Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 GTA vs 330d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Azz, 3d pesante! Cmq 2k secondo me dovevi lasciare xdere questo sondaggio, gli Alfisti nn sopporteranno d certo un affronto del genere (paragonare il loro benzina col nostro diesel) e spero ke nn diventi come il vekkio 3d. Voto e scappo

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Pippero J
      Azz, 3d pesante! Cmq 2k secondo me dovevi lasciare xdere questo sondaggio, gli Alfisti nn sopporteranno d certo un affronto del genere (paragonare il loro benzina col nostro diesel) e spero ke nn diventi come il vekkio 3d. Voto e scappo
      Lo so è un po' "pericoloso"...ma ho cercato di esporre le cose in modo abbastanza imparziale, spero che chi parla qui abbia buon senso...altrimenti verrà chiusa anche questa come l'altra...
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Gabriel343

        Giusto, io SimoneM3 lo sento ancora via mail, ha tentato di rientrare ma lo hanno silurato subito......
        Mi sembra giusto..
        Senti il regolamento ormai dovresti averlo imparato...
        che senso ha bannare una persona se poi questa si puo'riiscrivere con un altro nick?!
        si bannano le persone per come si comportano all'interno del forum non perchè il loro nick non ci piace...
        e con questa non ne voglio più sentire, soprattutto da parte tua..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #14
          vorrei solo dire di non dare retta a Quattroruote!!!:rolleyes:
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            Ah Ah Ah,che ridere,l'Alfa più potente e sportiva battuta da una BMW Diesel
            Alfisti non prendetevela,per quanto assurdo sia il confronto,la verità è questa.
            E poi vorrei proprio vedere chi è che spende la bellezza di 45000 euro per un auto che di sportivo ha ben poco (a mio avviso).
            Le Alfa di una volta erano sportive,quelle sì,ma oggi con la gestione Fiat hanno rovianto tutto

            Commenta


            • #16
              x Motardomaniaco

              Sono d'accordo solo sulla considerazione del prezzo, davvero troppo elevato in relazione a ciò che offre.
              Valhalla Warrior

              MEMENTO AUDERE SEMPER

              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

              Commenta


              • #17
                Scelgo la GTA Ma dai, come si fa a paragonare un simile mezzo con un naftone?! E poi non ci credo che la 330d abbia battuto la GTA. Le prestazioni sono nettamente a favore della GTA e pure la tenuta di strada. Per me le prove sono state manipolate per screditare l' Alfa Romeo.
                Per quanto riguarda il prezzo della GTA devo dire che è decisamente elevato
                Ultima modifica di Corvette; 16-09-2002, 22:23.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Scelgo la GTA Ma dai, come si fa a paragonare un simile mezzo con un naftone?! E poi non ci credo che la 330d abbia battuto la GTA. Le prestazioni sono nettamente a favore della GTA e pure la tenuta di strada. Per me le prove sono state manipolate per screditare l' Alfa Romeo.
                  Per quanto riguarda il prezzo della GTA devo dire che è decisamente elevato
                  Un giornale italiano che favorisce una tedesca, ma quando mai??

                  Commenta


                  • #19
                    GTA se poi è rossa è da paura
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Gabriel343

                      Un giornale italiano che favorisce una tedesca, ma quando mai??
                      Beh..in effetti è l'apoteosi...
                      però4ruote è spudoratamente di parte per le tedesche..se ne era già parlato in passato...
                      @And
                      ps : alla faccia del nazionalismo..

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X