Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto sportive,"poco" potenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: molto sportive,"poco" potenti

    Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
    il bmw M3 e' piu' gestibile sia come ricambi che come modifiche.
    sulla nsx non hai bisogno di fare modifiche,
    Basta alleggerire e già si è al top, poi con un kit turbo vai oltre.

    Comunque in UK si trova tutto sia di ricambi che di modifiche,
    anzi a dire il vero per come vanno forte queste macchine in america credo si trovino più modifiche per la NSX che per le BMW.

    Commenta


    • #72
      Re: molto sportive,"poco" potenti

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      l'NSX sarà anche migliore.........
      ma io ad esempio nn la comprerei mai.......ha il motore dalla parte sbagliata..............
      Cosa?!?!

      Quindi secondo te anche la formula uno ha il motore dalla parte sbagliata?
      Quindi anche tutte le supercar hanno il motore dalla parte sbagliata?
      quindi anche la porsche che finalmente dopo decenni con il penoso motore a sbalzo si è decisa ad aggiornarsi al motore centrale ha il motore dalla parte sbagliata?

      Vallo a spiegare a tutti quei poveracci che con le BMW appena fa un pò di neve sembra che guidino uno slittino.

      Commenta


      • #73
        Re: molto sportive,"poco" potenti

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Raga quello di ego non era un discorso da pazzo.
        Il motore centrale, diciamo, ottimizza le masse, quindi in linea di massima favorizza le prestazioni. In teoria e' un ottimo posizionamento. Non solo per l'equilibrio di peso tra gli assi (lo fai anche con un motore anteriore centrale, o paradossalmente su un anteriore fuoribordo se metti 300kg di roba in bagagliaio ) ma per la concentrazione di massa insieme, vicino il centro. E come portare uno zainetto in mano, con il braccio dritto verso avanti, oppure portato a spalla
        Detto questo, dobbiamo aggiungere che la guida al limite di una vettura con tale posizionamento e' particolare. Concentri le masse, piu' rapidita' e quindi piu' nervosismo. Bisogna come farla scorrere sulle quattro ruote, una guida nervosa. Ottimo per chi ci sa fare, ma per un utente normale, il motore anteriore con trazione dietro, risulta, come dire...piu' intuitiva, reazioni meno rapide. Credo che ego intendesse questo....

        Scritto con un dispositivo mobile
        Scusa alex,
        il non saperci fare con la guida non mi sembra un buon motivo per far dire ad EGO che la NSX ha il motore dalla parte sbagliata.
        E comunque la configurazione motore anteriore-trazione posteriore è stata abbandonata dalla stragrande maggioranza delle case produttrici del mondo già da decenni e non è mai stata adottata dalle più blasonate case costruttrici di auto sportive.... un motivo ci sarà pure. non credi?
        Ultima modifica di angeloinaf; 20-06-2011, 13:51.

        Commenta


        • #74
          Re: molto sportive,"poco" potenti

          Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
          ......non c'e' storia, la sicurezza passiva di un M3 di oggi e' di gran lunga maggiore
          di supersoprtiva vecchia di 10 anni.
          La cosa bella è che il paragone non so perchè ma è degerato nel confrontare una nsx di 20 anni fa (perchè le prime serie come la mia sono già asi) con le M3 di oggi.....

          Il bello è che parlando di sportività e di prestazioni vince ugualmente la NSX.

          Commenta


          • #75
            Re: molto sportive,"poco" potenti

            angeloinaf, l'hai presa proprio sul personale

            www.frankiestylestore.it

            Commenta


            • #76
              Re: molto sportive,"poco" potenti

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ok, dici "basta disinformazione", allora di pure che non è solo Fiat che non tiene i pezzi di tutte le auto

              PS: mi piacerebbe davvero vedere se le case Jappo producono pezzi originali OGGI per auto uscite di produzione 15 anni fà
              Visto che si parla di NSX rispondo io:
              Per la NSX che ha 20 anni si trova originale tutto ciò che è ricambio di consumo e gran parte di ciò che non lo è.
              Considera poi che in america ed in UK si trova ogni cosa non originale di ogni genere e di qualunque tipo.... dalle parti in carbonio a qualunque parte OEM a prezzi bassi o alti (dipende dalle marche).

              Commenta


              • #77
                Re: molto sportive,"poco" potenti

                Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
                angeloinaf, l'hai presa proprio sul personale
                No dai,
                chi mi consosce sul forum ha un brutto ricordo di me perchè quando sostengo qualcosa mi accanisco......
                Ma in realtà è solo per passare un pò il tempo e discutere tra AMICI.
                Ho fatto la stessa cosa in altri 3D per auto che non avevo.

                Commenta


                • #78
                  Re: molto sportive,"poco" potenti

                  Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  No dai,
                  chi mi consosce sul forum ha un brutto ricordo di me perchè quando sostengo qualcosa mi accanisco......
                  Ma in realtà è solo per passare un pò il tempo e discutere tra AMICI.
                  Ho fatto la stessa cosa in altri 3D per auto che non avevo.
                  Infatti era per fare una battuta Comunque condivido in gran parte il tuo ragionamento sull'NSX.

                  www.frankiestylestore.it

                  Commenta


                  • #79
                    Re: molto sportive,"poco" potenti

                    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    Cosa?!?!

                    Quindi secondo te anche la formula uno ha il motore dalla parte sbagliata?
                    Quindi anche tutte le supercar hanno il motore dalla parte sbagliata?
                    quindi anche la porsche che finalmente dopo decenni con il penoso motore a sbalzo si è decisa ad aggiornarsi al motore centrale ha il motore dalla parte sbagliata?

                    Vallo a spiegare a tutti quei poveracci che con le BMW appena fa un pò di neve sembra che guidino uno slittino.
                    sarò libero di avere opinioni personali no? se leggi in giro nn ho detto che nn sia un'ottima posizione, ma il motore per me va davanti........

                    p.s. vorrei vedere una nsx sulla neve....eddai nn diciamo boiate.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: molto sportive,"poco" potenti

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      grazie al c......è allargata di mezzo metro quella di auri!!
                      A me non sembra allargata di mezzo metro,
                      il suo kit rende i parafanghi spigolosi e sembrano ampi ma in realtà rientra in poco più di una decina di centimetri

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ..che poi se vedete le prestazioni pure di una nsx prima serie contro quelle dell'e46 l'nsx sta dietro........non parlo di giro di pista, parlo di numeri......
                      A numeri anche il mio ferrari starebbe sopra ma provi a guidarle entrambe ti rendi conto che il ferrari fa nettamente schifo!!
                      I numeri non bastano perchè ti assicuro che quelli europei sono solo sulla carta esattamente come i contakilometri delle tedesche che segnano almeno 30-35 KmH in più ad alte velocità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X