annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentato con auto di famiglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: neopatentato con auto di famiglia?

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    scusa dici che non ci sono tanti soldini e cerchi un 2.4 jtd?ma lo sai quanto paghi di bollo e assicurazione?
    io ho un 1.9jtd 105cv,e pago 250 euro di bollo all'anno,e di assicurazione ho la legge bersani e sono in prima classe da 3 anni e pago 1400 euro all'anno,meticci collaudo e tagliandi,gomme nafta,qualche rottura,immaggina le spese di un 2.4,quindi,se non lavori,non te ne esci dalle spese ,e poi la devi tenere ferma davanti casa,sempre se i tuoi non ti sborsano i soldi
    ma sticazzi, pago 1050€ con un 5.9, cinquemilaenove, TRA BOLLO E ASSICURAZIONE
    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
    Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      ma sticazzi, pago 1050€ con un 5.9, cinquemilaenove, TRA BOLLO E ASSICURAZIONE
      ma chi è intestata la macchina?
      pure io la kuga intestata a mia madre pago 650 euro all'anno e 200 euro di bollo

Commenta

intestata a mia mamma solo per passare l'assicurazione della vecchia macchina.
        ma facendola a me con la bersani uscivano 50€ in più.
        "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
        Salvador Dalí

IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

Commenta

Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
          intestata a mia mamma solo per passare l'assicurazione della vecchia macchina.
          ma facendola a me con la bersani uscivano 50€ in più.
          da febbraio la bersani è aumentata del 40% e non scherzo,che schifo,

Commenta

c'è il limite dei 55kw/t, ma io mi preoccuperei dei limiti di velocità e quelli alcolici...ora c'è il 186 bis.....che a qualcuno farà ridere il bis, ma è molto molto particolare per i neo pate e per chi lavora con le patenti c e d e vari cap
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              c'è il limite dei 55kw/t, ma io mi preoccuperei dei limiti di velocità e quelli alcolici...ora c'è il 186 bis.....che a qualcuno farà ridere il bis, ma è molto molto particolare per i neo pate e per chi lavora con le patenti c e d e vari cap
              se e per l'alcol 0 problemi il massimo che posso bere quando guido e una corona
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                basta quella per farti ritirare la patente
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  basta quella per farti ritirare la patente
                  esatto, i neopatentati NON possono bere nemmeno un microbicchiere di alcolici
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    io starei in campana, il livello è pressocchè bassisssimo ovvero parte da 0 e finisce con lo 0,5 grammi per litro di sangue....ovvero nà birretta piccola e siamo lì e ti prendi un bel multone...niente sosp patente per questa sanzione...diversamente se superi lo 0,5 ricadi nel 186 con aumenti da 1/3 fino alla metà per le sanzioni più sopensioni varie......
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                      da febbraio la bersani è aumentata del 40% e non scherzo,che schifo,
                      Confermo...

Secondo me invece è giustissimo. Quando lavori non puoi bere. Sopratutto se trasporti 55 persone....

io starei in campana, il livello è pressocchè bassisssimo ovvero parte da 0 e finisce con lo 0,5 grammi per litro di sangue....ovvero nà birretta piccola e siamo lì e ti prendi un bel multone...niente sosp patente per questa sanzione...diversamente se superi lo 0,5 ricadi nel 186 con aumenti da 1/3 fino alla metà per le sanzioni più sopensioni varie......
                      Alcool 0 per i primi tre anni....
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X