Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto sportive,"poco" potenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: molto sportive,"poco" potenti

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    fù pensata & costruita per essere migliore delle supercar europee dell' epoca e l'obbiettivo fù raggiunto


    è vero esteticamente non fù niente di rivoluzionario ma la "sostanza" c'era cosa che per altre dell' epoca non fù cosi

    http://www.automobilismo.it/honda-ns...ione-auto-5767
    ripeto, ci sarà pure la sostanza, nn lo nego.....ma a me da le emozioni di una saponetta......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #62
      Re: molto sportive,"poco" potenti

      Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
      NSX gia' solo di aereodinamica (come tutte le supercar) e' molto piu' vantaggiosa.
      alle alte velocita' l'aerodinamica conta quasi piu' del motore..
      detto questo, preferisco l' M3 piu' alta, piu' comoda, piu' riparabile, ancora in produzione,
      piu' sicura, ricambi piu' disponibili.
      non c'e' storia, la sicurezza passiva di un M3 di oggi e' di gran lunga maggiore
      di supersoprtiva vecchia di 10 anni.
      avete davvero una visione distorta di come funziona la distribuzione dei pezzi di ricambio delle case costruttrici giaoponesi.

      I ricambi sono più cari -> FALSO, sono il linea con i prezzi delle altre case, anzi, rispetto a molte sono più bassi

      Sono più cari rispetto ad altri paesi? -> VERO, ma grazie ad internet si riescono a reperire facilemente e a prezzi buoni (prendendo anche ricambi ordinari come guarnizioni o roba dal genere dagli USA per la mia 7, risparmio anche la metà)

      I ricambi per le Jap non si trovano? -> FALSO, le case giapponesi non sono la FIAT che manda fuori produzione i ricambi per le sue auto, come è successo anche per molte auto storiche (vedi la Delta), sono ancora tutti disponibili e ordinabili, quelli ordinari sono spesso disponibili direttamente in Italia se non dal concessionario, se non ci sono direttamente vengono ordinati dai magazzini europei. Solo i pezzi più rari da sostituire o complessi (cambio, motore...) devono essere ordinati dal Giappone...

      Basta con 'sta disinformazione...
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • #63
        Re: molto sportive,"poco" potenti

        Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
        avete davvero una visione distorta di come funziona la distribuzione dei pezzi di ricambio delle case costruttrici giaoponesi.

        I ricambi sono più cari -> FALSO, sono il linea con i prezzi delle altre case, anzi, rispetto a molte sono più bassi

        Sono più cari rispetto ad altri paesi? -> VERO, ma grazie ad internet si riescono a reperire facilemente e a prezzi buoni (prendendo anche ricambi ordinari come guarnizioni o roba dal genere dagli USA per la mia 7, risparmio anche la metà)

        I ricambi per le Jap non si trovano? -> FALSO, le case giapponesi non sono la FIAT che manda fuori produzione i ricambi per le sue auto, come è successo anche per molte auto storiche (vedi la Delta), sono ancora tutti disponibili e ordinabili, quelli ordinari sono spesso disponibili direttamente in Italia se non dal concessionario, se non ci sono direttamente vengono ordinati dai magazzini europei. Solo i pezzi più rari da sostituire o complessi (cambio, motore...) devono essere ordinati dal Giappone...

        Basta con 'sta disinformazione...
        Ok, dici "basta disinformazione", allora di pure che non è solo Fiat che non tiene i pezzi di tutte le auto

        PS: mi piacerebbe davvero vedere se le case Jappo producono pezzi originali OGGI per auto uscite di produzione 15 anni fà
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #64
          Re: molto sportive,"poco" potenti

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          [AVVOCATO ON]
          Il 3d titola molto sportive, ma chiede espressamente NON quale sia migliore come performance PURA, ma quale PREFERITE.
          Quindi la risposta dell'imputato Ego è da ritenersi pertinente.
          [Avvocato OFF]
          [PUBBLICO MINISTERO ON]

          la sua mozione non può essere accolta: sebbene non si richiedesse quale delle due auto prevalesse sull'altra, il titolo del topic porta a giudicare le contendenti secondo un punto di vista che privilegi la sportività.
          Determinato quindi il parametro secondo cui le 2 parti in causa debbano essere giudicate, si deve constatare che l'NSX, grazie alle tecnologie utilizzate a livello telaistico e di propulsore raggiunse un eccellenza tale da oltrepassare la propria categoria (coupè sportive) per confrontarsi con auto molto superiori (supercar). Cosa che l'M3 non arrivò a fare.

