Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

    secondo me karl è uno di quelle persone che comprano i macchinoni e poi non li usano xè non sono capaci o perchè la benzina costa troppo....
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Esistono persone sufficientemente folli da tentarsi trasferte al Nurburgring con mezzi più simili a kart che ad automobili.
      Il titolare della Mythos con dei suoi amici, armati di sfilatini della Caterham, sono partiti dal bergamasco in direzione Nurburg..rispetto!
      Il giornalista Marco Pascali, per conto di Top Gear Italia, ha fatto da Milano al Nurburgring passando per Anneau du Rhin...tutto a bordo della KTM X-bow.

      Comunque mezzi del genere sono il top delle emozioni. E se scelti col motore giusto, anche utilizzabili appieno su strada (una Cat R300 è il top! Meno manutenzione di una R500 o di una con motore di derivazione motociclistica, perchè ha un "banale" 2.0 da 175cv..).
      Certo, versatilità più simile ad una moto, o ad un kart...ma chi vuole il top non accetta compromessi.
      Più si scende a compromessi, più si abbassa il livello di emozioni...ma aumenta la versatilità e quindi il tempo e le occasioni in cui puoi usare la tua auto.
      Ciascuno di noi si fa i suoi ragionamenti e valuta in base a quelli...

      Una R300 è molto vicina ad essere il top del divertimento, ma è meno versatile di una GT3RS.
      Una GT3RS è divertentissima è comunque "macchina"..quindi sfruttabile....ma meno di una M3 che ha 4 posti veri, un bagagliaio vero e ci puoi andare in vacanza con la morosa e due amici.
      Ma non diverte come una GT3RS. Ma comunque molto di più di una Golf GTi.....che però è decisamente più economica da comprare e campare. E poi è più facile raggiungere il limite. E' comunque una compatta a trazione anteriore e non un coupè posteriore da oltre 400cv...e per chi non ha il manico va benissimo così.

      Mille volti di una passione....ma più c'è il compromesso, più viene meno l'emozione PURA.
      Ottimo intervento; bravo dottore, proprio quello che penso, infatti per quello ho postato il video....
      Cmq notavo che fai sempre ottimi interventi...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: +++EVO:-Il Peggio del Peggio 2010+++

        Davvero non ho parole, 26 pagine di tpic, di cui 25 di OT, il cui unico argomento è Porsche vs resto del mondo.
        Qui io chiudo, aggiungo che stavolta ho sufficienti elementi per bannare qualcuno per "trolling" senza possibilità di appello alcuno.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta

        Sto operando...
        X