che poi vorrei sapere come hanno fatto a rompere una leva di quello spessore, volevano alzare l'auto?
Scritto con un dispositivo mobile
aspettiamo i dati di immatricolazione dei mesi prossimi
sono abituati alle loro auto dove tutto è sovradimensionato e con le loro manone fanno danni
comunque non sempre uno spessore elevato del pezzo indica che sarà "eterno"
se la plastica utilizzata è di "scarsa qualità" porosa ecc. può rompersi più facilmente che uno stesso particolare con spessori minori ma costruito com materiali più robusti
la plastica sarà la stessa che da noi, e da noi di manopole rotte non ne ho vista mai neanche una. E ne hanno vendute giusto 2 o 3 di più Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
la plastica sarà la stessa che da noi, e da noi di manopole rotte non ne ho vista mai neanche una. E ne hanno vendute giusto 2 o 3 di più Scritto con un dispositivo mobile
essendo costruite in messico non giurerei che i fornitori siano i medesimi per ogni componente anche se esternamente possono sembrare identici a quelli della versione europea non è detto che siano gli stessi
un mio collega l'altro giorno ha letteralmente sradicato un porta block-notes sul Master, lo ha scambiato per un portacenere e ha provato ad aprirlo
Roky, te continua pure con le tue strane teorie sui materiali scadenti quella leva è stata rotta perché qualcuno l'ha manovrato come NON andava manovrata, te di pure quello che vuoi Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
un mio collega l'altro giorno ha letteralmente sradicato un porta block-notes sul Master, lo ha scambiato per un portacenere e ha provato ad aprirlo
Roky, te continua pure con le tue strane teorie sui materiali scadenti quella leva è stata rotta perché qualcuno l'ha manovrato come NON andava manovrata, te di pure quello che vuoi Scritto con un dispositivo mobile
in usa se nel manuale di uso & manutenzione non specificano in ogni piccolo dettaglio come usare l'auto il giudatore medio americano fà dei disastri
andando un pò OT
anni fà mi ricordo sulla rivista T3 un articolo sulle "assurdità" americane
una delle cose che mi colpi di più e che sù un "sistema di sicurezza espolosivo" militare c'erano le istruzioni tra cui il verso con cui montarlo "direzionarlo verso il nemico"
Commenta