          [PUBBLICO MINISTERO OFF]
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #65
            Re: molto sportive,"poco" potenti

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ok, dici "basta disinformazione", allora di pure che non è solo Fiat che non tiene i pezzi di tutte le auto

            PS: mi piacerebbe davvero vedere se le case Jappo producono pezzi originali OGGI per auto uscite di produzione 15 anni fà
            oK, NON è SOLO fiat; ma è l'esempio più lampante, specie perchè le scelte del gruppo FIAT ricadono su molti altri marchi.

            RX-7, Supra, Silvia S14, 300ZX, MR2 MkII... mai avuto un solo problema per ordinare un solo pezzo... (prezzo a parte...)
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #66
              Re: molto sportive,"poco" potenti

              vista ieri al cc bufalotta l'nsx rossa e carbon che gira qui sul forum,credo il propietario sia un certo auri o qualcosa del genere,bhe nn c'e' storia x me,sotto nessun punto di vista,10 a 0 nsx win
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #67
                Re: molto sportive,"poco" potenti

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                avrai mica una nsx tu...?
                Ovvio che ho una NSX.... non parlo mica leggendo su wikipedia come fanno molti!
                Se ho comprato una NSX spendendo il triplo di quello che costa una E46 forse un motivo ci sarà, non credi?

                Pensa che la scelta èra tra ferrari-355 , lamborghini diablo del 92 leggermente incidentata (con supplemento di prezzo ovviamente) ed NSX .... guardando e provando le vetture alla fine indovina cosa ho scelto?

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                cmq mi pare che sei un po' troppo negativo sulla m3...........
                sarebbe un giocattolo tuningato solo perche' deriva da una normale berlina?
                Perdonami ma c'è poco da parlare a riguardo,
                una NSX nasce come sportiva per aereodinamica, distribuzione dei pesi, telaio, posizione di guida e trazione,
                Con qualche piccolo lavoretto di alleggerimento e potenziamento motore ti ritrovi seduto su un aereo.

                Se per te i requisiti di una vera sportiva sono oltre al motore potente anche il baricentro alto, lo spazio per mettere il seggiolone, il bagagliaio caopiente ed uno stemma M3 la cui funzione è quella di differenziarla da una comune berlina allora mi sa che abbiamo due canoni diversi.

                Commenta


                • #68
                  Re: molto sportive,"poco" potenti

                  quoto
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: molto sportive,"poco" potenti

                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    vista ieri al cc bufalotta l'nsx rossa e carbon che gira qui sul forum,credo il propietario sia un certo auri o qualcosa del genere,bhe nn c'e' storia x me,sotto nessun punto di vista,10 a 0 nsx win
                    grazie al c......è allargata di mezzo metro quella di auri!!


                    cmq già il fatto che il paragone sia tra una sportiva e una supercar automaticamente porta a dover considerare le auto nn dal punto di vista delle prestazioni.....sennò grazie al caxxo che vince l'nsx........

                    che poi se vedete le prestazioni pure di una nsx prima serie contro quelle dell'e46 l'nsx sta dietro........non parlo di giro di pista, parlo di numeri......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: molto sportive,"poco" potenti

                      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      Ovvio che ho una NSX.... non parlo mica leggendo su wikipedia come fanno molti!
                      Se ho comprato una NSX spendendo il triplo di quello che costa una E46 forse un motivo ci sarà, non credi?

                      Pensa che la scelta èra tra ferrari-355 , lamborghini diablo del 92 leggermente incidentata (con supplemento di prezzo ovviamente) ed NSX .... guardando e provando le vetture alla fine indovina cosa ho scelto?



                      Perdonami ma c'è poco da parlare a riguardo,
                      una NSX nasce come sportiva per aereodinamica, distribuzione dei pesi, telaio, posizione di guida e trazione,
                      Con qualche piccolo lavoretto di alleggerimento e potenziamento motore ti ritrovi seduto su un aereo.

                      Se per te i requisiti di una vera sportiva sono oltre al motore potente anche il baricentro alto, lo spazio per mettere il seggiolone, il bagagliaio caopiente ed uno stemma M3 la cui funzione è quella di differenziarla da una comune berlina allora mi sa che abbiamo due canoni diversi.
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X