Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto sportive,"poco" potenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: molto sportive,"poco" potenti

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    NSX, non c'è paragone con la BMW...
    chi dice il contrario ha problemi...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #32
      Re: molto sportive,"poco" potenti

      il bmw M3 e' piu' gestibile sia come ricambi che come modifiche.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #33
        Re: molto sportive,"poco" potenti

        anke la punto gt... ma non credo sia migliore della nsx per questo
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #34
          Re: molto sportive,"poco" potenti

          l'NSX sarà anche migliore.........

          ma io ad esempio nn la comprerei mai......manca di un certo fascino e poi...ha il motore dalla parte sbagliata..............

          per fortuna la guida nn sono solo numeri, e certo nn dobbiamo far gare per cui ognuno sceglie la macchina che più si sente addosso.........
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: molto sportive,"poco" potenti

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            l'NSX sarà anche migliore.........

            ma io ad esempio nn la comprerei mai......manca di un certo fascino e poi...ha il motore dalla parte sbagliata..............

            per fortuna la guida nn sono solo numeri, e certo nn dobbiamo far gare per cui ognuno sceglie la macchina che più si sente addosso.........
            non capisco affatto il valore e l'assennatezza di tali affermazioni...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #36
              Re: molto sportive,"poco" potenti

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              l'NSX sarà anche migliore.........

              ma io ad esempio nn la comprerei mai......manca di un certo fascino e poi...ha il motore dalla parte sbagliata..............

              per fortuna la guida nn sono solo numeri, e certo nn dobbiamo far gare per cui ognuno sceglie la macchina che più si sente addosso.........




              in che senso manca di un certo fascino scusa?
              il motore è dalla parte sbagliata? L'ho sempre detto che la farrari 458 è una cagata pazzesca.....
              Ultima modifica di marco rs; 18-06-2011, 23:20.
              non so cosa scrivere.....

              Commenta


              • #37
                Re: molto sportive,"poco" potenti

                Raga quello di ego non era un discorso da pazzo.
                Il motore centrale, diciamo, ottimizza le masse, quindi in linea di massima favorizza le prestazioni. In teoria e' un ottimo posizionamento. Non solo per l'equilibrio di peso tra gli assi (lo fai anche con un motore anteriore centrale, o paradossalmente su un anteriore fuoribordo se metti 300kg di roba in bagagliaio ) ma per la concentrazione di massa insieme, vicino il centro. E come portare uno zainetto in mano, con il braccio dritto verso avanti, oppure portato a spalla
                Detto questo, dobbiamo aggiungere che la guida al limite di una vettura con tale posizionamento e' particolare. Concentri le masse, piu' rapidita' e quindi piu' nervosismo. Bisogna come farla scorrere sulle quattro ruote, una guida nervosa. Ottimo per chi ci sa fare, ma per un utente normale, il motore anteriore con trazione dietro, risulta, come dire...piu' intuitiva, reazioni meno rapide. Credo che ego intendesse questo....

                Per quanto riguarda il discorso appeal e' soggettivo, ci sta che puo' non piacergli (ego hai gusti del cazzo ndr).
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 18-06-2011, 23:38.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
                  il bmw M3 e' piu' gestibile sia come ricambi che come modifiche.
                  Be' ci stiamo scordando la cosa piu' a vantaggio della m power, se rimorchio 2 ragazze posso portarle
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    anke la punto gt... ma non credo sia migliore della nsx per questo
                    Se c'era la punto gt nel sondaggio, vinceva la punto gt
                    p.s.
                    Ho votato punto gt
                    P.p.s
                    vedi punto gt. e poi vinci.
                    P.p.p.s
                    L'idea del vtec e' venuta guidando una punto gt.
                    P.p.p.p.s
                    L'm power engine ha vinto diversi riconoscimenti.
                    I riconoscimenti hanno vinto diverse punto gt.
                    P.p.p.p.p.s
                    il 3.2 della nsx come erogazione era meno appagante del 3.0 che a sua volta era meno appagante del 1.4 turbo punto gt.
                    P.p.p.p.p.p.s
                    male lingue dicono che in ferrari abbiano comprato una nsx e smontata per studiarla e prendere spunto per la nuova nata a maranello. Certezze dicono che i tecnici honda abbiano smontato una punto gt per fare una nsx.
                    P.p.p.p.p.p.p.s
                    senna dopo aver guidato la nsx a suzuka disse: urka! Vola, sembra di guidare una punto gt
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 18-06-2011, 23:52.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: molto sportive,"poco" potenti

                      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                      non capisco affatto il valore e l'assennatezza di tali affermazioni...
                      quoto io sostengo che invece sia dalla parte giusta
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X