Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    il popolo degli automobilisti sono una mandria di mucche da mungere
    Esatto,basta vedere il bollo auto che paghiamo che in altri paesi non esiste,sono uno sproposito di soldi che specie per auto vecchie,vale piu' il bollo auto che il valore dell'auto stessa!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #52
      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      come già detto, ci sono stati in europa dove la benzina costa più che da noi (inghilterra, francia, GermanIa, belgio, ad esempio)
      Scritto con un dispositivo mobile

      d'accordo per il prezzo delle benzia ma tra "tasse" e barzelli vari è l'italia il paese dove si spreme di più l'automobilista

      Commenta


      • #53
        Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        come già detto, ci sono stati in europa dove la benzina costa più che da noi (inghilterra, francia, GermanIa, belgio, ad esempio)
        Scritto con un dispositivo mobile
        Si ma bisogna considerare anche lo stipendio medio...dubito che in Germania ad esempio lo stipendio media sia uguale al nostro....

        Commenta


        • #54
          Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          d'accordo per il prezzo delle benzia ma tra "tasse" e barzelli vari è l'italia il paese dove si spreme di più l'automobilista
          Secondo me con tutte le tasse che paghiamo sulla benzina dovrebbero "abbonarci" il bollo....

          Commenta


          • #55
            Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

            E' tutta una questione di domanda e offerta. Purtroppo le lobby del petrolio sanno che la benzina è un bene primario ormai ai nostri giorni e spingono su questo. L'unica dalla parte dei consumatori è proprio quella di cercare mezzi alternativi..
            Per quanto riguarda il prezzo in paesi come il Venezuela non mi pare sia confrontabile con quello dell'Italia. Ok che siamo messi male nel nostro paese, ma ci sono differenze di potere d'acquisto abissali.. Secondo questo ragionamento ogni bene in Venezuela costa molto meno che in Italia. Non stupiamoci

            Commenta


            • #56
              Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

              ho la zia di mia moglie che abita in venezuela....
              e la al giorno d'oggi c'è gente che mangia ormai solo quello che coltiva nell'orticello dietro casa.
              è un paese che sta messo veramente male e fare paragoni con loro non è il caso.
              si fa fatica a trovare anche generi di prima necessità.
              Ultima modifica di il Doc; 13-03-2011, 11:11.
              il Doc:
              "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

              Tetsuya:
              "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

              Commenta


              • #57
                Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                Si ma bisogna considerare anche lo stipendio medio...dubito che in Germania ad esempio lo stipendio media sia uguale al nostro....
                e dubiti bene....lo stipendio di un operaio è circa il 50% superiore a quello di un operaio italiano.
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • #58
                  Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                  Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
                  Secondo me con tutte le tasse che paghiamo sulla benzina dovrebbero "abbonarci" il bollo....

                  ogni tanto si prospetta di "eliminarlo" spostandolo sul prezzo della benzina

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    ogni tanto si prospetta di "eliminarlo" spostandolo sul prezzo della benzina
                    ho in casa dei 4ruote di fine anni 50....se ne parlava già allora...
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                    Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Secondo voi il prezzo della benzina continuerà a salire ?!?!

                      è mai possibile che non si puo fare nulla ?? è un Paese dove c'è troppo divario tra i benestanti e chi non arriva a fine mese c'è gente col ferrari che evade il fisco per milioni di euro e gente che paga tutto con uno stipendio che astento arriva a fine mese,io ho un auto che vale 600 euro e ogni anno ne pago 900 solo in rca,e il bello è che non puoi fare nulla e per piacere non postate più video con prezzi di benzina cosi bassi che mi vien da piagere XD vendo auto e con i soldi dell assicurazione compro un autobotte di benzina in Venezuela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X