Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio montaggio fotocamere per cameracar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma chissenefrega dei passeggeri dietro
    no vabbè dai anche loro hanno una certa importanza. pensa che stava pensando anche di mettere una fotocamera (forse un cellulare) bloccata in qualche modo al poggiatesta posteriore centrale ma rivolta dietro per riprendere le auto che arrivano da dietro.

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Hai mai notato che tutte le fotocamere hanno un foro filettato nella parte inferiore?
    ah ecco. ora è tutto chiaro. quindi può fermare la fotocamera con treppiedi ancorato alla basetta di legno.

    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia staffa per il cameracar, è fatta con una bacchetta di legno rivestita di moquette sulla quale ho fissato una staffa per flash. Inoltre, dopo che la prima volta mi sono perso la fotocamera al primo cordolo dell'ISAM...ho deciso di fissare la fotocamera oltre che con l'apposita vite anche con una fascetta di plastica!
    complimenti, davvero un bel lavoro.

    cavolo, nonostante avessi avvitato la fotocamera è caduta?
    Ultima modifica di .fabioss.; 30-05-2011, 16:56.

    Commenta


    • #22
      Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      complimenti, davvero un bel lavoro.

      cavolo, nonostante avessi avvitato la fotocamera è caduta?
      Le vibrazioni sono tante...la volta successiva con la fascetta è rimasta ferma immobile, e anche la qualità video è risultata leggemente migliore.

      Commenta


      • #23
        Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

        Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        Le vibrazioni sono tante...la volta successiva con la fascetta è rimasta ferma immobile, e anche la qualità video è risultata leggemente migliore.
        mi sembra davvero strano che la telecamera ti è volata via, forse non l'avevi stretta bene


        ci ho messo telecamere di tutti i tipi sul mio (tanto la vite fotografica è sempre la stessa) è impossibile che si svita ...




        cmq ora ho comprato una GoPro Motorsport HD 1080p .....
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #24
          Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

          ma comprare un kit di supporto manfrotto no?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #25
            Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            ma comprare un kit di supporto manfrotto no?
            si riesce a risolvere con molti meno soldi
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #26
              Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              Le vibrazioni sono tante...la volta successiva con la fascetta è rimasta ferma immobile, e anche la qualità video è risultata leggemente migliore.
              beh ovvio, più sta ferma e meglio è.

              Commenta


              • #27
                Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                si riesce a risolvere con molti meno soldi
                mica tanto,
                se la soluzione tua è quella dei video che ho visto su youtube non sono neanche lontanamente paragonabili
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #28
                  Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

                  Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                  ah ecco. ora è tutto chiaro. quindi può fermare la fotocamera con treppiedi ancorato alla basetta di legno.
                  Treppiede? Ma semplificarti la vita no?
                  fori l'assetta di legno e ci metti una vite passante che va avvitarsi alla fotocamera, niente di più semplice, o sbaglio?

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  cmq ora ho comprato una GoPro Motorsport HD 1080p .....
                  Bene!
                  Mi puoi regalare la vecchia videocamera quindi


                  Commenta


                  • #29
                    Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Treppiede? Ma semplificarti la vita no?
                    fori l'assetta di legno e ci metti una vite passante che va avvitarsi alla fotocamera, niente di più semplice, o sbaglio?
                    hai ragione.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consiglio montaggio fotocamere per cameracar

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      mi sembra davvero strano che la telecamera ti è volata via, forse non l'avevi stretta bene


                      ci ho messo telecamere di tutti i tipi sul mio (tanto la vite fotografica è sempre la stessa) è impossibile che si svita ...




                      cmq ora ho comprato una GoPro Motorsport HD 1080p .....
                      Visto che il foro sulla mia fotocamera sta praticamente sotto l'obiettivo e dal lato opposto c'è la batteria, è parecchio sbilanciata e tende a poco a poco a girarsi facendo perno sulla vite...quindi dopo un pò si allenta, infatti a ottobre dopo qualche giro all'ISAM si staccò, invece a dicembre quando ho girato a Magione reduce dell'esperienza passata, ho messo una fascetta dalla parte opposta dove non c'è la vite ed è rimasta ferma e stabile
                      Ultima modifica di Ayrton2K2; 31-05-2011, 10:59.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X