Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vettura sostitutiva intervento in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Non è solo colpa dei ricchi.

    E' anche colpa di chi va a Porto Cervo ad "ammirare" le persone che mangiano sui loro yacht e a farsi le foto davanti al poster di Briatore.

    Sono i "poveri" che danno importanza ai ricchi. Se nessuno se li filasse, i ricchi non avrebbero bisogno di apparire.
    Uno dei pochi post seri in questo 3D!
    M

    Commenta


    • #82
      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

      secondo me se chiami in lamborghini roma e gli dici che arrivi tu da reggio calabria per portargliela ti prendono per rincoglionito

      un servizio serio dovrebbe inviarti a prescindere un camion che se la carica e se la porta via

      sono cazzi loro che non hanno centri assistenza a sufficienza, per cui devono ovviare a questa mancanza con un servizio alternativo.

      Anche perchè a parte te che non hai un cazzo da fare e puoi stare dalle 4 alle 8 di mattina a dormire in macchina, chi ha una macchina del genere e non se l'è comprata a 70 anni, dovrà pur lavorare e non perdere 2 giorni LAVORATIVI per aggiustare un fusibile della capote elettrica...e non è un impiegato, per lui sono soldi veri.

      Fidati che in quel caso per lui il discorso VETTURA SOSTITUTIVA non esiste nemmeno,gliela fa esplodere in concessionaria.


      te ti aspetti una aventador: hai vent'anni, non hai portafogli, non hai mai comprato nulla da loro, non sei nessuno a roma e vanno a dare un aventador a te?
      quando magari hanno clienti che hanno una sv, una superleggera, un diablo 6.0 e il gallardo con il primo e-gear da smezzare tra moglie e figlio.
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #83
        Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

        hihihihihihi a proposito di auto sostitutive...domani scade il mandato dell'M6 Cabrio da un lato sono contento xkè solo stamattina ho fatto 250km e sono dovuto andare a fare un prestito alla Findomestic per la benzina,dall'altro mi dispiace,il V10 è musica,sopratutto con la capote abbassata.......

        tra poco vado in concessionaria a vedere come sta la mia, se non è pronta che almeno mi confermino la sostitutiva fino a settimana prossima,se mi lasciano il week end a piedi li uccido...

        Commenta


        • #84
          Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          hihihihihihi a proposito di auto sostitutive...domani scade il mandato dell'M6 Cabrio da un lato sono contento xkè solo stamattina ho fatto 250km e sono dovuto andare a fare un prestito alla Findomestic per la benzina,dall'altro mi dispiace,il V10 è musica,sopratutto con la capote abbassata.......

          tra poco vado in concessionaria a vedere come sta la mia, se non è pronta che almeno mi confermino la sostitutiva fino a settimana prossima,se mi lasciano il week end a piedi li uccido...
          la mia ha il kit gpower
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #85
            Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

            ma tu non hai idea di quanto mi stai sul cazzo..............e non x i soldi che hai.....quelli si te li invidio ma alla fine sti cavoli......mi sta sul cavolo il tuo modo di ostentare quello che tu hai pur non avendo fatto il MINIMO sforzo per essertelo guadagnato.....

            sopratutto, sei stato preso per il culo a profusione da anni.....da quando hai ucciso quella lupo che avevi (stavo anche nel club lupi e arose io ), faio un bagno di umiltà, la vita ti insegnerà che il valore di un uomo non si calcola su dove metti il culo ma da quello che hai dentro e te......x quello che dai a vedere sei vuoto come una bottiglia di peroni svuotata da un rumeno......

            @ amministratori del forum......so bene che sono andato contro le regole del forum.....me ne sbatto....bannatemi, me lo merito ma ne vado fiero.....tanto lo sò che dentro di voi siete tutti d'accordo con me......questa gente che vive per ostentare quello che ha si merita solo insulti a profusione, se questo paese va di merda è anche colpa loro......MA CHI CAZZO SIETE.......sto cojone dovrebbe andare a spaccarsi un po la skiena e vedrete come cambia un po idea e come gli sta bene che come auto sostitutiva gli danno una panda.........DEFICENTE.....
            Ultima modifica di LUCA_NOS; 13-05-2011, 09:19.
            EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
            AUTOBIANCHI Y10 TURBO
            FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
            PEUGEOT 106 1.1 XN '97
            LUPO 1.4 TDI '01 mappata
            LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
            e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

            Commenta


            • #86
              Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              la mia ha il kit gpower
              beato te che hai chi ti paga la benzina,io con l'auto ci lavoro e la benzina me la pago da me quindi il primo requisito delle mie auto è che (quelle che uso x lavoro) consumino poco...........

              Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
              ma tu non hai idea di quanto mi stai sul cazzo..............e non x i soldi che hai.....quelli si te li invidio ma alla fine sti cavoli......mi sta sul cavolo il tuo modo di ostentare quello che tu hai pur non avendo fatto il MINIMO sforzo per essertelo guadagnato.....

              sopratutto, sei stato preso per il culo a profusione da anni.....da quando hai ucciso quella lupo che avevi (stavo anche nel club lupi e arose io ), faio un bagno di umiltà, la vita ti insegnerà che il valore di un uomo non si calcola su dove metti il culo ma da quello che hai dentro e te......x quello che dai a vedere sei vuoto come una bottiglia di peroni svuotata da un rumeno......

              @ amministratori del forum......so bene che sono andato contro le regole del forum.....me ne sbatto....bannatemi, me lo merito ma ne vado fiero.....tanto lo sò che dentro di voi siete tutti d'accordo con me......questa gente che vive per ostentare quello che ha si merita solo insulti a profusione, se questo paese va di merda è anche colpa loro......MA CHI CAZZO SIETE.......sto cojone dovrebbe andare a spaccarsi un po la skiena e vedrete come cambia un po idea e come gli sta bene che come auto sostitutiva gli danno una panda.........DEFICENTE.....

              quoto......

              cmq x la macchina è + serio di quello che pensavo,devono smontare il motore e devo tenermi l'M6 x un'altra settimana.....e tra il week end e la settimana prossima ho in programma quasi 2500km....mi rovino con l'm6,consuma davvero troppo per un'uso giornaliero...secondo voi,visto che non voglio l'aventador,posso chiedergli di revocare questa e darmene un'altra?magari na 118d che consuma pochissimo??
              Ultima modifica di Dark Shade; 13-05-2011, 09:36.

              Commenta


              • #87
                Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                Mark come al solito, chiedere è lecito, rispondere è cortesia, tu chiedi eventualmente se non c'è altro chiedigli il rimborso benzina dato che sei comunque costretto per lavoro a girare.

                Commenta


                • #88
                  Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                  C'è troppa invidia in giro ragazzi, io ho capito il vostro discorso sull'umilta', sulla giovane età e via discorrendo, ma alla fine non c'entra un caxxo.

                  Se ho comprato un auto da 250.000 euro, esul contratto è specificato, anche io PRETENDEREI un auto sostitutiva di alto livello, ecchecazzo....

                  Il discorso non è che i soldi danno alla testa, il discorso è essere corretti.


                  Poi se gli darebbero una Fiat Punto non si dovrebbe vergognare ad andarci in giro....... quello no, ma che si arrabbi e protesti è lecito.
                  Ultima modifica di capitanobirino; 13-05-2011, 10:02.
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                  Commenta


                  • #89
                    Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                    e su questo son d'accordo il mio discorso non era riferito a sto thread in particolare ma ai suoi post...ogni suo singolo post....dedicato a sfoggiare quello che ha (ha???).......che poi è tutto da vedere....io sto piskello lo seguo dai tempi della lupo......(5 anni fa??) passava il suo tempo a sparare cazzate e a vantarsi che aveva speso 50.000 euro per "modificare" la sua lupo.....poi tutte ste makkine nessuno le ha viste.....


                    insomma non è un discorso di invidia.....è proprio un discorso che è un cojone.....PUNTO
                    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                    Commenta


                    • #90
                      Re: vettura sostitutiva intervento in garanzia

                      PS: perchè non gli kiedete di farvi vedere la parte del contratto dove è SCRITTO esplicitamente che devono dargli un auto di pari livello o superiore???? ah e poi lo controllo io eh.....che me ne intendo di photoshop.....(sapete....qualche precedente lo abbiamo gia avuto con la lupo) e cmq sta cosa che la deve portare lui a roma mi puzza.....come mi puzza tutto il resto......

                      ah e x ultima cosa.....la sua firma "SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA" e poi ce metti el video dove sfoggi che te ne vai al mare con la gallardo?????

                      beh, se devo essere invidioso de sta gente allora mejo che me vado a sotterra SUBITO....magari invidioso dei suoi soldi.....che poi è tutto da vedere....preferisco mille volte vivere con i miei 1000 euro al mese che aver bisogno di una makkina x avere un po di importanza nella società
                      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X