annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto "vorrei ma non posso"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto "vorrei ma non posso"

ho visto gente (classici fighetti con l'aspetto tipico da fighetto, la pettinatura da fighetto, vestiti da fighetto e tutto il resto...) comprare cayenne prima serie, 3.2 fermo, gomme finite e carrozzeria al limite della lamiera a vista....e Iphone versione beta di quarta mano col vetro rigato e valore di una pizza...

e vantarsene
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Credo che l'SLK prima serie sia, ancora più della Boxster, uno dei simboli del "vorrei ma non posso".
      Poi, detto chiaro e tondo, io una Boxster prima serie me la prenderei anche, ma non certo "perché fa figo". :asd:

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        beh le cose non stanno proprio così...con qualsiasi Club federato RIVA l'assicuri per poco meno di 400€ l'anno,essendo la Boxster ultradecennale e uscita di produzione (mi riferisco al modello vecchio)...il bollo poi costa costa come una qualsiasi auto con 200cavalli...quindi una cifra che oscilla trai 450 e i 550€ l'anno,come una Golf GTI,GTD o un serie 3...insomma...

effettivamente è la prima auto del "vorrei ma non posso" al momento...nessuno mette in dubbio che invece acquistare una Boxster nuova significa essere un "barbone"... mi pare evidente,anche perchè minimo 60mila€ ti partono,e non sono spiccioli
        Se mi posso permettere visto che di boxster un qualcosina la so pure io visti i trascorsi... il problema non è tanto l'assicurazione o il bollo... ma è tutto ciò che gira intorno... tagliandi e manutenzione ordinaria...

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          bè....il divario finanziario tra una TT "base" a benzina e una TT tiddiai è notevole, con quello che risparmi nell'acquisto ti paghi la benzina per 2 anni....
          Se fossero in grado di capirlo ci sarebbero solo camion e furgoni col diesel.
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Credo che l'SLK prima serie sia, ancora più della Boxster, uno dei simboli del "vorrei ma non posso".
            Poi, detto chiaro e tondo, io una Boxster prima serie me la prenderei anche, ma non certo "perché fa figo". :asd:
            Esistono solo persone vorrei ma non posso, e chi le sta a guardare.
            Onestamente se mi prendessi un SLK magari da 192cv ne sarei felicissimo, non è certo che lo compri per qualcuno che ti sta a guardare e ti giudica. Che poi il 90% dei casi chi dice così vuole ma non può forse in maniera peggiore dei soggetti che sfotte.
            Ultima modifica di benzene86; 01-02-2011, 10:00.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

auto vorrei ma non posso???...mmmhh... è valida la risposta: bugatti veyron?
              Ultima modifica di CINELLINOS; 01-02-2011, 10:31.

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Onestamente se mi prendessi un SLK magari da 192cv ne sarei felicissimo, non è certo che lo compri per qualcuno che ti sta a guardare e ti giudica. Che poi il 90% dei casi chi dice così vuole ma non può forse in maniera peggiore dei soggetti che sfotte.
                tu tu tum tum tum tum tummm.....BINGO!
                Credo che stavolta abbiamo fatto centro!
                Come già detto, il vorrei ma non posso è una sensazione, quindi soggettiva, e non oggettiva. Una boxster me la farei perchè mi piace.
                L'idea del vorrei ma non posso lo affibio io. Quindi, paradossalmente, essendo IO a dare un parere a sensazione, sono IO a vlutare il vorrei ma non posso....quindi son IO a dire: vorrei ma non posso...

Volendo non se ne esce più

anche una S2000 è una vorrei ma non posso
                una vorrei una NSX ma non posso...

Una golf gti, vorrei una R ma non posso

e daglie....
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Dipende molto dall'uso che poi se ne fa, personalmente vedo molti proprietari di SLK prima serie tirarsela perché "hanno il Mercedes".
                  S'è capito che a te piace tanto l'SLK, ma non è certo un mezzo che si prende perché si è puristi della guida.
                  Preferirei un migliaio di volte una MX5 NB da 146 cv ad una SLK R170 da 192, e le preferirei anche una Boxster 2.5.
                  Già la su citata Boxster 986 200cv è universalmente riconosciuta come bella da guidare, al contrario della R170.
                  Ultima modifica di Caronte89; 01-02-2011, 10:49.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    tu tu tum tum tum tum tummm.....BINGO!
                    Credo che stavolta abbiamo fatto centro!
                    Come già detto, il vorrei ma non posso è una sensazione, quindi soggettiva, e non oggettiva. Una boxster me la farei perchè mi piace.
                    L'idea del vorrei ma non posso lo affibio io. Quindi, paradossalmente, essendo IO a dare un parere a sensazione, sono IO a vlutare il vorrei ma non posso....quindi son IO a dire: vorrei ma non posso...

Volendo non se ne esce più

anche una S2000 è una vorrei ma non posso
                    una vorrei una NSX ma non posso...

Una golf gti, vorrei una R ma non posso

e daglie....
                    invece non hai capito

la categoria "vorrei ma non posso" non è quella che compra l'auto usata perché gli piace, è quella "compro l'auto usata perché almeno sembro figo"

c'è una notevole differenza
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      invece non hai capito

la categoria "vorrei ma non posso" non è quella che compra l'auto usata perché gli piace, è quella "compro l'auto usata perché almeno sembro figo"

c'è una notevole differenza
                      bravo, aiutami a capire
                      ma se compro una mini per fare il figo, non posso permettermi una lamborghini (che è più figa), sono un vorrei ma non posso?

se compro una clio RS ma non vado in pista, o ci vado una volta l'anno, voglio fare il figo tra gli appassionati? E in quel caso và bene, oppure la categoria figo come funziona?

se mi faccio una serie 1 base, senza neanche i cerchi in lega? Sono un vorrei ma non posso perchè fa figo avere bmw?

io con la mito ho la base, sono un vorrei ma non posso?
                      però me la sono fatta perchè mi piace e non m'importa di che dice la gente...allora rientro uguale nella categoria?

se faccio tuning estetico, mi faccio notare? è fare il figo? è vorrei ma non posso?

perchè a me questa categoria: ''vorrei ma non posso'' mi sembra più nella capoccia nostra

ma se dici il contrario, perchè non ho capito, spiegamelo meglio
                      Ultima modifica di Alex83; 01-02-2011, 11:09.

Commenta

Sto operando...
                      X