annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Flame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kit Flame

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    fortuna che non tutti siamo uguali,altrimenti sai che noia.
    quoto

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      io non ho attaccato nessuno,ho messo le faccine appositamente,mi risultava strano esordire dando del coglione o offendendo una persona che ha messo un kit flame su una ferrari....(io lo conosco,ed e uno con le palle in ambito impreditoriale).

io con tutta sta cosa,me ne traggo fuori,mi dispiaceva solo sentire commenti che secondo il mio modi di vedere erano fuori luogo.

avere delle idee diverse mi puo piacere,anche se cmq vado avanti per la mia strada,ma mi da fastidio quando leggo offese fuori luogo.

se dicessi che tutti quelli che hanno la punto sono deficienti,mi trovereste antipatico,maleducato e fuori luogo......

non lo penso e non lo dico,ma nello stesso modo mi da un po fastdio vedere commenti cosi afrettati,senza sapere,senza conoscere,sopratutto senza vedere il lato B della medaglia.
      ma questo non vuol dire che ha buon gusto o comunque uno apposto.
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio

Ma più che altro a dare fastidio sono certi atteggiamenti da: Voi poveri sfigati operaiuncoli girate con la Punto da morti di fame e non siete un cazzo in confronto a me, Dio sceso in terra...
        non mi sembra che arvice abbia detto una cosa simile....

Commenta

Io vorrei mettere un kit flame sul kit flame. In modo da poter fare fiamme mentre faccio fiamme.
          E' possibile ?
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Io vorrei mettere un kit flame sul kit flame. In modo da poter fare fiamme mentre faccio fiamme.
            E' possibile ?
            accendi la xbox
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

E' possibile ?
              pazzesco
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                ma questo non vuol dire che ha buon gusto o comunque uno apposto.
                certo,ma non vuol dire nemmeno che uno che non ha avuto certi risultati,sia meglio,anzi.
                ambaradan

Commenta

cmq tagliando la testa al toro,quando prendero la nuova auto (la sto gia trattando) gli mettero un bel kit flame,mi piace che la gente giudichi e parli.........

potete iniziare a commentare negativamente e a dare giudizi colorati e offensivi.
                  ambaradan

Commenta

non mi piace
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Re: Kit Flame

E' possibile ?

JO DAWG!!
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...