Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 GTA vs 330d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Peccato che il GTA non è integrale
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #22
      Favorire?

      E' realizzare prove senza garantire le pari condizioni, quindi occhio ai tempi che troppo dipendono da chi prova e da come si è alzato quella mattina, ad esempio.

      Non penso proprio che 4ruote sia pro-tedesche: penso sia poco affidabile, dopo le prove di Classe A e TT....
      Valhalla Warrior

      MEMENTO AUDERE SEMPER

      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da CELE VTS
        Peccato che il GTA non è integrale
        Eh si..
        Integrale permanente (60dietro e 40 davanti però..)
        con un centinaio di cavalli in +...
        che bello sognare..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #24
          Basta poco per manipolare le prove. Vi ricordate quella bella trasmissione di Michele Santoro dove hanno "dimostrato" che i pneumatici ribassati abbinati a cerchi di maggior diametro provocano una PEGGIOR tenuta di strada del proprio mezzo rispetto a quelli di serie?!
          Basta il tocco magico del tester e la prova si ribalta, così lo è stata per la 330d e l' AR GTA (sono sicuro). E poi la credibilità di 4Ruote è scesa a livelli infimi
          Ultima modifica di Corvette; 17-09-2002, 07:49.
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #25
            Bhe che quattroruote ormai non sia più a livelli eccelsi si sa...ma la prova non era un confronto diretto...le due auto sono state provate a distanza di un paio di mesi, quindi alla fine non penso siano dati manipolati, tanto più che nell'articolo sulla GTA ne parlano molto bene...però certe cose non mi spiego...ho provato personalmente la tenuta di strada della 156 e non mi spiego come il 330d coi cerchi da 16 faccia un g laterale leggermente maggiore della GTA coi 17...i casi sono due...o il 330 è un mostro o gli strumenti di 4R sono un po' sbiellati...
            La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

            Commenta


            • #26
              Quello è il punto

              Quale sia il margine di errore degli strumenti e dell'uso magari improprio che si fa su 4ruote? Bohhh!!!
              Valhalla Warrior

              MEMENTO AUDERE SEMPER

              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
                Bhe che quattroruote ormai non sia più a livelli eccelsi si sa...ma la prova non era un confronto diretto...le due auto sono state provate a distanza di un paio di mesi, quindi alla fine non penso siano dati manipolati, tanto più che nell'articolo sulla GTA ne parlano molto bene...però certe cose non mi spiego...ho provato personalmente la tenuta di strada della 156 e non mi spiego come il 330d coi cerchi da 16 faccia un g laterale leggermente maggiore della GTA coi 17...i casi sono due...o il 330 è un mostro o gli strumenti di 4R sono un po' sbiellati...
                Il 330 è un mostro

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Gabriel343

                  Il 330 è un mostro
                  La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                  Commenta


                  • #29
                    senza toglere neiente alla 330d (anzi, da fan dei diesel mi "prostro" davanti al 3.0 d), non capisco neanche io i dati...
                    devo dire che non ho letto le prove, quindi mi riferisco ai dati esposti quì.

                    Forse che venga fatta soltanto una prova e che se la "cannano" viene comunque pubblicato questo dato? Questa settimana dovrebbero provare il GTA in TV tedesca, vediamo cosa ne viene fuori.
                    boh...???

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da LupoTDI
                      senza toglere neiente alla 330d (anzi, da fan dei diesel mi "prostro" davanti al 3.0 d), non capisco neanche io i dati...
                      devo dire che non ho letto le prove, quindi mi riferisco ai dati esposti quì.

                      Forse che venga fatta soltanto una prova e che se la "cannano" viene comunque pubblicato questo dato? Questa settimana dovrebbero provare il GTA in TV tedesca, vediamo cosa ne viene fuori.
                      Se tu parli tedesco ci dirai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X