Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    non ho neanche letto tutto il tuo post che già sapevo la risposta!

    CTR Ep3 tutta la vita e senza il minimo dubbio!
    Non serve neanche che dico il motivo, perchè tra un 3d e l'altro l'ho detto presto in cinese che auto completa che è!

    Come soldi ci stai dentro e secondo me dopo un pò che la usi, la tua Meggy fa una brutta fine..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Ep3 senza dubbi.

      Vtec tutta la vita, con la eg mi sono divertito come non mai.

      Poi c'hai i pupazzi a Roma e sono un valore aggiunto.
      Quotone! Non ci avevo pensato...
      Puoi chiedere a loro se ti rimediano una Ep3 decente!

      Io fossi al posto tuo non ci penserei nemmeno più...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

        330CI E46 tutta la vita...
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          non male eddy, non mi ricordavo del 1.4 tsi!
          e' un gran bel motore...
          non ti sveni come bollo e assicurazione e con 2 cavolate cammina
          dovrebbe essere il miglior 1.4 turbo in questo senso....

          pero' nel caso dovresti controllarla bene a livello di motore....
          diverse hanno avuto problemi
          seri problemi
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

            sai quanto consuma il 330?

            l'ho avuto per un po sotto mano, pd una roba inutile, e con un automatico da smart!
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

              nooo che golf tsi!! il motore è senz'altro valido e con poco si raggiungono ottime cavallerie ma l'esp non disinseribile dove lo lasciate?????? divertimento pari a 0

              vai di ep3 e non te ne penti. Come ti hanno già detto anche altri fai un buon assetto, freni decenti e saresti già aposto!!! con un'affidabilità a prova di bomba

              Commenta


              • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                analizza anche i pro e i contro dell'EP3 e della Meggy...

                EP3: più facilmente reperibile, costi di manutenzione più bassi (NA), più pezzi di ricambio aftermarket, più leggera, vicinanza con noto preparatore per qualunque evenienza...

                Meggy: più spaziosa e comoda, più facile elaborarla (ma a te non interessa)...

                altro?
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                  per come la vedo io:

                  il 330:
                  pro: cambi traz rispetto alla tua auto di tutti i giorni e di questo le tue capacita' di guida si gioveranno molto.

                  contro: cosi come e' in pista non ci puoi neanche entrare assetto e freni li devi fare subito e costeranno non poco. in ogni caso, in assoluto non sara' molto competitiva in nessuna pista (nelle lente tipo isam e' troppo grossa e pesante risp alla potenza che ha e nelle veloci non ha abbastanza motore: ma non e' detto che di questo ti debba fregare nulla)

                  Megane
                  PRO secondo me e' la scelta piu' equilibrata e probabilmente cosi com'e' senza modifiche e' la piu' competitiva di tutte (intendendo che prendi la 26...non ho letto tutto)
                  CONTRO: non so se la trovi al prezzo che dici tu penso che fra le tre sia la piu' costosa come prezzo di partenza a pari condizioni.

                  EP3 secondo me questa non ha veri pro e veri contro lei: e' un po' di compromesso, pero' ha un grande PRO congiunturale: considerando di dove sei e cioe' che hai i pupazzi a portata di mano...


                  anche se credo che tu sia un po' antinazionale mi pemetto di segnalarti anche AR GTA (sia 147 sia 156) ora si trovano veramente a poco ed e' sicuramente e' una scelta possibile solo se uno ha voglia di lavorarci sopra parecchio, pero' secondo me preparate a dovere possono dare soddisfazioni molto grosse (nn e' che i titoli turismo AR se li e' portati a casa per caso...)

                  Commenta


                  • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    nooo che golf tsi!! il motore è senz'altro valido e con poco si raggiungono ottime cavallerie ma l'esp non disinseribile dove lo lasciate?????? divertimento pari a 0
                    l'esp non disinseribile credo si bypassi con poco no?
                    detto questo la golf non la prenderei mai.

                    rispetto alle altre ha tutto in meno.

                    nella fascia che analizza lui, l'unica sovralimentata che prenderei in considerazione e' la megane.

                    Commenta


                    • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      credo di si cmq.....

                      ovvio che 265cv sono già tanti,ma se stai tra i 150/200cv impari,ti diverti e nn ti annoi....anche io punterei a una bmw TP...almeno hai la megane x tutti giorni e una tp x fare il pirla...diciamo che copri a 360° le tue esigenze...
                      ma non credo che sol suo budget puo' prendere il 3.0 bmw da 265 cv...
                      penso che 231 sia il max...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X