Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AZZU chiude la DAIHATSU.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

    Azzu chiude la Daihatsu, em volevo dire azzo em volevo dire che la storia della profonda crisi fa comodo a un sacco di gente per autogiustificarsi. Sia chiaro non ho mai avuto a che fare con quel marchio, sul fatto che sia affidabile ci credo, sul fatto che non vende perchè si pubblicizza male o meglio, non si pubblicizza affatto rifletterei meglio. Prima di dare a tutte le persone delle frivole modaiole (non mi pare girino tutti in Mini) bisogna mettersi dalla parte del cliente. Se come dite le macchine sono ottime, peggio mi sento e sei stato stronzo (tu che gestisci) due volte, anzichè una perchè o pubblicizzi quello che produci e se proprio non si vende rinnovi un pò per l' Europa migliorando la rete assistenza/ricambi di pari passo. Non mi sembra invece si siano mai attivati in tal senso, quindi chiudono in Europa perchè non hanno saputo vedersi/vendere il proprio prodotto. Se è validissimo come alcuni sostengono ripeto, doppiamente imbecilli.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ora non vorrei scrivere una cappella, ma forse è la daihatsu a fornire i motori a toyota....
      Il 1.0 è un motore Daihatsu, poi adottato anche da Toyota, ma oggi la Daihatsu è un marchio del gruppo Toyota.

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Il 1.0 è un motore Daihatsu, poi adottato anche da Toyota, ma oggi la Daihatsu è un marchio del gruppo Toyota.
        Io ho il 1.0 3 cilindri
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Azzu chiude la Daihatsu, em volevo dire azzo em volevo dire che la storia della profonda crisi fa comodo a un sacco di gente per autogiustificarsi. Sia chiaro non ho mai avuto a che fare con quel marchio, sul fatto che sia affidabile ci credo, sul fatto che non vende perchè si pubblicizza male o meglio, non si pubblicizza affatto rifletterei meglio. Prima di dare a tutte le persone delle frivole modaiole (non mi pare girino tutti in Mini) bisogna mettersi dalla parte del cliente. Se come dite le macchine sono ottime, peggio mi sento e sei stato stronzo (tu che gestisci) due volte, anzichè una perchè o pubblicizzi quello che produci e se proprio non si vende rinnovi un pò per l' Europa migliorando la rete assistenza/ricambi di pari passo. Non mi sembra invece si siano mai attivati in tal senso, quindi chiudono in Europa perchè non hanno saputo vedersi/vendere il proprio prodotto. Se è validissimo come alcuni sostengono ripeto, doppiamente imbecilli.
          Guarda, sono d'accordo che se non si pubblicizzano non e' colpa ne mia ne tua....ma loro.
          Sull'affidabilita' sono ottime macchine, ma insomma, non dipingiamole come mostri sacri.....sono normali, una panda o una sirion stiamo li....pure come qulaita' d'interni non gridi al miracolo....diamo a cesare quel che e' di cesare, rimettiamo tutto nella giusta ottica....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            swappaci il rotativo della tua t'immagini? La cuore dragster!
            Scritto con un dispositivo mobile
            sta zitto che ho già visto una suzuki cappuccino con il wankel mio... in pratica un siluro fotonico con le ruote!!!!

            per la cuore pensavo più al motore di una CBR o di una R1...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #26
              Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Guarda, sono d'accordo che se non si pubblicizzano non e' colpa ne mia ne tua....ma loro.
              Sull'affidabilita' sono ottime macchine, ma insomma, non dipingiamole come mostri sacri.....sono normali, una panda o una sirion stiamo li....pure come qulaita' d'interni non gridi al miracolo....diamo a cesare quel che e' di cesare, rimettiamo tutto nella giusta ottica....
              Scritto con un dispositivo mobile
              Allora ecco perchè non si sono vendute. Ho visto i listini (su al volante) e non so come si comprtano in concessionaria ma, non sembrano neanche regalate. Ed il problema è questo, affidabilità, ma non + di altri, qualità ma non + di altri, prezzi non bassi ma allineati alla concorrenza, appeal dei modelli e del marchio 0.
              E allora avoglia a parlare di crisi, la Chevrolet per esempio ha dovuto riprendere a costruire l' Aveo, nel senso che per far fronte alla richiesta in Italia ed in Europa sono state portate con gli optional europei vetture destinate ad altri mercati. Ed è stato cambiato il nome dell' Aveo II in Sonic, proprio per non smorzare troppo le vendite. Grande ottenimento per la Chevy a pubblicità zero, le FIAT Panda non ne parliamo, ne continuano a vendere a iosa, solo ora un pò sembra essersi smorzato l' interesse e come quella diverse altre. Perciò crisi o no sei stato tu incapace a non ritagliarti la fetta di mercato. Poi bello o brutto è relativo, ma secondo me le loro auto dovevano abbellirle un pò anche esteticamente. Diciamo che solo ora è avvenuto l' inevitabile per una pessima gestione del marchio in Italia ed in Europa sia a livello di marketing, sia a livello produttivo perchè o sviluppi pubblicità e un minimo di prodotto, o poca pubblicità e tutto prodotto. Possono essere entrambe strategie vincenti ma secondo me loro si sono limitati a importare qualche modello che vendevano in Giappone e non c' è da stupirsi che abbiano fatto fiasco.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                Mi spiace, ho una cara amica con una Materia e non sembra fatta male!
                Seat Ibiza 1.8t20v

