Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una zonda di meno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Una zonda di meno.....

    Quotp basti, correva troppo. Punto, senza se e senza ma.
    discorso caso mai e' che l'attimo del coglione viene a tutti, pagani o non pagani.....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Una zonda di meno.....

      vi comprate auto da millemila euro e non mettete il cruise control, barboni
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        vi comprate auto da millemila euro e non mettete il cruise control, barboni
        UBER WIN!!!!


        E che dire del fatto che non ha nemmeno l'abs? Fanno gli sboroni e poi risparmiano sugli optionals ahahahahahahahahahah. !!!!


        (Ovviamente scherzo)
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: Una zonda di meno.....

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          UBER WIN!!!!


          E che dire del fatto che non ha nemmeno l'abs? Fanno gli sboroni e poi risparmiano sugli optionals ahahahahahahahahahah. !!!!


          (Ovviamente scherzo)
          Scritto con un dispositivo mobile


          ed anche tergicristallo singolo
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • Re: Una zonda di meno.....

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            invidia di un coglione che ha distrutto una zonda? ah aspè hai una porsche............. scusa hai ragione!
            sai solo provocare e usare forme da italiano medio nella vita?!...non tanto diverso da Karl ...buona vita caro ragazzo.
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • Re: Una zonda di meno.....

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Riporto un intervento fatto da un utente su un altro forum per la stessa discussione:

              e certo adesso è colpa di un cantiere autostradale segnalato in modo insufficiente

              Commenta


              • Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                vi comprate auto da millemila euro e non mettete il cruise control, barboni
                Ho il cruise control ma non mi piace usarlo,comunque sicuramente correva troppo non e' una scusante,ma con auto cosi' veloci viene naturale,anche se quando si trasportano dei passeggeri si deve andare entro i limiti,specie in quelle condizioni.
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • Re: Una zonda di meno.....

                  Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
                  sai solo provocare e usare forme da italiano medio nella vita?!...non tanto diverso da Karl ...buona vita caro ragazzo.
                  giovine...mi puoi dare del comunista mi puoi dare del gay mi puoi dare del rinkoglionito non mi offendo non sono niente di questo e anche se fosse non mi tange...ma dammi un'altra volta del karl e ti sodomizzo.

                  se per te il tizio in questione è "normale" hai problemi....se pensi che sono invidioso di chi ha una supercar non mi tange...io ho una cultura della vita al di sopra di certe frivolezze...se l'avessi io l'auto in questione tanto meglio per me, ma che l'abbia un altro e per giunta idiota...non mi fa ne caldo ne freddo semmai mi inkazzo per l'auto pensi sia fattibile in questo mondo?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: Una zonda di meno.....

                    ma perche' lo chiami idiota se non sai niente di lui,uno che a 28 anni fa il banchiere ad alti livelli non mi sembra molto idiota...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • Re: Una zonda di meno.....

                      uno che si sfascia ad alte velocità con limiti ben inferiori e distrugge un'auto del genere e (non era neanche solo) rischiando di fare na strage per me è idiota tu avrai altre valutazioni delle persone a seconda del tipo di auto guidata o del tipo di lavoro....io valuto il cervello e il comportamento verso il prossimo.scelte di vita...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X