Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    magari no, ha firmato il contratto per una car nuova di fabbrica e non per nuova finita in officina .......+ mettici il ritardo ........
    Ha firmato per una clio. Se consegnata in condizioni ottime (anche se riparata) diciamo in linea di tolleranza con le clio in genrale, loro stanno dalla parte della ragione.
    Se gli si sfondava il giorno dopo averla ritirata? Pensi che gli ridavano i soldi? Un conto e' che ti si sfascia di continuo, dimostri che diventa una rottura di palle averla sempre in officina e chiedi la sostituzione, un conto e' cosi', perche se funzionera' bene non credo possa cambiarla.
    Ha tutta la mia solidarieta' perche' roderebbe il culo anche a me, di porcate i conce ne fanno a valanga. E non ci scordiamo che se non li avesse visti....manco se ne accorgeva...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

      ma rifanno il libretto .......perchè il numero di motore non combacia
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

        Cmq il mio consiglio e': dato che hai PALESEMENTE ragione a farti girare le palle, digli di estenderti (gratuitamente ovviamente) la garanzia, altrimenti li sputtani su tutte le riviste del settore (anzi, del globo!!!!!!!!)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma rifanno il libretto .......perchè il numero di motore non combacia
          La verita' e' che non lo so, ma dubito siano obbligati ad annullare il contratto.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma rifanno il libretto .......perchè il numero di motore non combacia
            non c'è nessun numero di motore sul libretto...
            "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
            Salvador Dalí

            IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

            Commenta


            • #16
              Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

              io invece sarei contento che hanno riscontrato il difetto prima di avermela data
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                non c'è nessun numero di motore sul libretto...
                Infatti non ho detto nulla perche' credevo di ricordare male....ma il codice motore non lo trovi sul libretto....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  io invece sarei contento che hanno riscontrato il difetto prima di avermela data
                  Al tuo confronto gandi era incazzoso
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Clio nuova ancora non ritirata e mi sostituiscono il motore....

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Al tuo confronto gandi era incazzoso
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ho un amico che ha comprato una ClioRS 203cv nuova e dopo 3000km ha dovuto sostituire il motore intero e si è dovuto pure ripagare tutti i liquidi ... circa 180€


                    in questa situazione sarei incazzoso!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      ho un amico che ha comprato una ClioRS 203cv nuova e dopo 3000km ha dovuto sostituire il motore intero e si è dovuto pure ripagare tutti i liquidi ... circa 180€


                      in questa situazione sarei incazzoso!
                      Io non nascondo che se trovassi la mia auto appena comprata, smontata di motore, mi beccherei un infarto. Detto questo, non e' che se sostituiscono il motore l'auto non funziona. Neache fasciarsi la testa prima di cadere...
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X