Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

135i in partenza....cosa prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 135i in partenza....cosa prendo?

    la FD2 è allo stesso livello di un'Integra DC5.

    hanno entrambi la guida a destra e non sai a chi darle una volta finiti i famosi due anni.

    Focus RS vera ?



    è vero che anche questa non sai a chi darla, a meno che non si appoggi aun concessionario.


    lo so io come finisce sta storia XD
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #32
      Re: 135i in partenza....cosa prendo?

      Se posso permettermi... La Clio RS 197 la conosci, dato che ce l'ha ciccio. Se pensi di elaborarla di motore, sappi che è dura, dato che l'elettronica è rognosa. O fai un lavoro come simox, o è meglio a limitarsi a lavori di fino (aspirazione, scarico). Meglio spendere in assetto e freni.

      Di contro, le civic di serie dovrebbero andare meglio di motore. E, a quanto si legge, sono molto elaborabili di motore e le modifiche rendono parecchio.

      Rispetto alla megane RS nuova, credo che la Clio 197 abbia ormai già subìto la maggior botta di svalutazione, quindi dovresti perderci poco tra 2 anni.
      Ultima modifica di Gatto51; 16-02-2011, 10:53.



      "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

      "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

      Commenta


      • #33
        Re: 135i in partenza....cosa prendo?

        golf gti 230 cv

        o se no megane vecchia r26 o anche normale che costa molto meno
        Scritto con un dispositivo mobile
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #34
          Re: 135i in partenza....cosa prendo?

          Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
          Se posso permettermi... La Clio RS 197 la conosci, dato che ce l'ha ciccio. Se pensi di elaborarla di motore, sappi che è dura, dato che l'elettronica è rognosa. O fai un lavoro come simox, o è meglio a limitarsi a lavori di fino (aspirazione, scarico). Meglio spendere in assetto e freni.

          Di contro, le civic di serie dovrebbero andare meglio di motore. E, a quanto si legge, sono molto elaborabili di motore e le modifiche rendono parecchio.

          Rispetto alla megane RS nuova, credo che la Clio 197 abbia ormai già subìto la maggior botta di svalutazione, quindi dovresti perderci poco tra 2 anni.
          Ottima valutazione...

          Eppure teino io ti vedrei bene su un S2000...che cazz te ne frega dei 4 posti???

          Commenta


          • #35
            Re: 135i in partenza....cosa prendo?

            Bè Teo, sicuramente la Ep3 senza alcun dubbio!
            E' una macchina veramente eccezzionale... io l'ho avuta (per troppo poco tempo purtroppo e in prestito pure) e non mi è mai più uscita dalla testa!
            Motore eccezzionale, ottima guidabilità e comoda per tutti i giorni!

            Se invece sei orientato sulla RS197 cv lascia perdere perchè è un polmone clamoroso! Come telaio ecc sarà pure ottima ma come motore è spompata al massimo! (che che ne dicano i fanatici Renault) Conoscevo 3 persone che l'avevano e non ce n'era una soddisfatta delle prestazioni/motore!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #36
              Re: 135i in partenza....cosa prendo?

              dai non è che faccia proprio schifo dentro..



              io sono stato su quella di Pumalover87, che ha scarico Toda/J's e altra roba... un bel missile !

              mettici un bell'assetto tipo BC o Tein e non è neanche tanto piu alta di un'EG.

              Non sarà bellissima, ma è veloce, pratica e anche comoda.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #37
                Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                non è nei tuoi parametri (ma nemmeno molte delle altre consigliate)
                se avessi a disposizione 30'000 euro per un'auto e facendo pochi km all'anno , prenderei questa (una tipo questa) http://www.autoscout24.it/Details.as...309050&asrc=fa (che come bollo e assicuranzione npn va molto lontano dal 135)
                VectraClubItalia

                Commenta


                • #38
                  Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                  Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                  non è nei tuoi parametri (ma nemmeno molte delle altre consigliate)
                  se avessi a disposizione 30'000 euro per un'auto e facendo pochi km all'anno , prenderei questa (una tipo questa) http://www.autoscout24.it/Details.as...309050&asrc=fa (che come bollo e assicuranzione npn va molto lontano dal 135)
                  30k euro su un m3 e46 e oltretutto da rivendere tra 2 anni è una follia
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    30k euro su un m3 e46 e oltretutto da rivendere tra 2 anni è una follia
                    allora una da 20k
                    VectraClubItalia

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 135i in partenza....cosa prendo?

                      peugeot 207 gti?
                      la prendi 14mila poraticamente nuova e la rivendi tra 2 anni male che va 9 mila...ci perdi ma non ti dissangui

                      secondo me e' un auto molto sottovalutata

                      altrimenti clio rs


                      oppure,se vuoi spendere 30mila euro cayman s/370z
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X