                Commenta


                • #28
                  Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Allora ecco perchè non si sono vendute. Ho visto i listini (su al volante) e non so come si comprtano in concessionaria ma, non sembrano neanche regalate. Ed il problema è questo, affidabilità, ma non + di altri, qualità ma non + di altri, prezzi non bassi ma allineati alla concorrenza, appeal dei modelli e del marchio 0.
                  E allora avoglia a parlare di crisi, la Chevrolet per esempio ha dovuto riprendere a costruire l' Aveo, nel senso che per far fronte alla richiesta in Italia ed in Europa sono state portate con gli optional europei vetture destinate ad altri mercati. Ed è stato cambiato il nome dell' Aveo II in Sonic, proprio per non smorzare troppo le vendite. Grande ottenimento per la Chevy a pubblicità zero, le FIAT Panda non ne parliamo, ne continuano a vendere a iosa, solo ora un pò sembra essersi smorzato l' interesse e come quella diverse altre. Perciò crisi o no sei stato tu incapace a non ritagliarti la fetta di mercato. Poi bello o brutto è relativo, ma secondo me le loro auto dovevano abbellirle un pò anche esteticamente. Diciamo che solo ora è avvenuto l' inevitabile per una pessima gestione del marchio in Italia ed in Europa sia a livello di marketing, sia a livello produttivo perchè o sviluppi pubblicità e un minimo di prodotto, o poca pubblicità e tutto prodotto. Possono essere entrambe strategie vincenti ma secondo me loro si sono limitati a importare qualche modello che vendevano in Giappone e non c' è da stupirsi che abbiano fatto fiasco.
                  Sono abbastanza accessoriate rispetto alla concorrenza.
                  Comunque spesso le ho sentite definire "macchine coreane", e conoscendo la percezione che ha l'utenza media per la "macchina coreana" è già tutto un dire.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: AZZU chiude la DAIHATSU.

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Sono abbastanza accessoriate rispetto alla concorrenza.
                    Comunque spesso le ho sentite definire "macchine coreane", e conoscendo la percezione che ha l'utenza media per la "macchina coreana" è già tutto un dire.
                    Si, sicuramente anche perchè la gente è idiota, però mettendosi dalla parte di un qualcuno che deve offrire un servizio o vendere un qualcosa, non sei tu che sei un coglione a non conoscermi, sono io a esserlo a non farmi conoscere. Capisci il discorso? Se stai nel giro degli affari è così, devi adoperarti ed essere camaleontico alla clientela, non deve cambiare la gente ma tu visto che è tuo interesse. Dicono auto coreane???? Fai un cazzo di spot sul Giappone e sulle Daihatsu che faccia capire che cosa realmente è e mandalo in onda fino alla nausea su tutte le reti nazionali. Penso che una sconfitta nel marketing gestito male, o non gestito per niente (è più corretto) sia un motivo più che sufficente per imputare la responsabilità ad Azzu e a Daihatsu. Poi comunque Corea per Corea, almeno a Roma la Daedwoo se consideriamo che partiva da zero assoluto, ha venduto abbastanza. Perchè tutto si vende, pure le auto coreane al prezzo giusto. in Europa hanno fallito in piena linea, forse non gli interessava più di tanto non lo sapremo mai per certo, però che hanno sbagliato è poco ma sicuro.
                    Ultima modifica di benzene86; 22-02-2011, 22:06.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Si, sicuramente anche perchè la gente è idiota, però mettendosi dalla parte di un qualcuno che deve offrire un servizio o vendere un qualcosa, non sei tu che sei un coglione a non conoscermi, sono io a esserlo a non farmi conoscere. Capisci il discorso? Se stai nel giro degli affari è così, devi adoperarti ed essere camaleontico alla clientela, non deve cambiare la gente ma tu visto che è tuo interesse. Dicono auto coreane???? Fai un cazzo di spot sul Giappone e sulle Daihatsu che faccia capire che cosa realmente è e mandalo in onda fino alla nausea su tutte le reti nazionali. Penso che una sconfitta nel marketing gestito male, o non gestito per niente (è più corretto) sia un motivo più che sufficente per imputare la responsabilità ad Azzu e a Daihatsu. poi comunque Corea per Corea, almeno a Roma la Daedwoo se consideriamo che partiva da zero assoluto, ha venduto abbastanza. Perchè tutto si vende, pure le auto coreane al prezzo giusto. in Europa hanno fallito in piena linea, forse non gli interessava più di tanto non lo sapremo mai per certo, però che hanno sbagliato è poco ma sicuro.
                      emh...ivan, era un gioco di parole cazzo chiude la daihatsu mi sembrava volgare da mettere come titolo....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di Alex83; 22-02-2011, 22:13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X