Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: Fondamentali sul Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

    un altro consiglio e' fare quello che senti tu e non copiare o fare xche vedi gli altri... ho letto un po di cazzate sopra ma la cosa importante e' che se vuoi "preparare" una macchina non sia una cosa tanto x fare o x moda ma xche la vuoi tu....
    American Tuning 8 - To punish and enslave
    DD IN EVO3.5
    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
    CIUPA!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

      quoto il mod anche..fatti prima un'esperienza, un'idea chiara su cosa vuoi da un'auto e quando sei almeno abile di andare in giro in sicurezza (io non me lo sento ancora...anche se quasi 2 anni di patente + tanti giri nei campi ogni domenica sempre su pendii con ridotte e co)...ma non son pronto per la dakar...

      e ti dico che vado ancora in giro a volte alla M di cane e a parcheggiare faccio abbastanza schifo
      scripta manent pajero volant

      w la vita!

      secondotestomale?

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

        guarda ti consiglio la punto gt...le basi per diventare proprietario le hai leggendo quello che scrivi
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

          Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          un altro consiglio e' fare quello che senti tu e non copiare o fare xche vedi gli altri... ho letto un po di cazzate sopra ma la cosa importante e' che se vuoi "preparare" una macchina non sia una cosa tanto x fare o x moda ma xche la vuoi tu....
          se ti riferisci al mio discorso sul flusso canalizzatore, bhè, guarda che ci hanno fatto anche 3 film famosi sullo stesso discorso.....

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          guarda ti consiglio la punto gt...le basi per diventare proprietario le hai leggendo quello che scrivi
          pensavo la stessa cosa
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

            ah se la punto gt non è gialla o bianca opaca perdi il 30% dell'indice di cool che si traduce in una perdita di almeno 60 cv...
            scripta manent pajero volant

            w la vita!

            secondotestomale?

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

              il nero non riflette nessuna lunghezza d onda, ma le assorbe. questo vuol dire che la punto gt nera ha l energia solare





              il che si traduce in +20 cv di overboost con 5 punti di danno per ogni cavallo.

              questo non può che azzerare tutti i tuoi lifepoints
              Ultima modifica di fudo83; 17-05-2011, 22:17.

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                può scrivere anche di avere una veyron.....tanto non ha nemmeno la patente e comunque per 1 anno non può guidarla viste le limitazioni dei neopatentati.....
                non hai capito il senso gogliardico del mio post

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  non hai capito il senso gogliardico del mio post
                  mmmm....dopo la pizza che mi sono sparato stasera è impossibile che io riesca a capire qualcosa.....non ti dico che rutti, con uno ho ammazzato il gatto......olè....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Naviga nei vari 3d e prendi spunto.
                    Non serve girare tutto il forum,basta andare nella sezione "Modifiche artigianali estetiche e motoristiche"--->thread "turbo economico casalingo"

                    Dopo questo si prende una Punto Gt e mette in atto i consigli dati in quella discussione,e il resto sarà solo fuffa

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio: Fondamentali sul Tuning

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      un solenoide con circuito a flusso canalizzatore, ti serve per arrivare a 88 miglia l'ora, può funzionare sia con normale benzina sia con altro materiale ma ricordati, non toccare mai l'impianto elettrico perchè servono 1,21 gigowatt per lo spunto !!!
                      E sopratutto, attento ai fottuti terroristi libici che vengono a cercarti per avergli rubato il plutonio...

                      Mi sa che questo non dura tanto... Solo una mia impressione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X