Abbiamo visto il Meglio del Meglio 2010, dove ha trionfato Porsche adesso la Rivista Evo ci propone le delusioni del 2010:
-Auto delusione 2010 è la Subaru Impreza STI 400 sviluppata insieme alla Cosworth, sterzo scarso e e privo di feeling, responso del pedale del gas tardo reparto telaio/sospensioni insufficienti.
Messa a confronto con la Ford RS500, la Ford ha trionfato facilmente.
![](http://www.sportlivenews.it/motori/wp-content/uploads/2010/08/subaru_impreza_cosworth_sti_cs400_01.jpg)
- Auto Aston Martin Cygnet (auto che Aston è stata costretta a fare).....una City Car della Aston?-bocciata!
![](http://www.commenti-motori.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/b3797_AstonMartinCygnet_01_01.jpg)
- BMW M3 GTS, non sempre progresso significa Evoluzione, costosa e solo due secondi più veloce al Ring della vecchia CSL, con l'accessorio stilistico aerodinamico (ala posteriore) più brutto del 2010.
-Auto delusione 2010 è la Subaru Impreza STI 400 sviluppata insieme alla Cosworth, sterzo scarso e e privo di feeling, responso del pedale del gas tardo reparto telaio/sospensioni insufficienti.
Messa a confronto con la Ford RS500, la Ford ha trionfato facilmente.
![](http://www.sportlivenews.it/motori/wp-content/uploads/2010/08/subaru_impreza_cosworth_sti_cs400_01.jpg)
- Auto Aston Martin Cygnet (auto che Aston è stata costretta a fare).....una City Car della Aston?-bocciata!
![](http://www.commenti-motori.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/b3797_AstonMartinCygnet_01_01.jpg)
- BMW M3 GTS, non sempre progresso significa Evoluzione, costosa e solo due secondi più veloce al Ring della vecchia CSL, con l'accessorio stilistico aerodinamico (ala posteriore) più brutto del 2010.
![](http://www.examiner.com/images/blog/EXID28878/images/bmw_m3-gts-wing.jpg)
Commenta