Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio al posto dell benzina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gasolio al posto dell benzina?

    Ma se il gasolio pesa più della benzina come fa a stare sopra?


    EDIT: appunto

    Commenta


    • #22
      Re: Gasolio al posto dell benzina?

      secondo me a parte qualche fumata non succederà nulla..metti il pieno di benza e vacci in giro..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #23
        Re: Gasolio al posto dell benzina?

        la mia swapped car viaggia anche con combustibili alternativi, basta una peperonata di quelle giuste e una bella razione doppia di fagioli con le cotiche e poi viaggio a gas natuale......
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #24
          Re: Gasolio al posto dell benzina?

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          eh no fudo... il problema e' che il gasolio pesa piu' della benzina... quindi sul fondo resta il gasolio, e rischia di farsi una tirata di solo gasolio, e li semplicemente, mi sa che si spegne e saluti.
          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Ma se il gasolio pesa più della benzina come fa a stare sopra?


          EDIT: appunto
          veeeerissimo. avete ragione. 0,85 e 0,72


          ma siamo sicuri che non succede nulla apparte spegnersi la macchina?


          io eviterei di scoprirlo

          Commenta


          • #25
            Re: Gasolio al posto dell benzina?

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            ah ok, se lo dite voi.

            chiedevo perche Silvio, il mio cervello, pensava a una probabile accensione a culo del diesel in un motore benza.

            è un carburante che si accende spontaneamente se messo sotto pressione? beh, se il ragionamento fila dovrebbe farlo anche su un motore a benzina, con la differenza che potrebbe anticipare la candela, facendo un bel botto.
            cazzate ?
            Il rapporto di compressione sul diesel è molto più alto che sul benzina, per questo fa autoaccensione il gasolio, mentre il rapporto di compressione nel motore a benzina non è abbastanza da far fare al gasolio autoaccensione.


            Commenta


            • #26
              Re: Gasolio al posto dell benzina?

              DEnghiu, Silvio imparerà
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #27
                Re: Gasolio al posto dell benzina?

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Stamattina ero in riserva piena... vado al distributore self e per sbaglio metto 10 euro di gasolio nella mia nonnina a benzina.... circa 7,5 litri sui 2 circa che teoricamente avevo... aggiungo altri 10 euro di benzina 6.5 lt circa .... per adesso l'auto va benissimo.... ho una fiesta 1.1 a carburatore... ci possono essere degli inconvenienti?
                M' è successo con la mia prima FIAT Punto. E' poco è poco, metto tanta benzina, alla fine si è affogata (perchè come ha detto Larsen resta sul fondo o comunque c' era troppo gasolio nella benzina). Nulla di rotto ma una bella passeggiata e una grand rottura di coglioni di andare a prendere un tanicone pieno di benzina e versarcelo tutto per tornare a casa, e poi di svuotare tutto e metterci solo benzina.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Gasolio al posto dell benzina?

                  svuota il erbatoio e poi fai la benza
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Gasolio al posto dell benzina?

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    fai il pieno e sbattitene ...
                    il mio gt ha girato a miscela al 2,5
                    MA va
                    -

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Gasolio al posto dell benzina?

                      Aggiornamento... l'auto ha il minimo più basso ma resta in moto. Devo accelerare piano perché se no s'affoga un po pure camminando discretamente. fumacchia un po e va in moto normalmente al primo colpo. Sono dell'idea di consumare tutto rabboccando di tanto in tanto benzina.
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X