Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

    hi deciso di prendere la tigrozza saltuariamente al mese anche perchè a roma è na strage per i parcheggi vado di mezzi (che anche quelli costano) fra un po mi faccio l'abbonamento e fanculo...poi al limite mi prenderò più in la una moto(una due ruote con il cambio e rozza!!! non lo scooter checca style chic accellera/frena ) almeno ci faccio il quintuplo dei km

    sta benzina in italia ha rotto il kazz anzi un po tutta l'italia!!!

    gli unici che se la ridono so i cinesi....a chi più si prende tedesche oggi ho visto una slr bianca tetto e cerchi neri opachi (mi pare) amg 6.5 nuova di pacca a chinatown e di fianco un'altra mercedes con la "P" sul vetro...)bmw non ne parliamo ormai sono per cinesi
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

      SL 65 amg? slr è la mclaren, quella con portiere tipo ali di gabbiano ma a 45 gradi
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #33
        Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        hi deciso di prendere la tigrozza saltuariamente al mese anche perchè a roma è na strage per i parcheggi vado di mezzi (che anche quelli costano) fra un po mi faccio l'abbonamento e fanculo...poi al limite mi prenderò più in la una moto(una due ruote con il cambio e rozza!!! non lo scooter checca style chic accellera/frena ) almeno ci faccio il quintuplo dei km

        sta benzina in italia ha rotto il kazz anzi un po tutta l'italia!!!

        gli unici che se la ridono so i cinesi....a chi più si prende tedesche oggi ho visto una slr bianca tetto e cerchi neri opachi (mi pare) amg 6.5 nuova di pacca a chinatown e di fianco un'altra mercedes con la "P" sul vetro...)bmw non ne parliamo ormai sono per cinesi
        Non c'è mica da sorprendersi.
        La Cina è in via di sviluppo,quindi soldi-soldi-soldi...
        Siamo noi che abbiamo sopravvalutato un nostro sviluppo continuo,ma non può essere così...
        Ultima modifica di Kal-El 82; 10-03-2011, 10:12.

        Commenta


        • #34
          Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Non c'è mica da sorprendersi.
          La Cina è in via di sviluppo,quindi soldi-soldi-soldi...
          Siamo noi che abbiamo sopravvalutato un nostro sviluppo continuo,ma non può essere così...
          Si, sul fatto che la Cina sia un paese in via di sviluppo non ci piove, ma sulla maggior parte dei cinesi ricchi in Italia, ed in Europa permettimi di storcere 1 pò il naso. Già solo in questa zona dove lavoro (Fonte Nuova) ci sono 4 negozi, lungo via Nomentana. Il negozio + schifoso paga 800 euro al mese (e fin li va be) il migliore e il più grande 10.000 euro al mese (4 negozi delle stesse cose in meno di 2 km di strada). Due pagano sui 3000 euro al mese circa. Adesso io non metto in discussione il loro sviluppo...ma visto che vendono tutti gli stessi articoli, e visto che la cosa + costosa sono delle statue di vetro da 50 euro, (che stanno li da quando hanno aperto) mi chiedo come facciano a pagare questi affitti. Poi, x vie traverse sono venuto a sapere che comunque ogni 3 settimane ricevono la visita di un gentile 20enne, con altri 2 scagnozzi in Hummer vestiti tipo le Iene...molto probabilmente l' intermediario fra la loro mafia e quei poveri schiavi prestanome che riciclano denaro sporco. Perchè esser razzista o malfidato è un conto, ed a mio avviso è anche sbagliato..mettersi il prosciutto sugli occhi però è ugualmente errato. Che poi inizi ad esistere una classe di cinesi imprenditori benestanti o ricchi è un discorso, ma non sono quelli che si rinchiudono 18 ore al giorno in un negozio di articoli cinesi in un qualche punto dell' Italia. (perchè lì ho visti a Vibo Valentia, a Roma così come a Cavalese ecc...ecc...sono ovunque.)
          Ultima modifica di benzene86; 10-03-2011, 11:08.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #35
            Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

            Io sto cercando di prendere la macchina il meno possibile.. l'ho presa ieri per meno di un quarto d'ora... e non la prendevo dal 27 Febbraio non mi faccio spellare vivo
            Domenica credo che andrò a Roma con la mia Ragazza a fare una passeggiata... ci vado in treno
            The thrill of speed

            Commenta


            • #36
              Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

              ora qui 1 litro di diesel 1405 centesimi
              Ultima modifica di CromaSS1; 10-03-2011, 12:40.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                veramente in tanti paesi europei costa più che da noi, non sono notizie segrete ma basta cercare su internet

                inoltre le accise non esistono più, sono state incorporate in una unica tassa

                Scritto con un dispositivo mobile
                dove hai letto sua cosa?
                Scritto con un dispositivo mobile
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Si, sul fatto che la Cina sia un paese in via di sviluppo non ci piove, ma sulla maggior parte dei cinesi ricchi in Italia, ed in Europa permettimi di storcere 1 pò il naso. Già solo in questa zona dove lavoro (Fonte Nuova) ci sono 4 negozi, lungo via Nomentana. Il negozio + schifoso paga 800 euro al mese (e fin li va be) il migliore e il più grande 10.000 euro al mese (4 negozi delle stesse cose in meno di 2 km di strada). Due pagano sui 3000 euro al mese circa. Adesso io non metto in discussione il loro sviluppo...ma visto che vendono tutti gli stessi articoli, e visto che la cosa + costosa sono delle statue di vetro da 50 euro, (che stanno li da quando hanno aperto) mi chiedo come facciano a pagare questi affitti. Poi, x vie traverse sono venuto a sapere che comunque ogni 3 settimane ricevono la visita di un gentile 20enne, con altri 2 scagnozzi in Hummer vestiti tipo le Iene...molto probabilmente l' intermediario fra la loro mafia e quei poveri schiavi prestanome che riciclano denaro sporco. Perchè esser razzista o malfidato è un conto, ed a mio avviso è anche sbagliato..mettersi il prosciutto sugli occhi però è ugualmente errato. Che poi inizi ad esistere una classe di cinesi imprenditori benestanti o ricchi è un discorso, ma non sono quelli che si rinchiudono 18 ore al giorno in un negozio di articoli cinesi in un qualche punto dell' Italia. (perchè lì ho visti a Vibo Valentia, a Roma così come a Cavalese ecc...ecc...sono ovunque.)
                  Perfettamente d'accordo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    dove hai letto sua cosa?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    cosa? Del prezzo o delle accise?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                      idem...uso la mia solo nel fine settimana ormai...per il resto mondeo muletto di famiglia a metano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X