Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AZZU chiude la DAIHATSU.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che le fiat siamo di motore delle bombe,anzi se ci fai pochi km possono andare ma se si usano per fare molti km fermati!!!
    Ho avuto 4 g.punto,panda,idea per la ditta ed anche a noleggio con le fiat ho avuto quasi sempre problemi,per non parlare dei sistemi elettronici..
    Scritto con un dispositivo mobile
    manuel non ti replico solo per un motivo, non e' possibile che OGNI discissione si trasformi in: pro-contro fiat.
    Parliamo della tettonica delle placche e si finisce a parlare di motore fire.

    Io dico ok un ot, ma che sia un ot, si apre e si chiude, no un ot che trasforma la discussione....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #52
      Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

      sono stato chiamato in causa ?

      purtroppo la notizia mi rattrista un pò e mi frena dall' idea di sostituire la mia vecchia sirion con una "nuova" (che in realtà e vecchia anche lei essendo in giappone da un anne venduta la nuova serie)

      e anche la "nuova" charade e difficile che verrà importata in italia

      comunque non disprezziamo il piccolo marchio della toyota perchè le utilitarie del colosso sono progettate proprio dalla daihatsu

      per i ricambi non ci dovrebbero essere problemi per legge devono essere disponibili per minimo 10 anni

      poi in casi particolari

      http://www.japanparts.it/

      Commenta


      • #53
        Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Sono perfettamente d'accordo, non per niente la pubblicità è l'anima del mercato, nonostante tutto qualche timido tentativo da parte di Daihatsu l'ho visto spesso, soprattutto su giornali e manifesti.
        In ogni caso credo che il vero problema per Daihatsu in Europa sia stata la necessità di non sovrapporsi troppo alla controllante Toyota.
        in europa (specialmente olanda e germania ) vende decisamente di più che in italia

        Commenta


        • #54
          Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          No no, sono due cose diverse, a parte i prezzi reali che spunti, poi cambiano le misure, la sirion e' solo 5 porte, ti permette di prenderla a trazione integrale...insomma, chi si orienta su una sirion, prende in considerazione la panda....la sirion in questa caso e' leggermente piu' grande ma piu' comoda.

          Le fiat motoristicamente sono bombe, macinano km a non finire, ma a livello mondiale, le daihatsu-toyota fanno cose matte....sempre nei top delle classifiche sull'affidabilota'.
          Scritto con un dispositivo mobile

          si esatto è un'alternativa alla panta non certo alla grande punto al massimo di una punto classic

          Commenta


          • #55
            Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Quoto!!Sarà pure avanti tecnologicamente e piu affidabile la Sirion ma non si può vedere e sarei il primo a preferire la Grande Punto .

            c'è chi punta alla sostanza (vedi skoda fabia) ad esempio e altri all' apparenza vedi citroen C3

            Commenta


            • #56
              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ma basta, per favore, se ogni commento che scrivi deve essere una cavolata non scrivere!

              Già che dici che la Mito e la GP sono diverse

              Potrei portarti centinaia di testimonianza di Gp senza il minimo problema (fra cui la mia e quella di mio padre)

              ovviamente ce ne sono anche di sfortunate, ma sono un numero ridicolo

              continua a scrivere delle tue super Porsche indistruttibili, fai più bella figura

              fine OT, chiedo scusa ma è più forte di me
              Scritto con un dispositivo mobile
              Le cavolate le scrivi tu,non sai quante fiat ho avuto per la ditta ed anche prese a noleggio e non so quanti km annui ci fai tu,ma quelle che ho avuto io macinavano anche 70-80000 km annui ed ho avuto molti problemi,se poi insieme a qualcun 'altro certe cose non le vuoi sentire perche' vuoi difendere a tutti i costi queste auto fai pure,ma quando ci sono delle pecche io ne parlo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #57
                Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                c'è chi punta alla sostanza (vedi skoda fabia) ad esempio e altri all' apparenza vedi citroen C3
                chiamala solo sostanza, è pure decente da guardare, meglio di citroen secondo me ed è un gran prodotto...

                Di certo la Daihatsu guarda prettamente alla sostanza, e se quello che viene fuori è mediocre poco importa, al nostro mercato ciò non garba tanto secondo me..
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta

                Sto operando...
                X