infatti sono firmati da himmler........Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
eh ma che palle.....ancora siete quì a parlare di P. e litigare su ste cose?????
visto che ormai siamo OT perchè non parliamo di fig@ ????IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggiofregatene dei nostri sorrisi, dei nostri commenti, di noi, fai quello che ritieni più opportuno, a me basta che eviti certi commenti storici. Ma non per rispetto mio. Anzi, archiviamo qui il discorso.
Scritto con un dispositivo mobile
questo è un commento di chi ha aperto questo 3d
l'auto/le auto che viene comprata non và a sostituire quella che avete
Karl, non andare OT, proponi una auto che non hai
Commenta
-
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggioeh ma che palle.....ancora siete quì a parlare di P. e litigare su ste cose?????
visto che ormai siamo OT perchè non parliamo di fig@ ????
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggiocome "il Signore" si arrapa coi marines qua qualcuno si arrapa solo con P.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
Commenta