Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto sportive,"poco" potenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: molto sportive,"poco" potenti

    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    Si esatto: NSX prima serie.... anzi direi una delle prime prodotte in quanto è la numero 195 e considera che fino a 60 èrano prototipi.
    Con gli stessi soldi che ho speso avrei trovato delle nsx più recenti ma le ho scartate perchè avevo intenzione di farla ASI.
    Ho richiesto il documento di origine alla honda e quando mi hanno comunicato che èra stata costruita nel 90 l'ho acqistata subito.... e poi aveva solo 39.000 KM

    Con un supplemento di soldi avrei potuto acquistare anche una seconda serie (NA2) ma a me personalmente piace di più il faro a scomparsa ed il motore con corsa corta allora la scelta è stata quasi obbligata alla prima serie.
    Eh, proprio del faro a scomparsa ti volevo parlare... mi sai dire le dimensioni? Volevo provare ad adattarlo sulla 7...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • Re: molto sportive,"poco" potenti

      Leggendo questo topic mi sono cercato "honda NSX" sul tubo...

      Quanto è spettacolare questo video?

      YouTube - ‪HONDA NSX (EXTENDED VERSION) BY FORMAT67.NET‬‏

      Mi fa venire i brividi!

      Commenta


      • Re: molto sportive,"poco" potenti

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        Eh, proprio del faro a scomparsa ti volevo parlare... mi sai dire le dimensioni? Volevo provare ad adattarlo sulla 7...
        Quale misura vuoi sapere?
        é un pò difficile dimensionarlo senza un disegno perchè ha una forma strana.
        La cover di plastica misura:

        larchezza parte alta 27 cm (verso il parabrezza), larghezza parte bassa (vicino al paraurti) 24,5 cm
        La lunghezza invece varia da punto a punto e nella parte centrale della cover è di circa 35 cm.

        La cover che copre il fanale e che si vede quando il faro è chiuso davanti ha una specie di sporgenza che lavorando di carrozzeria volendo si può taliare ed il faro risulterebbe lungo 3-4 cm in meno.

        Commenta


        • Re: molto sportive,"poco" potenti

          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          Quale misura vuoi sapere?
          é un pò difficile dimensionarlo senza un disegno perchè ha una forma strana.
          La cover di plastica misura:

          larchezza parte alta 27 cm (verso il parabrezza), larghezza parte bassa (vicino al paraurti) 24,5 cm
          La lunghezza invece varia da punto a punto e nella parte centrale della cover è di circa 35 cm.

          La cover che copre il fanale e che si vede quando il faro è chiuso davanti ha una specie di sporgenza che lavorando di carrozzeria volendo si può taliare ed il faro risulterebbe lungo 3-4 cm in meno.
          no, mi servono proprio le misure del faro, ossia del vetro anteriore e del portalampade attaccato... tutta la parte intorno del faro lascio la mia, ma i fari della NSX sono bassi bassi, sleepy eyes a palla!!!



          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • Re: molto sportive,"poco" potenti

            perchè se incorporo un video questo non si vede?
            come si fa?
            Ultima modifica di angeloinaf; 22-06-2011, 16:21.

            Commenta


            • Re: molto sportive,"poco" potenti

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              no, mi servono proprio le misure del faro, ossia del vetro anteriore e del portalampade attaccato... tutta la parte intorno del faro lascio la mia, ma i fari della NSX sono bassi bassi, sleepy eyes a palla!!!

              [qimg]http://i14.photobucket.com/albums/a333/boostedeuce/IMG_0864.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.acurapartswarehouse.com/diagrams/large/headlight-223388.png[/qimg]
              Ha ok!
              La parte anteriore del faro (il vetro che si vede) misura:
              Larghezza 21,5 cm circa e altezza 10,5 cm.
              la parte posteriore dove c'è la giuntura tra vetro e parabola sono 22,5 e 11,5 e cioè circa 1 cm in più per dimesione.

              la profondità è indicativa perchè non posso misurarla bene se non smonto la cover:
              nella foto sembra meno profondo ma in realtà è circa 30 cm vetro compreso.

              Cosidera però che sulla NSX il faro è montato con un cetro angolo e non perpendicolarmente con l'asse della macchina:
              si vede anche nella foto che le parabole puntano leggermente verso un lato.
              Ultima modifica di angeloinaf; 23-06-2011, 09:39.

              Commenta


              • Re: molto sportive,"poco" potenti

                Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                Ha ok!
                La parte anteriore del faro (il vetro che si vede) misura:
                Larghezza 21,5 cm circa e altezza 10,5 cm.
                la parte posteriore dove c'è la giuntura tra vetro e parabola sono 22,5 e 11,5 e cioè circa 1 cm in più per dimesione.

                la profondità è indicativa perchè non posso misurarla bene se non smonto la cover:
                nella foto sembra meno profondo ma in realtà è circa 30 cm vetro compreso.

                Cosidera però che sulla NSX il faro è montato con un cetro angolo e non perpendicolarmente con l'asse della macchina:
                si vede anche nella foto che le parabole puntano leggermente verso un lato.
                grazie mille!!! mi sa che son larghi... comunque riprenderò le misure....

                peccato, devo studiarmi altro per gli sleepy eyes...



                fine OT
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • Re: molto sportive,"poco" potenti

                  ho letto ora sto 3D

                  a me mi garba parecchio l'E46 e la stavo per comprare, ,a qando penso all'ME penso alla E30 , coetanena dell'NSX e bellissima da guidare ed efficacissima nonosatnte i sui anni.

                  si e' parlato di ferrari e lotus ma a mio parere un 348 ed un esprit non reggono il passo con l'NSX, un 355 si.

                  comunque anche sull'NSX ce ne sarebbe da dire a partire dalla spaziatura del cambio, il peso non proprio piuma , anche se la rigidita' e' del 30% superiore ad un telaio tradizionale di pari peso, le dimensioni dei freni che oltre alla resistenza condiziona anche la scelta dei cerchi con quel dannato offset, le dimensioni delle gomme.

                  comunque io scelgo NSX

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X