Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

    Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
    Io andrei di saxo o 106 se ti piace di più, le punto gt costa quanto le sue rivali francesi ma come tutti sappiamo trovarle spompate e devastante è veramente facile, e poi il problema turbina un impiccio in più che ti rende facile la vita quando vuoi aumentare la potenza ma ti porta anche a problemi di affidabilità, invece le saxo e le 106 già da stock sono velocissime con due cazzate veramente c'è da mettersi paura, poi se non mi sbaglio le saxo vts e 106 rally stanno sui 900kg contro i 1000kg della gt, quindi quei 10 cv eccoli belli che recuperati con l'affidabilità e prontezza di un aspirato, unica cosa, che ne vedo parecchie che sono state schiantate e sono storte di telaio quindi in campana, come diceva egostar sono parecchio infami in quanto il peso è sbilanciato in avanti quindi fai tu, cosa che puoi penso correggere con un bel assetto.
    Grazie
    Mi avevano consigliato anche una R5 Turbo però ho detto a sto punto vado di Punto GT.
    In pista un aspirato me lo vedo un pò più affidabile di un turbo.

    Commenta


    • #32
      Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

      Posso darti un consiglio da ex possessore di saxo 16v....
      Provane una,perchè come ha già detto qualcuno:devi saperci fare.....
      Se hai il manico vanno da paura,se non hai il manico ti fanno paura....
      Sono macchine nervose e con il culo ballerino,che è proprio quello che le rende delle armi,ma nelle mani giuste...
      In piste tecniche danno la paga ad auto molto più potenti(tipo clio rs,vedi la storica prova di quattroruote),ma ti ripeto devi saperci fare...
      Da questo punto meglio una punto gt,che è molto più facile,anche se non ha la stessa affidabilità meccanica....

      Commenta


      • #33
        Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

        è si vero che è più facile.. Ma n c è cosa più brutta di aprire il gas al uscita di una curva e andare dritti.. Almeno con la saxo non succede.. sarà anche più pericolosa se non la conosci, ma 15k volte meglio una saxo che una punto!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #34
          Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

          Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
          Posso darti un consiglio da ex possessore di saxo 16v....
          Provane una,perchè come ha già detto qualcuno:devi saperci fare.....
          Se hai il manico vanno da paura,se non hai il manico ti fanno paura....
          Sono macchine nervose e con il culo ballerino,che è proprio quello che le rende delle armi,ma nelle mani giuste...
          In piste tecniche danno la paga ad auto molto più potenti(tipo clio rs,vedi la storica prova di quattroruote),ma ti ripeto devi saperci fare...
          Da questo punto meglio una punto gt,che è molto più facile,anche se non ha la stessa affidabilità meccanica....
          Io non ho il manico però volevo provarla e andarci in pista, cercando di imparare qualcosa e provare a ottenere qualcosa di buono.

          Commenta


          • #35
            Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            è si vero che è più facile.. Ma n c è cosa più brutta di aprire il gas al uscita di una curva e andare dritti.. Almeno con la saxo non succede.. sarà anche più pericolosa se non la conosci, ma 15k volte meglio una saxo che una punto!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Beh nn voglio criticare la Punto GT che mi piace troppo ma che è troppo lontana per ora a causa delle sue problematiche di affidabilità, spero che il 1.6 della Saxò nn patisca troppo la pista.

            Commenta


            • #36
              Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

              Scritto con un dispositivo mobile
              Vabbè su, insegnano, contento?

              Secondo me parti male, non capisco i guanti bianchi con la Punto e il fango con il 106?

              Prima di tutto bisogna curarlo il mezzo, anche la Yaris, e poi devi deciderti. Guidare un mezzo sportivo vero o guidare un mezzo potente, sembra la stessa cosa ma c'è una bella differenza.

              Visto che parli di pista non capisco come sei arrivato a pensare alla GT, le 106 rallye le hanno pensate appositamente per le corse, trovi di tutto a poco per metterle su come i gruppo N, per andarci in pista è l'ideale, come qualsiasi cosa che vedi girare nei rally e nelle gare in generale ed è proveniente dalla produzione di serie, se lo usano per vincere vuol dire che in quella categoria non c'è di meglio.

              Commenta


              • #37
                Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                Originariamente inviato da Miccare Visualizza il messaggio
                Vabbè su, insegnano, contento?

                Secondo me parti male, non capisco i guanti bianchi con la Punto e il fango con il 106?

                Prima di tutto bisogna curarlo il mezzo, anche la Yaris, e poi devi deciderti. Guidare un mezzo sportivo vero o guidare un mezzo potente, sembra la stessa cosa ma c'è una bella differenza.

                Visto che parli di pista non capisco come sei arrivato a pensare alla GT, le 106 rallye le hanno pensate appositamente per le corse, trovi di tutto a poco per metterle su come i gruppo N, per andarci in pista è l'ideale, come qualsiasi cosa che vedi girare nei rally e nelle gare in generale ed è proveniente dalla produzione di serie, se lo usano per vincere vuol dire che in quella categoria non c'è di meglio.
                Nel senso che la Yaris l'ho trattata malissimo, km e km sul filo del limitatore, scalate vicino al limitatore e nn mi ha lasciato a terra se nn per il cambio ma ha 260.000km e il motore è originale.
                Certo è che se avessi trattato una Punto GT allo stesso modo sarebbe stata spesso in officina a sentire i problemi di affidabilità.
                Io nn cerco nella Saxò VTS 16v l'auto eterna, mi aspetto però un pò di affidabilità.

                Commenta


                • #38
                  Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  è si vero che è più facile.. Ma n c è cosa più brutta di aprire il gas al uscita di una curva e andare dritti.. Almeno con la saxo non succede.. sarà anche più pericolosa se non la conosci, ma 15k volte meglio una saxo che una punto!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Sinceramente non capisco che auto guidi te, cmq lascio stare...
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non capisco che auto guidi te, cmq lascio stare...
                    Che minchia vuol dire sto commento? angelo cmq vai tranquillo, la saxo ha un ottima affidabilità
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sono alla ricerca di una Saxò VTS 16V

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      è si vero che è più facile.. Ma n c è cosa più brutta di aprire il gas al uscita di una curva e andare dritti.. Almeno con la saxo non succede.. sarà anche più pericolosa se non la conosci, ma 15k volte meglio una saxo che una punto!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Mi riferivo a questa parte

                      Sei uno di quelli che descrive alcune auto come se fossero divine e altre come se fossero carri allegorici di Viareggio, tutto qua


                      Continua pure

                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X