Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

    http://www.club-lupiarose.it/public/...c.php?f=8&t=71

    fateve 4 risate ahahahahahahahahah
    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

    Commenta


    • #92
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      Mi chiedo per quanto ancora gli darete "spago"?!?

      Commenta


      • #93
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        infatti io conoscendo il tipo.....ho taciuto fino ad ora ma mo basta,,......a questo meno je parlate e mejo è......non vede l'ora che qualcuno gli risponda x poter dire le sue cazzate..........
        EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
        AUTOBIANCHI Y10 TURBO
        FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
        PEUGEOT 106 1.1 XN '97
        LUPO 1.4 TDI '01 mappata
        LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
        e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

        Commenta


        • #94
          Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Mark come al solito, chiedere è lecito, rispondere è cortesia, tu chiedi eventualmente se non c'è altro chiedigli il rimborso benzina dato che sei comunque costretto per lavoro a girare.
          qualcosa dovrò fare hai ragione,oggi mi sono sparato altri bei km,ora sono in azienda ma tra meno di un'ora esco di nuovo...vado a farmi un mutuo alla Agos,alla Findomestic sono troppo cari

          Commenta


          • #95
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            Certo che dare come sostitutiva un 5000 V10 in luogo di un 2000 diesel è una mossa avventata da parte della concessionaria, ok, uno sarà contento di girare un paio di giorni con una M6 e ci può stare, ma quando si tratta di un intervento lungo dovrebbero mettere in chiaro le cose e sentire il cliente cosa vuole fare, non tutti possono permettersi i consumi di un motore simile, specialmente se si deve fare parecchia strada, il consumo sarà almeno 3 volte superiore...o danno un contributo carburante (che sia sotto forma di sconti futuri, buoni benzina o altro si può valutare) o devono prima chiedere, 2500km con una M6 (stando ai consumi medi dichiarati) equivalgono a 7500km con una 320d, ovvero quasi 600€ di benzina contro 190€ di gasolio...un tagliando in pratica O_O
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #96
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
              e su questo son d'accordo il mio discorso non era riferito a sto thread in particolare ma ai suoi post...ogni suo singolo post....dedicato a sfoggiare quello che ha (ha???).......che poi è tutto da vedere....io sto piskello lo seguo dai tempi della lupo......(5 anni fa??) passava il suo tempo a sparare cazzate e a vantarsi che aveva speso 50.000 euro per "modificare" la sua lupo.....poi tutte ste makkine nessuno le ha viste.....


              insomma non è un discorso di invidia.....è proprio un discorso che è un cojone.....PUNTO
              ahah al my special car erano in bella mostra ma di fronte nessuno mi ha domandato e dubito che del forum non ci sia venuto nessuno. se mi seguite così tanto....

              coglione sarai tu che non sai neanche un unghia della mia vita
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #97
                Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Certo che dare come sostitutiva un 5000 V10 in luogo di un 2000 diesel è una mossa avventata da parte della concessionaria, ok, uno sarà contento di girare un paio di giorni con una M6 e ci può stare, ma quando si tratta di un intervento lungo dovrebbero mettere in chiaro le cose e sentire il cliente cosa vuole fare, non tutti possono permettersi i consumi di un motore simile, specialmente se si deve fare parecchia strada, il consumo sarà almeno 3 volte superiore...o danno un contributo carburante (che sia sotto forma di sconti futuri, buoni benzina o altro si può valutare) o devono prima chiedere, 2500km con una M6 (stando ai consumi medi dichiarati) equivalgono a 7500km con una 320d, ovvero quasi 600€ di benzina contro 190€ di gasolio...un tagliando in pratica O_O
                beh andando piano il bc indica 4-5km/l, schiacciando 2-2.5km/l. con 20€ non si riempe neanche la riserva. quando in un giorno girando con un 320 si spendono 10€ qui ne servono 40.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #98
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
                  e su questo son d'accordo il mio discorso non era riferito a sto thread in particolare ma ai suoi post...ogni suo singolo post....dedicato a sfoggiare quello che ha (ha???).......che poi è tutto da vedere....io sto piskello lo seguo dai tempi della lupo......(5 anni fa??) passava il suo tempo a sparare cazzate e a vantarsi che aveva speso 50.000 euro per "modificare" la sua lupo.....poi tutte ste makkine nessuno le ha viste.....


                  insomma non è un discorso di invidia.....è proprio un discorso che è un cojone.....PUNTO
                  Posso essere d'accordo con te,neanche a me piace chi ostenta,ma offendere non è mai bello.

                  Tutto dipende da come una persona vede le cose.

                  Per esempio,il mio migliore amico ha un fisico da stripman,ma non si è mai vantato di questo o ha mai ostentato.
                  Si veste largo e sembra una persona normale.
                  Solo quando lo vedi al mare o in piscina vedi che è una statua,ma lui al mare ed in piscina ci va perchè gli piace e non per farsi vedere.
                  La stessa cosa vale per le macchine.
                  Se uno ha i soldi,c'è modo e modo di mostrarli ed usarli.
                  C'è quello che compra 4 supercar e le usa per andare al bar per farsi vedere....Poi c'è quello che le compra perchè è appassionato e le usa solo il fine settimana e via discorrendo.
                  Un mio conoscente è veramente ricco a livello imbarazzanti ma gira con una 500 la quasi totalità del tempo eppure in garage ha delle macchine che non si possono raccontare per quante ne ha.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X