Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: nuova lancia y

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    sabato l'ho vista dal vivo.....con calma,dentro e fuori....

    x me bocciata....


    come stile è nettamente femminile....troppo bombata di lato e dietro e leggermente spigolosa davanti...e anche dentro non ho notato tutta sta grande qualità che tanto si decantava....da l'impressione di volere essere un mix di stile,lusso e sportività ma nn riesce completamente in nessun dei casi..

    x la cronaca di fianco c'era la y attuale nera,versione 2011 con i fari a parabola nera...era molto molto meglio....



    allora...oggi ne ho vista un altra dal conce:bianca,tetto apribile,praticamente full optional....sono rimasto a guardarla 10min buoni....sinceramente in questa configurazione mi è piaciuta di piu'...ed anche dentro è abbastanza spaziosa....

    nn mi convince ancora al 100% xo'...


    bicolor fa cagare...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #62
      Re: nuova lancia y

      Questa settimana ne avevo qualche decina dietro casa per la presentazione e i test drive per la stampa. I curiosi li lasciavano comunque avvicinare.


      Orrenda a dir poco.

      Da evitare come la peste in bicolore.
      Il cofano in tinta con il tetto mette in risalto la linea orribile facendolo sembrare ancora più alto. Da certe angolazioni sembra quasi un secondo cofano posticcio appoggiato su un altro cofano
      Bicolore rosso sotto con tetto e cofano nero inguardabile.

      La mascherina frontale. Solo per quella non la comprerei.


      Esterni bocciati in pieno per quanto mi riguarda.
      Chi ha la vecchia se la tenga stretta
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #63
        Re: nuova lancia y

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        Da evitare come la peste in bicolore.
        Il cofano in tinta con il tetto mette in risalto la linea orribile facendolo sembrare ancora più alto.

        La mascherina frontale. Solo per quella non la comprerei.
        Stesso mio pensiero...quella calandra con i listelli orizzontali è davvero oscena....non capisco per quale motivo abbiano dovuto fare una calandra simile alle nuove Chrysler



        Anche il bicolore è pessimo,come dici tu la macchina sembra ancora più alta e stretta di quello che già non è.

        Non ci siamo




        Questa in confronto è una signora Ypsilon,sinceramente se non avesse un vecchio telaio e un cruscotto ormai sorpassato la preferirei alla nuova senz'ombra di dubbio
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #64
          Re: nuova lancia y

          a me non è mai piaciuta la y e questa non è da meno, ma non mi sembra neanche l'auto più brutta...tra c3 yaris e le altre auto abbastanza femminili...mi sembra in linea

          semmai gli interni potevano fare qualcosa meglio, e una cosa che secondo me dovrebbero migliorare sono i pannelli porta..

          Commenta


          • #65
            Re: nuova lancia y

            vista ora su tg2 motori. le immagini statiche non le rendono giustizia.
            design molto avanzato. immensamente meglio di a1.

            Commenta


            • #66
              Re: nuova lancia y

              Esteticamente non sembra malaccio, decisamente meglio della vecchia che mi faceva defecare.
              Vorrei vedere gli interni però, sperando abbiano tolto il cruscotto al centro che non ho mai potuto tollerare.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #67
                Re: nuova lancia y

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Esteticamente non sembra malaccio, decisamente meglio della vecchia che mi faceva defecare.
                Vorrei vedere gli interni però, sperando abbiano tolto il cruscotto al centro che non ho mai potuto tollerare.
                nn andare a vederla allora...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #68
                  Re: nuova lancia y

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  http://www.omniauto.it/magazine/1496...lon-nuova-2011

                  come vi sembra?
                  secondo me ne venderanno tante,almeno in italia....

                  ma il telaio?e' sempre quello della 3 porte??
                  per me è orrenda: calandra rifatta con listelli orizzontali senza alcun motivo, cofano "a coperchio" senza senso, fari post a prima vista molto simili alla nuova Swift, lunotto identico alla Delta (ma ci sta), maniglie post davvero imprendibili ritengo molto ma molto ma molto più carina quella attuale
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #69
                    Re: nuova lancia y

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    nn andare a vederla allora...
                    Haha immaginavo, ma tanto non l'avrei considerata comunque...
                    Mia madre ne ha avuta una per un paio di anni, (il modello subito dopo la "uno tagliata"), ma quel cruscotto al centro ne io ne mio padre siamo mai riusciti a sopportarlo.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #70
                      Re: nuova lancia y

                      i fanali della Swift? Massy, guarda il retro di una Delta, magari vedi i fanali da cui si sono ispirati

                      Dietro è identica ad una Delta
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X