Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio sulla Mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Giudizio sulla Mini

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    addio hanno appena chiuso quello sulla punto gt, iniziamo a bombe a mano anche di qua??'


    preciso che la mini azzurra sulla quale alextigrotto ha vomitato è paro paro la mia


    ahh le z-cars e similari non centrano nulla con la MINI classica, sono solo mostri carrozzati da MINI di cui hanno poco o nulla

    IMHO una vera mini è cosi
    [qimg]http://img864.imageshack.us/img864/6169/dsc0089og.jpg[/qimg]
    scusa non me ne volere...era riferito in confronto alla vecchia (ma non mi piace proprio la nuova)non mi dice nulla chiamarla mini sarebbe stato meglio "maxi"(o robe del genere)alla fine l'importante è che piace a te
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Giudizio sulla Mini

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      non mi faceva aggiungere oltre 20 faccine del vomito

      ma quella simil sw con le porte dietro che si aprono ad ambulanza/carro funebre non è la 3a foto???


      E' l'ultima che hai postato,poco fà non me la visualizzava,poi quando ho letto turbo in mezzo alle faccine credevo fosse la R56 Cooper S,invece era la Clubman


      Comunque un mio amico con la vecchia Cooper (R53) adesso voleva passare alla Clubman perchè follemente innamorato...muahuahauh,non ti dico gli insulti da parte di tutti,donne incluse
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #23
        Re: Giudizio sulla Mini

        ma i genitori lo sanno?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Giudizio sulla Mini

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          scusa non me ne volere...era riferito in confronto alla vecchia (ma non mi piace proprio la nuova)non mi dice nulla chiamarla mini sarebbe stato meglio "maxi"(o robe del genere)alla fine l'importante è che piace a te
          sta tranky
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            ma i genitori lo sanno?
            Si si,ha ricevuto anche vari dissensi da parte della madre e dei robusti ''vaffa'' dal padre.....poverino
            Scritto con un dispositivo mobile
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #26
              Re: Giudizio sulla Mini

              Rieccomi, scusate per la mia assenza ma fra i miei vari e vasti problemi ho avuto anche quello della connessione

              Be effettivamente sono stato un pò vago ma era voluto per capire qual'era il vostro giudizio generale.

              A me personalmente piace come auto, probabilmente dovrebbe scrollarsi di dosso quella visione "modaiola" e il fatto che sia riservata solamente ad una fetta ben specifica di pubblico.

              Anche perchè credo che come estetica non si discuta, ma anche come meccanica e motorizzazione abbia fatto dei passi in avanti...ma io come avrete capito sono un pò di parte...

              Commenta


              • #27
                Re: Giudizio sulla Mini

                ma hanno fatto anche una mini suv? ne ho vista una nera ma dietro aveva la scritta cooper s!!ma era "altissima e grassa"...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #28
                  Re: Giudizio sulla Mini

                  visto che siamo a tema ....



                  ma MINI è una MARCA o un MODELLO? ... nel senso ... One OneD Cooper CooperS ... sono modelli o allestimenti?
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #29
                    Re: Giudizio sulla Mini

                    la Mini Suv (che a Top gear prendevano in giro dicendo che era l'auto più grossa del mondo) l'ho trovata per strada qualche volta, mi ha fatto parecchio impressione vederla in autostrada superare una Grande Punto e vedere che è parecchio più grande della Grande Punto, sia in altezza che larghezza

                    non ha NULLA di MINI
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Giudizio sulla Mini

                      mini è la marca
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X