Re: AZZU chiude la DAIHATSU.
Ciao t-jet, onestamente non mi sta dando problemi (ancora sgratt), si, probabilmente più avanti proveremo a venderla come diciamo noi, se ci riusciamo bene, altrimenti si tiene.
Si, un bel marchio, lavora bene, e guarda la sostanza.
E ricordo che in giappone viaggia alla grande.
Dubito, anche, ma non è solo quello, perchè la gente non è che ha paura dei pezzi di ricambio, e che non la conosce proprio. Pensi che la gente compri (generalmente) per moda e appeal, oppure puntando alla sostanza?
Per me è la prima, perchè non credo la gente s'informi sulla difficoltà di reperire ricambi, altrimenti dovrebbero informarsi pure sui problemi che danno determinati modelli. Invece comprano in base al marchio.
Poi, Slim, intendiamoci, il problema esiste, non lo nego, solo che non credo non si sia diffuso per quel motivo.
Eh eh, ma a parlare da dietro un monitor è facile, io e te parliamo e parliamo....ma il giappone è un popolo dedito al lavoro che non hai idea, se fossimo li, saremmo già scoppiati IO E TE.
Quindi, diamo atto che son forti a non lamentarsi come noi, ma se pensiamo che sono meglio, e per sbaglio, s'importasse qui la loro mentalità lavorativa eravamo i primi a lamentarci...(guarda i loro giorni di ferie e orari lavorativi medi...)
Originariamente inviato da T-Jet
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Bastinchio
Visualizza il messaggio
E ricordo che in giappone viaggia alla grande.

Originariamente inviato da SlimSh@dy
Visualizza il messaggio
Per me è la prima, perchè non credo la gente s'informi sulla difficoltà di reperire ricambi, altrimenti dovrebbero informarsi pure sui problemi che danno determinati modelli. Invece comprano in base al marchio.
Poi, Slim, intendiamoci, il problema esiste, non lo nego, solo che non credo non si sia diffuso per quel motivo.
Originariamente inviato da Spampy85
Visualizza il messaggio
Quindi, diamo atto che son forti a non lamentarsi come noi, ma se pensiamo che sono meglio, e per sbaglio, s'importasse qui la loro mentalità lavorativa eravamo i primi a lamentarci...(guarda i loro giorni di ferie e orari lavorativi medi...)
Commenta