Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: nuova lancia y

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    i fanali della Swift? Massy, guarda il retro di una Delta, magari vedi i fanali da cui si sono ispirati

    Dietro è identica ad una Delta
    per me di lato e 3/4 post riprendono non poco anche quelli della nuova Swift
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #72
      Re: nuova lancia y

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per me di lato e 3/4 post riprendono non poco anche quelli della nuova Swift


      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #73
        Re: nuova lancia y

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Mia madre ne ha avuta una per un paio di anni, (il modello subito dopo la "uno tagliata"), ma quel cruscotto al centro ne io ne mio padre siamo mai riusciti a sopportarlo.
        Come la mia...beh, la Y non è mai stata volutamente devota al compromesso a livello di design e fortunatamente è stata la sua fortuna perchè si è distinta dalla massa e nonostante gli anni che passano è ancora un'auto originale, come è giusto che sia molti l'hanno detestata come molti l'hanno adorata...cruscotto centrale compreso


        Riguado la nuova....beh, non l'ho vista ancora dal vivo ma sto cominciando ad apprezzare la versione che stà per sostituire che fino a qualche tempo fa non mi è mai piaciuta particolarmente, con colori e allestimenti meno gayosi possibile non è niente male. Mia madre dice che è una bella macchina, quindi è facile che ne venderanno a fiumi
        Ultima modifica di PapisKnight87; 30-05-2011, 02:16.

        Commenta


        • #74
          Re: nuova lancia y

          io l'unica auto con cruscotto centrale che ho avuto è stata la c4 e mi trovavo da dio! però era un altra cosa...era digitale e prendeva luce dall'esterno quindi di giorno era bianco e di sera retroilluminato...faceva il suo effettoe mi dispiace che sulla nuova non ci sia
          [SPOILER][/SPOILER]

          riguardo ai fanali posteriori mi sembra anche un pò una fusione tra quelli della YII e la delta...e il cofano una sorta di YII semplificato...che però non mi pare molto riuscito e il fatto che ricordi una pt cruiser non è un pregio...
          per paradosso mi sembra più riuscita la delta!!se solo avessero fatto un posteriore un po' più normale...
          Ultima modifica di Stefano87; 30-05-2011, 21:27.

          Commenta


          • #75
            Re: nuova lancia y

            ma li hanno i designer in lancia o fanno giocare i bimbi con paint ?

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • #76
              Re: nuova lancia y

              Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
              Come la mia...beh, la Y non è mai stata volutamente devota al compromesso a livello di design e fortunatamente è stata la sua fortuna perchè si è distinta dalla massa e nonostante gli anni che passano è ancora un'auto originale, come è giusto che sia molti l'hanno detestata come molti l'hanno adorata...cruscotto centrale compreso


              Riguado la nuova....beh, non l'ho vista ancora dal vivo ma sto cominciando ad apprezzare la versione che stà per sostituire che fino a qualche tempo fa non mi è mai piaciuta particolarmente, con colori e allestimenti meno gayosi possibile non è niente male. Mia madre dice che è una bella macchina, quindi è facile che ne venderanno a fiumi

              Quoto!
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #77
                Re: nuova lancia y

                Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                riguardo ai fanali posteriori mi sembra anche un pò una fusione tra quelli della YII e la delta...e il cofano una sorta di YII semplificato...che però non mi pare molto riuscito e il fatto che ricordi una pt cruiser non è un pregio...
                per paradosso mi sembra più riuscita la delta!!se solo avessero fatto un posteriore un po' più normale...
                Vero...di sicuro Enrico Fumia all'epoca con la Y aveva le idee molto più chiare facendo valere le sue ragioni in un clima non proprio sereno, rispetto ad oggi nel centro stile Lancia

                Anche se sinceramente penso che non sia colpa dei designer perchè seguendo la filosofia del modello nei primi bozzi l'auto era molto meglio di quella che poi è diventata...


                E la causa principale di tutto questo è di produrla sul pianale della Panda allungato e con solo 5 porte in modo da prendere 2 piccioni con una fava sostituendo oltre che la old Ypsilon anche la Musa. Quindi è diventata una sorta di ibrido nè carne nè pesce e il risultato è sotto gli occhi di tutti
                Ultima modifica di PapisKnight87; 02-06-2011, 15:29.

                Commenta

                Sto operando...
                X