Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio sulla Mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Giudizio sulla Mini

    Dopo l'arrivo della Bmw la parola Mini indica una marca...
    perchè quella classica era inizialmente prodotta dalla Bmc con i due marchi Austin e Morris,poi British Leyland,Austin Rover,Innocenti,ecc ecc e la Mini era uno dei modelli proposti..poi c'erano i vari allestimenti,tra cui i tanto celebri Cooper eheheheheh

    della nuova ho apprezzato forme e prestazioni delle varie Cooper S (sia i primi con i compressori,sia le ultime turbo) e per estetica la Clubman (lo so sono perverso)...però ho sempre rinnegato le One e le semplici Cooper,ce le hanno diversi miei amici e non hanno nulla a che vedere con le classiche Mini...
    i Cooper S invece dal punto di vista delle prestazioni sono molto più pepati e divertenti,qualcosa che ricorda le vecchie ce l'hanno...

    Di quella nuova a 4 porte e trazione integrale (non ricordo e non voglio ricordarne il nome hehehe) e, ho visto le anteprime della nuova Mini Minor, che dire??!!??Fanno schifo!!!veramente un offesa per un modello che ha fatto la Storia....
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #32
      Re: Giudizio sulla Mini

      ottima macchina la Mini, in tutte le versioni...memorabili le cooper! sui misti stretti le darebbero a una Ferrari! giocattolini veloci e divertenti...peccato che la versione base l'avesse Mr. Bean! ne ha un po' minato il futuro.....

      ma resta un'ottima macchina....

      della "nuova" BMW mini non parlo...sarebbero solo insulti....

      NON è una Mini, NON rientra nelle specifiche originarie in nessun modello...

      è solo un remake fasullo che di mini ha solo il nome......per non parlare di Clubman e Countryman che diventano giardinette e SUV col nome di una macchina che in origine era grande un quarto di quelle porcherie pesanti e moderne che vogliono spacciare per "Mini" e che sono grandi come Cayenne.....

      Mini sono le varie versioni proposte negli anni e sviluppate per di più dalla Morris...

      BMW mini sono gli obbrobri (e il marchio da loro coniato) dalla casa bavarese che un tempo sfornava meraviglie, oggi vende al mercato del pesce......(confrontate i pezzi di una E92 con i pezzi di una E36)...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #33
        Re: Giudizio sulla Mini

        Per quanto riguarda il SUV Mini non ne sapevo nulla, mi informerò.

        Per quanto riguarda le specifiche marche, modelli ecc ha risposto precisamente rocky87, nulla da eccepire

        Per quello detto da MuzzyGSi non mi sento di criticare, ognuno è libero di avere la sua opinione ma io mi trovo parzialmente in disaccordo; non credo sia proprio tutto così brutto e da buttare...

        Commenta


        • #34
          Re: Giudizio sulla Mini

          la mia era solo una personale opinione....non nego che le nuove BMW mini siano fatte bene, comode e di buona fattura...ci mancherebbe!

          dico solo (e qui ci metterei la firma!) che NON sono consone alla "filosofia" della Mini originale...poi possono essere fatte benissimo e di eccelsa qualità...anche indiscutibile...ma diverse dalla vera Mini di Alec Issigonis!

          ottime macchine...con un'altro nome avrebbero ricevuto comunque consensi positivi (anche da me!)

          basterebbe non associarle direttamente alle piccolissime e leggerissime ideate dal progettista!
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #35
            Re: Giudizio sulla Mini

            Non me la ricomprerei mai!!!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #36
              Re: Giudizio sulla Mini

              Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
              Non me la ricomprerei mai!!!!!

              manco io a dir la verità
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #37
                Re: Giudizio sulla Mini

                Perché non la ricomprereste?
                Scritto con un dispositivo mobile
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #38
                  Re: Giudizio sulla Mini

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Perché non la ricomprereste?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Per quello che mi rigurda:
                  Non vale assolutamente i soldi di quello che costa...
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Giudizio sulla Mini

                    Per quanto riguarda il discorso di MuzzyGSi capisco cosa vuole dire, non lo condivido pienamente ma ci può stare.

                    Mentre non sono d'accordo con il discorso di Mito Evo, secondo me è un'ottima macchina sia esteticamente che dal punto di vista della meccanica.

                    Anzi se volete guardatevi il video della nuova SDYouTube - La potenza "trainante" di MINI
                    Cosa ne pensate di questa nuova motorizzazione??

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Giudizio sulla Mini

                      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Perché non la ricomprereste?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      è stato amore a prima vista, ma con il senno di poi forse avrei preso altro o forse l avrei presa un pò diversa

                      dico una cosa e pero che nessuno si offenda, da quando ho la mia mini molte auto le guardo con sufficenza... non so perchè ma mi sembra che siano tutte piu brutte, un pò come quando sei innamorato di una fica ma fica fica, tutte le altre sono dei cessi
                      la cambierei solo per qualcosa che mi tolga veramente il fiato, esteticamente e a livello di prestazioni pure
                      Originariamente inviato da malaca81 Visualizza il messaggio

                      Mentre non sono d'accordo con il discorso di Mito Evo, secondo me è un'ottima macchina sia esteticamente che dal punto di vista della meccanica.

                      Anzi se volete guardatevi il video della nuova SDYouTube - La potenza "trainante" di MINI
                      Cosa ne pensate di questa nuova motorizzazione??
                      costa veramente troppo rispetto a quello che è.
                      una cooper s normale viene via con cifre dai 25mila fino alla soglia dei 30mila, è logico guardarsi in giro quando si spendono quelle cifre visto che con questi soldi il mercato dell usato offre tantissimo


                      riguardo all SD sinceramente non la capisco.
                      se ci si deve fare tanti km da giustificarne l acquisto non la vedo una buona idea, visto che rimanendo in casa ci sono dei serie 1 a poco piu,e sono piu spaziosi,prestazionali e meno giocattoli,

                      poi aborro il diesel per certi versi
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X