Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    io te ne propongo 2

    diametralmente opposte

    147 gta

    di assicurazione paga 120 € l'anno
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190833691


    bmw z3 2.8
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188535828

    volendo anche coupè
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189382720
    cazzo le 2 zeta sono spettacolari....

    xo'......secondo me il prezzo è troppo basso....mi sa che c'è qualcosa di strano...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      cazzo le 2 zeta sono spettacolari....

      xo'......secondo me il prezzo è troppo basso....mi sa che c'è qualcosa di strano...
      se le vuoi vendere sono i prezzi giusti

      se invece vuoi aspettare le puoi tenere li anche a 2k in più, prima o poi.....

      però oggi se sei un professionista,imprenditore o lavori comunque con partita iva

      e ti intesti più di un 2.0....te li vedi che ti spiano anche ficcati dentro la buca delle lettere
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        se mi confermi che il 430 Scuderia lo fanno verde come la mia Megane ... domani lo vado ad ordinare


        Può darsi, la gamma colori è molto ampia!
        Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali, su Automobile.IT

        Commenta


        • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          se le vuoi vendere sono i prezzi giusti

          se invece vuoi aspettare le puoi tenere li anche a 2k in più, prima o poi.....

          però oggi se sei un professionista,imprenditore o lavori comunque con partita iva

          e ti intesti più di un 2.0....te li vedi che ti spiano anche ficcati dentro la buca delle lettere


          io sotto i 10mila nn scenderei....xo' è davvero spettacolare....da possessore di z4 t'assicuro che il fascino della z3 è inarrivabile...




          e poi volete mettere farsi una curva in pista cosi:

          YouTube - BMW Z3 M Drift Can Padró. HccSoft


          daiiiiiiiiiiiiii
          Ultima modifica di lancievolution; 03-03-2011, 21:03.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio




            z3 2.8 perchè:


            è una trazione posteriore che non può non divertire

            non ha un gran telaio, ma proprio per questo ti permette di fare il pirla a ottimi livelli e vedendo i tuoi video in cui non cerchi mai il tempo ma il divertimento, questa potrebbe rivelarsi una bell'arma


            dentro....è una biemme, e non di ultima generazione, per cui non serve altro: pelle, comodità seppur sia una spyder, belle rifiniture e non è claustrofobica come una mx-5

            il peso è contenuto

            il motore è una roccia: chi ha fatto turbo una bmw spesso ha utilizzato questo motore invece dei 3.0 o dei 2.5. molta potenza e molta coppia per la tipologia di auto. poi qui vale lo stesso discorso:non ti vengono idee strane di centraline, megascarichi ecc perchè anche qui non si fanno miracoli e se si fa qualcosa costa tanto e non promette molto

            il 3.0 non sarenne un buon compromesso tra l' esagerata M e la più tranquilla 2.8 ?

            Commenta


            • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              il 3.0 non sarenne un buon compromesso tra l' esagerata M e la più tranquilla 2.8 ?
              mi pare elogiasse il 2.8 rispetto al 3.0 più per l'affidabilità che per la potenza...(mi pare...
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                YouTube - Z3 Drifting !!!
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                  147 gta l'appoggio pure io, bella davvero!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                    mi pare elogiasse il 2.8 rispetto al 3.0 più per l'affidabilità che per la potenza...(mi pare...

                    affidabilità in caso di trasformazione in turbo

                    ma se uno non intervenisse in modo cosi radicale sul motore ?

                    Commenta


                    • Re: 2° macchina ... USO PISTA! ( ... e non solo ... )

                      Io la Z3 l'appoggio però a quel punto potrebbe anche iniziare a pensare all'M3 e36

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X