Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

    anche perchè son tutti e 3 bei polmoni......
    quoto.....perché comunque dovresti prendere il multijet da 75 cv, veramente fermo.....ma anche il 1.4 tdci della fiesta e il 1.2 tdi sono fermi.....boh come estetica prenderei la fiesta che è la più carina delle tre IMHO

    per il discorso qualità dei materiali.....mah non credo che la punto sia di lusso dentro, non mi sembrano poi così malvagi gli interni della fiesta
    Ultima modifica di FlashGordon; 15-09-2011, 18:10.

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

      Km all'anno sotto i 20k non si scende, io avevo chiesto del ibiza perchè girando è quella che ha il miglior rapporto qualità prezzo (vetri elettrici dietro oscurati, clima auto, radio con ingresso aux, esp, fendinebbia cornerlight, cerchi in lega, non mi ricordo più) a 14.700 meno il ritiro della macchina di mio papà, la gpunto 1.3 mj con clima manuale fendinebbia radio cd normale a 12.750 sempre meno il ritiro della macchina di mio papà. la fiesta me l'hanno sconsigliata per la poca qualità dei materiali. della clio invece non sono entusiato della linea

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

        fiat fiorino 1.3 mtj

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

          il fratello della mia ragazza si è preso da 2 mesi una Grande Punto Evo 1,3 75 cv, pagata meno di 12mila (una km0). Vernice metallizzata, 5 porte, cerchi in lega
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

            Io sono di parte e ti consiglio la Punto III 1.4 95cv se la trovi sporting è anche meglio.. consuma poco io sto sempre sui 14-15/l (e non ho il piede da fata) ma si possono fare tranquillamente di meglio ha un bagagliaio abbastanza capiente per essere un'utilitaria e il motore è molto vivace.. io stesso quando l'ho presa lo scorso anno pensavo di prendere una macchina normale con quel motore ma mi sono ricreduto poi con l'assetto è ancora meglio. e per essere un auto uscita di produzione 6 anni ha praticamente tutto.. la mia ha pure il navigatore con il caricatore di serie e un piccolo sub da 100w di serie oltre ai vari aiuti elettronici (abs, esp, hill holder per le partenze in salita)..

            per me è perfetta per un neopatentato e la prendi veramente con poco..

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

              Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
              Io sono di parte e ti consiglio la Punto III 1.4 95cv se la trovi sporting è anche meglio.. consuma poco io sto sempre sui 14-15/l (e non ho il piede da fata) ma si possono fare tranquillamente di meglio ha un bagagliaio abbastanza capiente per essere un'utilitaria e il motore è molto vivace.. io stesso quando l'ho presa lo scorso anno pensavo di prendere una macchina normale con quel motore ma mi sono ricreduto poi con l'assetto è ancora meglio. e per essere un auto uscita di produzione 6 anni ha praticamente tutto.. la mia ha pure il navigatore con il caricatore di serie e un piccolo sub da 100w di serie oltre ai vari aiuti elettronici (abs, esp, hill holder per le partenze in salita)..

              per me è perfetta per un neopatentato e la prendi veramente con poco..
              è decisamente fuori dai limiti...

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                è decisamente fuori dai limiti...
                il limite è 70kw ovvero 95cv ci entra in pieno..

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                  Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  il limite è 70kw ovvero 95cv ci entra in pieno..
                  e dei 55 kW/ton che mi dici?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    e dei 55 kW/ton che mi dici?
                    oops niente 1.4

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio acquisto automobile usata (neopatentato)

                      Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                      Ah, 'sta cosa del limite ai neopatentati è una cagata pazzesca!
                      92 minuti di applausi!!!!
                      Comunque, a prescindere che sta limitazione è una boiata, perchè permette di guidare auto molto pesanti e con cilindrate maggiori e non piccole compatte 1.4..Senza considerare che un'auto del genere( pur con una mole maggiore) in allungo ( es autostrada) può prendere velocità ben maggiori di un 1.4..E poi ti voglio vedere a fermarle se succede qualcosa..cmq no comment che è meglio..
                      Alberto, potresti anche orientarti su polo o mito 78cv..Esteticamente sono meglio di tante altre..
                      I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
                      Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X