Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AZZU chiude la DAIHATSU.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Ne basta uno di 25 anni. Fra una Sirion e una Grande Punto Evo preferisco l' ultima..e poi che c' entra l' età?? Spesso gli anziani ne capscono eccome. Poi oh per carità ma vuoi mettere?????

    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1



    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=64&ty=38







    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808


    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808




    Vuoi davvero dire che è meglio la Sirion????? Dai su per piacere sembra una scatola di scarpe girata..
    Quoto!!Sarà pure avanti tecnologicamente e piu affidabile la Sirion ma non si può vedere e sarei il primo a preferire la Grande Punto .

    Commenta


    • #42
      Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

      strano che roky nn abbia scritto ancora un post
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #43
        Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

        Oh, non mi toccate la sirion

        bella lei, non ti offendere, non sanno quello che dicono

        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Ne basta uno di 25 anni. Fra una Sirion e una Grande Punto Evo preferisco l' ultima..e poi che c' entra l' età?? Spesso gli anziani ne capscono eccome. Poi oh per carità ma vuoi mettere?????

          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:1&um=1&itbs=1



          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=64&ty=38







          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808


          http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=808




          Vuoi davvero dire che è meglio la Sirion????? Dai su per piacere sembra una scatola di scarpe girata..
          No no, sono due cose diverse, a parte i prezzi reali che spunti, poi cambiano le misure, la sirion e' solo 5 porte, ti permette di prenderla a trazione integrale...insomma, chi si orienta su una sirion, prende in considerazione la panda....la sirion in questa caso e' leggermente piu' grande ma piu' comoda.

          Le fiat motoristicamente sono bombe, macinano km a non finire, ma a livello mondiale, le daihatsu-toyota fanno cose matte....sempre nei top delle classifiche sull'affidabilota'.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            No no, sono due cose diverse, a parte i prezzi reali che spunti, poi cambiano le misure, la sirion e' solo 5 porte, ti permette di prenderla a trazione integrale...insomma, chi si orienta su una sirion, prende in considerazione la panda....la sirion in questa caso e' leggermente piu' grande ma piu' comoda.

            Le fiat motoristicamente sono bombe, macinano km a non finire, ma a livello mondiale, le daihatsu-toyota fanno cose matte....sempre nei top delle classifiche sull'affidabilota'.
            Scritto con un dispositivo mobile
            una volta, adesso avrei qualche dubbio
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #46
              Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Si, sicuramente anche perchè la gente è idiota, però mettendosi dalla parte di un qualcuno che deve offrire un servizio o vendere un qualcosa, non sei tu che sei un coglione a non conoscermi, sono io a esserlo a non farmi conoscere. Capisci il discorso? Se stai nel giro degli affari è così, devi adoperarti ed essere camaleontico alla clientela, non deve cambiare la gente ma tu visto che è tuo interesse. Dicono auto coreane???? Fai un cazzo di spot sul Giappone e sulle Daihatsu che faccia capire che cosa realmente è e mandalo in onda fino alla nausea su tutte le reti nazionali. Penso che una sconfitta nel marketing gestito male, o non gestito per niente (è più corretto) sia un motivo più che sufficente per imputare la responsabilità ad Azzu e a Daihatsu. Poi comunque Corea per Corea, almeno a Roma la Daedwoo se consideriamo che partiva da zero assoluto, ha venduto abbastanza. Perchè tutto si vende, pure le auto coreane al prezzo giusto. in Europa hanno fallito in piena linea, forse non gli interessava più di tanto non lo sapremo mai per certo, però che hanno sbagliato è poco ma sicuro.
              Sono perfettamente d'accordo, non per niente la pubblicità è l'anima del mercato, nonostante tutto qualche timido tentativo da parte di Daihatsu l'ho visto spesso, soprattutto su giornali e manifesti.
              In ogni caso credo che il vero problema per Daihatsu in Europa sia stata la necessità di non sovrapporsi troppo alla controllante Toyota.

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                una volta, adesso avrei qualche dubbio
                Parlo per esperienza personale e per quella di diversi amici che hanno gruppo fiat (diversi ne conoscerai anche tu, parliamo di fiat, non ferrari ) e problemi....rari.
                Poi intendiamoci, se iniziamo con: io ho un amico che...io conosco uno....mio cuGGino...non la finiamo piu', poi non mi va di andare ot
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #48
                  Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  strano che roky nn abbia scritto ancora un post
                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Oh, non mi toccate la sirion

                  bella lei, non ti offendere, non sanno quello che dicono

                  Scritto con un dispositivo mobile


                  No no, ma io non sto andando contro le Daihatsu che è il primo (in termini di tempo) produttore di auto giapponesi, conosco la storia del marchio (1 pò) e so che è finito sotto alla Toyota. Quindi le macchine saranno anche costruite con criterio però a parte la Terios (mini SUV) non sono un grand che ricercate le linee..
                  Ultima modifica di benzene86; 23-02-2011, 12:08.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    No no, sono due cose diverse, a parte i prezzi reali che spunti, poi cambiano le misure, la sirion e' solo 5 porte, ti permette di prenderla a trazione integrale...insomma, chi si orienta su una sirion, prende in considerazione la panda....la sirion in questa caso e' leggermente piu' grande ma piu' comoda.

                    Le fiat motoristicamente sono bombe, macinano km a non finire, ma a livello mondiale, le daihatsu-toyota fanno cose matte....sempre nei top delle classifiche sull'affidabilota'.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Non penso proprio che le fiat siamo di motore delle bombe,anzi se ci fai pochi km possono andare ma se si usano per fare molti km fermati!!!
                    Ho avuto 4 g.punto,panda,idea per la ditta ed anche a noleggio con le fiat ho avuto quasi sempre problemi,per non parlare dei sistemi elettronici..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                      Non penso proprio che le fiat siamo di motore delle bombe,anzi se ci fai pochi km possono andare ma se si usano per fare molti km fermati!!!
                      Ho avuto 4 g.punto,panda,idea per la ditta ed anche a noleggio con le fiat ho avuto quasi sempre problemi,per non parlare dei sistemi elettronici..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ma basta, per favore, se ogni commento che scrivi deve essere una cavolata non scrivere!

                      Già che dici che la Mito e la GP sono diverse

                      Potrei portarti centinaia di testimonianza di Gp senza il minimo problema (fra cui la mia e quella di mio padre)

                      ovviamente ce ne sono anche di sfortunate, ma sono un numero ridicolo

                      continua a scrivere delle tue super Porsche indistruttibili, fai più bella figura

                      fine OT, chiedo scusa ma è più forte di me
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X