annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kit Flame
Comprimi
X
-
Re: Kit Flame
diciamo che e' il presidente del piu importante club svolvacco di ferrari,nonche proprietario di almeno 10 locali sempre in slovacchia.
un coglione,come dite voi.........
uno con le palle come intendo io.
il kit flame non lo fa una persona negativa come lo intendete voi.Ultima modifica di till; 30-05-2011, 21:52.ambaradan
Commenta
-
...e monta un kit flame su una ferrari....
uno che conta nella vita insomma..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
in slovacchia se la menano cosiio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
secondo me li fa figo...ma lo vedo bene anche con un kit lucine disco/strobo..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioin slovacchia tra gnocca e locali,se la ridono alla grande se gli dico che su un forum lo stanno prendendo per il sedere per il kit flame.......
se poi gli dico che molti hanno fiat e opel tigra............Ultima modifica di Isola; 30-05-2011, 22:02.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Non è vero,basta montare la cocampana con gli angoli di scampatira giusti e vedi che và addirittura meglio,c'è anche scritto nelle istruzioni ma si sà che per risparmiare 1000euro si monta un kit che funziona a metá
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggioè un kit che trovi anche nei negozi "bep's"
l'estrapolatore a percussione passati i 3,5 bar và in recovery, con la pompa originale si passano i 5 bar e c'è il rischio di spannaggio del triflux. Se hai voglia di rischiare di sputare dallo scarico un solenoide a 3 stadi allora fai pure.....
Commenta
-
e fai bene Arvice...diglielo fai fare qualche risata a sti sfigati con i soldi...anzi fattele pure tu che ne hai sicuramente bisogno..."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
Commenta
Commenta